In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

anche a me l'app scaricata dal linh di google drive non parte. Ho abilitata la versione beta da play store e la versione 41.0.0 (5009209) continua ad avere problemi di risoluzione dei canali live di sport. Ho un Table galaxy Tab S5e con Version Android 11 ( One UI 3.1).
Ma è possibile che non si possa fare nessuna azione verso sky dopo che per 2 mesi sono costretto a non vedere eventi sportivi live mentre sono fuori casa?
E' veramente assurdo

anche a me l'app scaricata dal linh di google drive non parte. Ho abilitata la versione beta da play store e la versione 41.0.0 (5009209) continua ad avere problemi di risoluzione dei canali live di sport. Ho un Table galaxy Tab S5e con Version Android 11 ( One UI 3.1).
Ma è possibile che non si possa fare nessuna azione verso sky dopo che per 2 mesi sono costretto a non vedere eventi sportivi live mentre sono fuori casa?
E' veramente assurdo

Mandate una PEC, unica soluzione.
Per i più esperti, la PEC di Now è la stessa di Sky?

App per Samsung TV non si apre, mi riporta l'errore "Well, that didn't go to plan... NOW isn't loading. Please try again in a bit."

Riproverò a breve per aggiornarvi.

PS: la connessione di casa sta funzionando, tant'è che sono anche in videochiamata da PC.

In chat forse per la prima volta ho trovato una persona interessata al problema.
Mi hanno risposto dicendo che non ho fornito via mail i dati richiesti quando non è vero, li ho forniti, non mi hanno risposto, rispondo alla mail sollecitando una loro risposta e mi rispondono nuovamente richiedendo i dati che avevo già fornito.
Comunque mi hanno chiesto indirizzo ip, gestore ftth che ho, versione software dei vari dispositivi e dall'app Now.
Già che c'ero ho segnalato oltre al mio problema dell'app su Samsung Smart TV che si blocca dopo 10 minuti anche il fatto che c'è un delay di un minuto sui canali live sport su qualsiasi partita rispetto a Diretta.it e a Sky Sat stesso su qualsiasi dispositivo ho usato (iPhone, Xbox, Samsung Smart TV) e che il problema lo riscontrano anche altre persone abbonate a Now che conosco.
Mi ha detto che ha girato tutte le problematiche al reparto tecnico e che mi contatteranno.. non ci credo più, ma almeno un briciolo di interesse da questa operatrice in chat c'è stato, vedremo..
Ercolino non puoi aiutarci tu a scalare con Sky se conosci qualcuno? Siamo disperati, non è possibile che dobbiamo mandare pec o perdere un ora in chat per segnalare una problematica.

In chat forse per la prima volta ho trovato una persona interessata al problema.
Mi hanno risposto dicendo che non ho fornito via mail i dati richiesti quando non è vero, li ho forniti, non mi hanno risposto, rispondo alla mail sollecitando una loro risposta e mi rispondono nuovamente richiedendo i dati che avevo già fornito.
Comunque mi hanno chiesto indirizzo ip, gestore ftth che ho, versione software dei vari dispositivi e dall'app Now.
Già che c'ero ho segnalato oltre al mio problema dell'app su Samsung Smart TV che si blocca dopo 10 minuti anche il fatto che c'è un delay di un minuto sui canali live sport su qualsiasi partita rispetto a Diretta.it e a Sky Sat stesso su qualsiasi dispositivo ho usato (iPhone, Xbox, Samsung Smart TV) e che il problema lo riscontrano anche altre persone abbonate a Now che conosco.
Mi ha detto che ha girato tutte le problematiche al reparto tecnico e che mi contatteranno.. non ci credo più, ma almeno un briciolo di interesse da questa operatrice in chat c'è stato, vedremo..
Ercolino non puoi aiutarci tu a scalare con Sky se conosci qualcuno? Siamo disperati, non è possibile che dobbiamo mandare pec o perdere un ora in chat per segnalare una problematica.

a me a inizio ottobre quando li contattai chiesero subito tutti questi dati e dissero che avrebbero risolto. anche io segnalai che anche tantissimi altri utenti avevano problemi. non mi hanno mai ricontattato (li ho ricontattati io altre 2 volte per sollecitarE)

a me a inizio ottobre quando li contattai chiesero subito tutti questi dati e dissero che avrebbero risolto. anche io segnalai che anche tantissimi altri utenti avevano problemi. non mi hanno mai ricontattato (li ho ricontattati io altre 2 volte per sollecitarE)

Eh ti capisco, a me ha insistito nel dire che sono io che non ho risposto facendomi passare per matto.
Ma cosa devo risponderti se tu mi chiedi dei dati, te li fornisco tutti, non rispondi più, rispondo io dopo 2 settimane sollecitando e mi rispondi con lo stesso pappino dell'altra volta alla quale ho già risposto? Davvero devo rispondere????
Comunque io ci sono rimasto che mi facevano sapere a breve, ma il loro breve sappiamo che è un addio.
Un assistenza e un attenzione al cliente inesistenti per Now, possibile che non gliene frega nulla dei propri abbonati??

Su Samsung Galaxy Tab S7+ con Android 13 e One UI 5.1.1 app NOW 40.0.0 la visione dei canali live SPORT e SKYTG24 é ottimale.

Su Galaxy Tab S4 con Android 11 e One UI 2.1 ancora visione pixellosa e bassissima definizione.
Ma con la versione beta di NOW?

Su Samsung Galaxy Tab S7+ con Android 13 e One UI 5.1.1 app NOW 40.0.0 la visione dei canali live SPORT e SKYTG24 é ottimale.

Su Galaxy Tab S4 con Android 11 e One UI 2.1 ancora visione pixellosa e bassissima definizione.

Da quando il Galaxy Tab S4 ha Android 11? :)

L'ultima build denominata T835XXU5CVG2 per Samsung Galaxy Tab S4 è Android Q ossia Android 10 rilasciata il 08/08/2022 quindi hai sbagliato a scrivere la versione

Scusate per il refuso.
Samsung Galaxy Tab S4 con Android 10 e One UI 2.1.

Grazie ERCOLINO per la segnalazione.
Se puoi tornare alla carica con Sky noi tutti ti ringraziamo in modo da risolvere la faccenda.

Scusate il mio errore.
Samsung Galaxy Tab S4 con Android 10 e One UI 2.1

Grazie per la segnalazione.

La versione beta 41.0.0 di NOW condivisa dal gentile utente e9355 qui presente nella discussione non si apre.
Io parlo della versione ufficiale 40.0.0 attualmente disponibile sul Play Store.

Ultima modifica:
immagino sono l'unico ad utilizzare un chromebook.
l'anno scorso ricordo che non andava nemmeno, adesso vedo funziona via browser ma con una risoluzione inutilizzabile, provato a guardare il tennis ma non si riesce a leggere nemmeno il risultato.
solo su chrome OS è così o con tutti i sistemi operativi via browser?

l'app dal play store la fà installare ma poi dà un errore dispositivo mha...

immagino sono l'unico ad utilizzare un chromebook.
l'anno scorso ricordo che non andava nemmeno, adesso vedo funziona via browser ma con una risoluzione inutilizzabile, provato a guardare il tennis ma non si riesce a leggere nemmeno il risultato.
solo su chrome OS è così o con tutti i sistemi operativi via browser?

l'app dal play store la fà installare ma poi dà un errore dispositivo mha...

Secondo me Sky ha modificato qualcosa nella produzione dello streaming.
É come se l'algoritmo non riuscisse a scalare alla risoluzione di visione ottimale.
Sembra che questo fenomeno si manifesta nei dispositivi più datati, ad esempio su versioni Android 10 o precedenti oppure su dispositivi come il tuo.

HABEMUS RISPOSTA DA NOW:

Ciao,
Facciamo riferimento al tuo contatto chat del 09/11, per risolvere la problematica ti invitiamo di:

--Ridurre il numero di dispositivi in uso. Si consiglia di provare a disconnetterli per vedere se il problema persiste
--Provare con il collegamento via Ethernet se possibile. Se il problema persistesse può essere utile:
--Reset del router wireless.
--Reset della TV in modo da effettuare una pulizia completa di cache data e cookies prima di una reinstallazione dell'app.

Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h10.00 alle ore h22.30 per ogni ulteriore chiarimento

Grazie,
Il Team NOW

Queste secondo loro sono le soluzioni al problema della loro app che dopo 10 minuti si blocca visionando qualsiasi contenuto e al problema del delay di un minuto sulle partite.
Un mese e mezzo di attesa per sentirmi dire che il problema è della mia connessione e/o del tv.
Tra l’altro in chat gli ho anche detto che ho connesso via Ethernet e che il problema lo riscontro anche in 5G, ma ovviamente questo dettaglio lo hanno ignorato.
Questa è l’assistenza di NOW signori.

Indietro
Alto Basso