• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ma aggiornano anche le app su smart tv?
Purtroppo si ogni aggiornamento sulla mia tv LG(2015) ha peggiorato qualcosa...
Dipende, spesso dopo un po' vengono abbandonate a loro stesse
Purtroppo now no sembra continuare a supportare ( meglio rovinare) le app sui televisori Almeno gli LG.
L ultimo aggiornamento mi da 19 marzo 2021 versione 2.0.5 e da quel giorno quando vado nei canali in onda quando scorro la lista con le frecce o col puntatore mi appare schermata nera con dicitura "errore pagina sconosciuta controllare connessione internet"
Ma sono in ethernet e se metto un canale (il primo o secondo che me li fa mettere senza far scomparire la lista) questo non cade mai e va sempre a massima qualità. Se da quel canale poi mi sposto sugli altri allora l errore non succede... mah ho già segnalato 3 volte con tanto di documentazione video e foto, ma tanto... Non ho molta fiducia che risolvano.
 
Purtroppo si ogni aggiornamento sulla mia tv LG(2015) ha peggiorato qualcosa...Purtroppo now no sembra continuare a supportare ( meglio rovinare) le app sui televisori Almeno gli LG.
L ultimo aggiornamento mi da 19 marzo 2021 versione 2.0.5 e da quel giorno quando vado nei canali in onda quando scorro la lista con le frecce o col puntatore mi appare schermata nera con dicitura "errore pagina sconosciuta controllare connessione internet"
Ma sono in ethernet e se metto un canale (il primo o secondo che me li fa mettere senza far scomparire la lista) questo non cade mai e va sempre a massima qualità. Se da quel canale poi mi sposto sugli altri allora l errore non succede... mah ho già segnalato 3 volte con tanto di documentazione video e foto, ma tanto... Non ho molta fiducia che risolvano.

Sulla mia smart tv lg ho come aggiornamento 15 marzo 21 e la versione che ho entrando nel app e la 6.7 4
I problemi che mi da e una qualità video non ottimale e il buffering di 15 secondi a ogni cambio canale
 
Purtroppo si ogni aggiornamento sulla mia tv LG(2015) ha peggiorato qualcosa...Purtroppo now no sembra continuare a supportare ( meglio rovinare) le app sui televisori Almeno gli LG.
L ultimo aggiornamento mi da 19 marzo 2021 versione 2.0.5 e da quel giorno quando vado nei canali in onda quando scorro la lista con le frecce o col puntatore mi appare schermata nera con dicitura "errore pagina sconosciuta controllare connessione internet"
Ma sono in ethernet e se metto un canale (il primo o secondo che me li fa mettere senza far scomparire la lista) questo non cade mai e va sempre a massima qualità. Se da quel canale poi mi sposto sugli altri allora l errore non succede... mah ho già segnalato 3 volte con tanto di documentazione video e foto, ma tanto... Non ho molta fiducia che risolvano.
Purtroppo questo è il motivo per cui non ho mai comprato né comprerò mai una tv solo in base alle app presenti (che possono anche smettere di funzionare da un momento all'altro)
 
Ultima modifica:
Sulla mia smart tv lg ho come aggiornamento 15 marzo 21 e la versione che ho entrando nel app e la 6.7 4
I problemi che mi da e una qualità video non ottimale e il buffering di 15 secondi a ogni cambio canale
La versione che vedi è del diciamo home di now; per la versione proprio dell app delle smart tv devi andare su lg content store pagina personale e selezionando now vedi giorno e numero versione dell app. Almeno così è per la mia del 2015 con web os 2.0

Per me la visione è perfetta sia on demand che live e di certo non carica 15 secondi, parte in sd ma nel giro di 10 secondi raggiunge la risoluzione massima e da lì non si muove più.
 
Anche da voi Man City-Arsenal ha frequenti buchi audio? E inascoltabile!

Risolto riavviando il Fire TV Stick.
 
Ultima modifica:
La versione che vedi è del diciamo home di now; per la versione proprio dell app delle smart tv devi andare su lg content store pagina personale e selezionando now vedi giorno e numero versione dell app. Almeno così è per la mia del 2015 con web os 2.0

Per me la visione è perfetta sia on demand che live e di certo non carica 15 secondi, parte in sd ma nel giro di 10 secondi raggiunge la risoluzione massima e da lì non si muove più.

Ti capita qualche volta che si blocchi x qualche bsecondo e poi riparte?
 
Ti capita qualche volta che si blocchi x qualche bsecondo e poi riparte?
Rarissimamente, invece mi capita ora col nuovo aggiornamento sulla now stick, solo una volta dopo un paio di minuti dall inizio dello streaming live.
La app dal tv non la uso perché ha altri problemi descritti prima.
 
Gli OT sono stati eliminati.

Ricordo che questa è la discussione

[NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici
 
Ciao [mention]ERCOLINO[/mention]! Ti hanno più fatto sapere nulla sul problema che avevi segnalato riguardo ai preferiti duplicati? Grazie!
 
Rotelle e messaggio di errore nella partita dell'atalanta. E' la prima volta che mi capita da oltre un anno

Ci manca solo che anche i server di nowtv inizino a crashare
 
Indietro
Alto Basso