Io non ce la faccio, mi hanno risposto alla mail con la solita pappina alla quale avevo già risposto 3 settimane fa e che vi incollo pure qui per vedere se è la stessa che hanno risposto anche a voi:
Data e ora del riscontro dell'anomalia
Titolo / Serie / Episodio sul quale si rappresenta l'anomalia
Descrizione della anomalia
Dispositivo / Modello (es. TV, tablet , smartphone etc)
Sistema operativo del dispositivo (es. Windows, IOS, Android etc )
Versione software di NOW
Tipo di connessione
Gestore della linea internet
Indirizzo IP (rilevabile da speed test)
E’ stato eseguito un aggiornamento all’applicazione? Prima funzionava? Ha provato da un altro device?
Con la stessa connessione, funzionano altri contenuti di NOW? Funziona per esempio Youtube?
Se il problema persiste, ti consigliamo di entrare in chat dall’area Assistenza su nowtv.it, un nostro operatore saprà darti tutto il supporto necessario.
Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.
Io mi rifiuto di rispondere in quanto è palese che sia una risposta automatica e andrò di PEC visto che non si risolve con i canali corretti.