Grazie per la condivisione.
Ho installato la app sul Tab S4 ma quando la eseguo si interrompe.
É stato un tentativo. Grazie comunque.
A questo punto se qualcuno puó aggiungere altro, é il benvenuto.
E Sky intanto continua a far silenzio.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me l'app scaricata dal linh di google drive non parte. Ho abilitata la versione beta da play store e la versione 41.0.0 (5009209) continua ad avere problemi di risoluzione dei canali live di sport. Ho un Table galaxy Tab S5e con Version Android 11 ( One UI 3.1).
Ma è possibile che non si possa fare nessuna azione verso sky dopo che per 2 mesi sono costretto a non vedere eventi sportivi live mentre sono fuori casa?
E' veramente assurdo
Mandate una PEC, unica soluzione.
Per i più esperti, la PEC di Now è la stessa di Sky?
mettete l'indirizzo qua per favore così scriviamo tutti.
Potete mettere volendo anche una copia di quello che scriverete così da "chiedere" tutti la stessa cosa
In chat forse per la prima volta ho trovato una persona interessata al problema.
Mi hanno risposto dicendo che non ho fornito via mail i dati richiesti quando non è vero, li ho forniti, non mi hanno risposto, rispondo alla mail sollecitando una loro risposta e mi rispondono nuovamente richiedendo i dati che avevo già fornito.
Comunque mi hanno chiesto indirizzo ip, gestore ftth che ho, versione software dei vari dispositivi e dall'app Now.
Già che c'ero ho segnalato oltre al mio problema dell'app su Samsung Smart TV che si blocca dopo 10 minuti anche il fatto che c'è un delay di un minuto sui canali live sport su qualsiasi partita rispetto a Diretta.it e a Sky Sat stesso su qualsiasi dispositivo ho usato (iPhone, Xbox, Samsung Smart TV) e che il problema lo riscontrano anche altre persone abbonate a Now che conosco.
Mi ha detto che ha girato tutte le problematiche al reparto tecnico e che mi contatteranno.. non ci credo più, ma almeno un briciolo di interesse da questa operatrice in chat c'è stato, vedremo..
Ercolino non puoi aiutarci tu a scalare con Sky se conosci qualcuno? Siamo disperati, non è possibile che dobbiamo mandare pec o perdere un ora in chat per segnalare una problematica.
a me a inizio ottobre quando li contattai chiesero subito tutti questi dati e dissero che avrebbero risolto. anche io segnalai che anche tantissimi altri utenti avevano problemi. non mi hanno mai ricontattato (li ho ricontattati io altre 2 volte per sollecitarE)
Ma con la versione beta di NOW?Su Samsung Galaxy Tab S7+ con Android 13 e One UI 5.1.1 app NOW 40.0.0 la visione dei canali live SPORT e SKYTG24 é ottimale.
Su Galaxy Tab S4 con Android 11 e One UI 2.1 ancora visione pixellosa e bassissima definizione.
Su Samsung Galaxy Tab S7+ con Android 13 e One UI 5.1.1 app NOW 40.0.0 la visione dei canali live SPORT e SKYTG24 é ottimale.
Su Galaxy Tab S4 con Android 11 e One UI 2.1 ancora visione pixellosa e bassissima definizione.
Su Samsung Galaxy Tab S7+ con Android 13 e One UI 5.1.1 app NOW 40.0.0 la visione dei canali live SPORT e SKYTG24 é ottimale.
immagino sono l'unico ad utilizzare un chromebook.
l'anno scorso ricordo che non andava nemmeno, adesso vedo funziona via browser ma con una risoluzione inutilizzabile, provato a guardare il tennis ma non si riesce a leggere nemmeno il risultato.
solo su chrome OS è così o con tutti i sistemi operativi via browser?
l'app dal play store la fà installare ma poi dà un errore dispositivo mha...