In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

mi hanno contattato per chiedermi come andava: ovviamente come sempre. inutilizzabile. Comunque a me l'aggiornamento non è arrivato. Sono fermo alla 40.0.0

mi hanno contattato per chiedermi come andava: ovviamente come sempre. inutilizzabile. Comunque a me l'aggiornamento non è arrivato. Sono fermo alla 40.0.0

Ti hanno contattato come?
Via mail?

Qui da me nessuno mi ha contattato.
Sempre app NOW versione 40.0.0.

Ho l'impressione che per sistemare stanno andando alla cieca....
Intanto il tempo passa.... e pantalone paga....

Ti hanno contattato come?
Via mail?

Qui da me nessuno mi ha contattato.
Sempre app NOW versione 40.0.0.

Ho l'impressione che per sistemare stanno andando alla cieca....
Intanto il tempo passa.... e pantalone paga....

mi hanno contattato via mail, ma la mia impressione è che si tratti un atto di forma più che di sostanza. Ciao

Perché ho un tablet che si vede perfettamente, altrimenti se era solo per il mio cellulare.. campa cavallo. Pazzesco non abbiamo ancora risolto.

Io sto ancora in attesa di risposta per il problema che ho segnalato da quasi un mese dell’app che si blocca su Samsung Smart TV dopo circa 10 minuti che sto guardando qualcosa che sia un canale live o contenuto ondemand.
In chat mi hanno detto che mi risponderanno i tecnici e la segnalazione è in gestione.. campa cavallo.
@ERCOLINO Salvaci tu, sei l’unico che può segnalare il mio problema su Samsung e quello che riscontrano gli altri per Android. Now non ci si fila e noi continuiamo a pagare ed avere il problema.

Lo fa anche su TV LG

No questa mi è nuova, anche su TV LG dopo 10 minuti Now blocca la TV?
Io sono proprio costretto a riavviarla forzatamente, ci ho riprovato ieri sera seguendo alcune procedure prese dal sito Samsung, ho fatto manutenzione dispositivo che mi ha chiuso i processi in background e anche staccato la spina per un minuto ma niente dopo 15 minuti di visione di una serie è apparsa la rotellina che girava a scatti e mi ha bloccato completamente la TV :eusa_wall:

ragazzi ma possibile che a distanza di un mese nessuno (salvo uno sopra)è stat almeno ricontattato e non hanno trovato una soluzione? chi ha solo il cellulare come fa?
credo che oltre il mese si debba avere il rimborso per mancata fruizione

ragazzi ma possibile che a distanza di un mese nessuno (salvo uno sopra)è stat almeno ricontattato e non hanno trovato una soluzione? chi ha solo il cellulare come fa?
credo che oltre il mese si debba avere il rimborso per mancata fruizione

Io li ho contattati a fine Settembre e ancora non si è fatto sentire nessuno.
L'unica risposta ricevuta è stata dopo pochi giorni chiedendomi dispositivo, ip, che cosa stavo vedendo, gestore.. mi hanno chiesto di tutto e di più, gli ho dato tutto quello che hanno chiesto ma poi sono spariti.
I soldi però vengono prelevati senza problemi.
Possibile non ci sia un modo per sollecitarli a parte rompergli in chat e sentirsi dire che la pratica è in gestione?

Curioso il fatto che l'immagine in bassissima definizione solo sul mio Galaxy Tab S4 si vede unicamente nei canali dirette SPORT e su SKYTG24.
I canali delle dirette Cinema ed Entertainment sono ok.
É come se la app NOW 40.0.0 avesse qualche incompatibilità con versioni antecedenti Android 12....
O forse qualcosa cozza contro le librerie della One UI 2.1 di Samsung....

Le mie sono supposizioni....

Certo è chs Sky sembra non capirci nulla, visto il loro silenzio....

Ercolino aveva fatto presente la faccenda a Sky.... ci sono novità ??

Ultima modifica:
Curioso il fatto che l'immagine in bassissima definizione solo sul mio Galaxy Tab S4 si vede unicamente nei canali dirette SPORT e su SKYTG24.
I canali delle dirette Cinema ed Entertainment sono ok.
É come se la app NOW 40.0.0 avesse qualche incompatibilità con versioni antecedenti Android 12....
O forse qualcosa cozza contro le librerie della One UI 2.1 di Samsung....

Le mie sono supposizioni....

Certo è chs Sky sembra non capirci nulla, visto il loro silenzio....

Ercolino aveva fatto presente la faccenda a Sky.... ci sono novità ??
Tablet Samsung ultimo android tutto ok, Mix2 Android 8, sport e TG24 inguardabili al minimo della risoluzione.
La discriminante è la versione di Android con la versione 40.0.0

Tablet Samsung ultimo android tutto ok, Mix2 Android 8, sport e TG24 inguardabili al minimo della risoluzione.
Ci sono moltissime recensioni negative sul play store nell'ultimo mese, gente che lamenta questi stessi problemi, quindi penso proprio che siano a conoscenza del problema, non si capisce come mai non facciano niente per risolvere dopo più di un mese ormai.

Io li ho contattati a fine Settembre e ancora non si è fatto sentire nessuno.
L'unica risposta ricevuta è stata dopo pochi giorni chiedendomi dispositivo, ip, che cosa stavo vedendo, gestore.. mi hanno chiesto di tutto e di più, gli ho dato tutto quello che hanno chiesto ma poi sono spariti.
I soldi però vengono prelevati senza problemi.
Possibile non ci sia un modo per sollecitarli a parte rompergli in chat e sentirsi dire che la pratica è in gestione?

stessa identica cosa a me...han preso 8000 dati...
capisco che stiano esaminado e che non sia semplice...ma non puoi tenere il servizio così ridotto per un mese intero senza manco farti sentire.

Ci sono moltissime recensioni negative sul play store nell'ultimo mese, gente che lamenta questi stessi problemi, quindi penso proprio che siano a conoscenza del problema, non si capisce come mai non facciano niente per risolvere dopo più di un mese ormai.

una gliel'ho lasciat apur eio. E fatelo pure voi così almeno c'è caso si svegliano

Samsung Galaxy Tab S4 con Android 10 e One UI 2.1 : canali dirette SPORT e SKYTG24 risoluzione bassissima e inguardabile con scritte e logo del canale illeggibili.
É come se il flusso dello stream non scalasse alla risoluzione superiore. Testata la banda della connessione, l'algoritmo tenta di scalare alla piena risoluzione ma il render video non funziona.
Tutti gli altri canali sono ok.
Su Samsung Galaxy Note 20 con Android 13 e One UI 5.1 é tutto ok.
Su Samsung Smart tv Q85R con Tizen 5 é tutto ok.

Qualche libreria del sistema Android antecedente il 13 cozza con la versione 40.0.0 della app NOW.
Capire dove sta l'inghippo é una bella sfida...
Qualcosa non va nel render grafico a livello di driver o di indirizzamento a video....

Anche ora con app Samsung la partita della Lazio trasmessa da Now è oltre un minuto dietro rispetto a quella trasmessa da Infinity +.

La trasmissione, inoltre, continua a non partire con la massima definizione come succedeva qualche mese fa.

Incredibile come non siano riusciti a sistemare queste due cose considerato che fino a poco tempo fa questi problemi non erano presenti.

Indietro
Alto Basso