In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io non ce la faccio, mi hanno risposto alla mail con la solita pappina alla quale avevo già risposto 3 settimane fa e che vi incollo pure qui per vedere se è la stessa che hanno risposto anche a voi:

Data e ora del riscontro dell'anomalia
Titolo / Serie / Episodio sul quale si rappresenta l'anomalia
Descrizione della anomalia
Dispositivo / Modello (es. TV, tablet , smartphone etc)
Sistema operativo del dispositivo (es. Windows, IOS, Android etc )
Versione software di NOW
Tipo di connessione
Gestore della linea internet
Indirizzo IP (rilevabile da speed test)

E’ stato eseguito un aggiornamento all’applicazione? Prima funzionava? Ha provato da un altro device?

Con la stessa connessione, funzionano altri contenuti di NOW? Funziona per esempio Youtube?

Se il problema persiste, ti consigliamo di entrare in chat dall’area Assistenza su nowtv.it, un nostro operatore saprà darti tutto il supporto necessario.

Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio di Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.

Io mi rifiuto di rispondere in quanto è palese che sia una risposta automatica e andrò di PEC visto che non si risolve con i canali corretti.

ma se vedi dall'assistenza c'è la funzione per parlare con un operatore. Che non risolve nulla se non mandarti un messaggio di scuse e di attendere

Via chat non si risolve nulla.

Mi sa tanto che ci teniamo la magagna sperando che la prossima versione della app possa sistemare il tutto.
Ma dubito fortemente.

Tablet Samsung, per il modello vedi i miei messaggi precedenti. Aggiornamento del 27/10/23, io ho la versione beta, non so se è uscita per tutti.

Scusami ma tu hai una versione beta della app NOW ?
Come sei riuscito ad averla?
Potresti condividerla in modo che la testiamo anche noi poveri mortali ?

Non so come si fa, so solo che è scritto NOW (beta)

Ultimo aggiornamento 27 ott 2023

Changes from RC 41.0.0 - 22

Versione 41.0.0

Voi che versione Android avete sullo smartphone? Io vedo questa da smartphone sul Play Store, devo vedere se è la stessa che ha il mio amico col tablet, sembra di sì perché mi pare mi loggai con la mia mail Gmail per scaricarlo.

Non so come si fa, so solo che è scritto NOW (beta)

Ultimo aggiornamento 27 ott 2023

Changes from RC 41.0.0 - 22

Versione 41.0.0

Voi che versione Android avete sullo smartphone? Io vedo questa da smartphone sul Play Store, devo vedere se è la stessa che ha il mio amico col tablet, sembra di sì perché mi pare mi loggai con la mia mail Gmail per scaricarlo.

la mia sul cellulare mi da che è del 18 settembre

Ciao a tutti, da qualche giorno riscontro un errore quando provo ad aggiungere un contenuto ai preferiti...e ho scoperto perchè: la sezione "i miei preferiti" è stata rimossa, almeno su app LG.
Su altri dispositivi tutto ok?
Fortunatamente posso recupera la lista entrando da pc, ma certo non è il massimo della comodità...

la mia sul cellulare mi da che è del 18 settembre

Io sul Tab S4 ho Android 10 con One UI 2.1.
É davvero strano che tu abbia una versione beta della app NOW.
Mi piacerebbe capire come hai fatto ad averla...

Comunque sia, potresti condividere l'apk di questa versione beta in modo che la testiamo tutti.
Puoi farlo usando il file manager FILES di Google e condividerla su Google Drive.

Comunque sia, potresti condividere l'apk di questa versione beta in modo che la testiamo tutti.
Puoi farlo usando il file manager FILES di Google e condividerla su Google Drive.
Ho scaricato Files di Google ma non ho capito come si fa a caricare NOW su Google Drive. Se vado nel Play Store e seleziono "Condividi app", NOW non c'è (Ho ordinato le app in ordine alfabetico).

Ho scaricato Files di Google ma non ho capito come si fa a caricare NOW su Google Drive. Se vado nel Play Store e seleziono "Condividi app", NOW non c'è (Ho ordinato le app in ordine alfabetico).

Apri FILES di Google.
Vai su App.
Scorri fino a trovare NOW.
Tre puntini a destra quindi condividi NOW.apk su Google Drive.
In Google Drive scegli NOW.apk e impostalo con condivisione pubblica.

credo tu abbia sbagliato utente. a me non funziona l'app correttamente e appunto l'ultimo aggiornamento è del 18 settembre . io mi sono accorto dopo in quanto le gare erano il 24....prima non l'avevo riutilizzata

Apri FILES di Google.
Vai su App.

se funziona potremmo caricarla su quei siti dove si può scaricare tutti no?
Ancora ci sono molte gare da vedere e questi qua c'è caso che manco a natale risolvono

Apri FILES di Google.
Vai su App.

Invito chiunque sia in possesso della app NOW con versione successiva alla 40.0.0 per Android di condividerla in formato apk su cloud (ad esempio su Google Drive) pubblicando qui il link in modo che la possiamo scaricare e testare per verificare se l'anomalia della bassa risoluzione si sia sistemata e risolta.

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso