HABEMUS RISPOSTA DA NOW:
Ciao,
Facciamo riferimento al tuo contatto chat del 09/11, per risolvere la problematica ti invitiamo di:
--Ridurre il numero di dispositivi in uso. Si consiglia di provare a disconnetterli per vedere se il problema persiste
--Provare con il collegamento via Ethernet se possibile. Se il problema persistesse può essere utile:
--Reset del router wireless.
--Reset della TV in modo da effettuare una pulizia completa di cache data e cookies prima di una reinstallazione dell'app.
Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h10.00 alle ore h22.30 per ogni ulteriore chiarimento
Grazie,
Il Team NOW
Queste secondo loro sono le soluzioni al problema della loro app che dopo 10 minuti si blocca visionando qualsiasi contenuto e al problema del delay di un minuto sulle partite.
Un mese e mezzo di attesa per sentirmi dire che il problema è della mia connessione e/o del tv.
Tra l’altro in chat gli ho anche detto che ho connesso via Ethernet e che il problema lo riscontro anche in 5G, ma ovviamente questo dettaglio lo hanno ignorato.
Questa è l’assistenza di NOW signori.