Vorrei chiedere un'informazione a tutti i possessori di TV Box. Riuscite a vedere bene e senza interruzioni anche su TV da 32 a 40 pollici?
Da qualche settimana testo Sky Online dalla mia Smart TV, tramite l'app apposita, ma è una impresa: a parte l'app stessa che graficamente e tecnicamente rimanda al web di 10 anni fa, ho disconnessioni continue in alcuni match.
Stranamente è l'unica app dello Smart Hub a darmi un test di banda decisamente inspiegabile e marcato verso il basso, problemi che non ho con l'app di Premium Play ed altre app che oltre ad essere ottime app mi segnalano una banda vicina a quella che ho da PC. Dato che l'assistenza Sky Online latita come sempre, è impossibile chiedere spiegazioni e chiarimenti, ho contattato la Samsung che da un test da remoto mi ha confermato che non ho anomalie, vorrei provare lo Sky TV Box, altrimenti non rinnovo il ticket.
Che impressioni avete avuto?
E' assurdo che facciano in modo che compri altri apparecchi (per un servizio in streaming) non investendo su app veramente pessime (e a quanto pare il parere è diffuso).