In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me nulla, alla fine :D Non mi dispero, io non avevo avuto problemi di visione ed effettivamente non mi spettava, però a questo punto fa proprio pensare che per emettere i rimborsi abbiano scelto davvero il metodo a.c.d.c. (che non è riferito ai periodi storici, qui), lasciando così a secco anche tra chi invece aveva diritto :eusa_doh: Spero che coloro che hanno avuto problemi e non siano stati rimborsati da Sky Online proseguano con altre azioni per far valere i loro diritti, altrimenti si crea un pericoloso precedente da far sfruttare a questi furboni.
 
mi chiedevo se esiste una possibilita' tecnica ,attraverso i loro sistemi di accesso, che loro possano monitorare chi si sia interfacciato o abbia tentato di farlo. Mi ricordo una volta per una giornata c'erano stati problemi per giocare online con la console xbox, e Microsoft capi' chi era collegato o meno in quei momenti di disservizio tecnico (elargendo di conseguenza un omaggio) . Io per esempio ho ricevuto il credito di 9.99, ed effettivamente ero stato tutta la serata a provare tra Skyonline box e Ps3 senza risultato, avevo visto solo la parte finale di Samp-Roma sulla Ps3 mentre il box era rimasto inattivo fino dopo la mezzanotte
 
Certo che possono controllare, ma sono tanto indietro con la loro gestione tecnica che credo non siano capaci di farlo.
 
Ragazzi ma che schifo e' questa cosa. Io e' la quarta partita che vedo ed e' sempre peggio. Se continua cosi il tiket mi scade il 17ottobre e poi li saluto. Sono al limite della decenza e della denuncia attraverso le associazioni dei consumatori. Vendono un servizio che fa pena credendo che siano tutti delle spugne disposti a accettare di tutto.io mi vergognerei al posto loro
 
Sto guardando torino palermo. Durante il primo tempo ho contato una ventina di buffering un blocco e dieci minuti in cui la voce era ok ma l'immagine era a scatti e sempre ferma. Non mi ci metto ma secondo me con un po di pazienza ci si mette poco a trovare uno streaming non legale che si veda in modo equivalente se non meglio.Ho detto tutto. Voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difendere questo servizio. Cosi come e' fa schifo ed e' indifendibile a prescindere.
 
Ad essere sincero, son due giornate che vedo benissimo tutte le partite senza riduzione di qualità.
L'unico problema, nel mio caso, rimane il test di banda: fuori dagli orari di eventi live il test mi dà un esito abbastanza positivo; durante gli eventi scendo puntualmente a poco più di 3 Mbps che comunque riescono a garantirmi, a quanto pare, la visione ottimale degli eventi. Chiaramente è da sistemare, ma è già tantissimo che riesca a vedere senza blocchi, considerando il livello del servizio.
 
secondo voi è possibile che in qualche modo il tv box sia privilegiato rispetto agli altri device? Io non ho mai, in un mese e mezzo, riscontrato problemi (a parte quello di mercoledì sera). Mai un buffering, perdita di qualità o cose del genere.
 
Ho acquistato stasera la partita del napoli ed è stata una visione perfetta..ho riusato sky online dopo napoli-athletic bilbao di agosto 2014 e come allora non ho avuto alcun tipo di problema...insomma 9.99 euro ben spesi...sto ancora vedendo il post partita
 
Questa sera visto la partita senza problemi. Tutto ok. Volevo pero' segnalare una cosa che e' a mio avviso incredibile. Per la visione erano previsti 150 minuti e hanno fatto 150 minuti. Tutto perfetto. Peccato che a fine partita mancassero ancora tre minuti di recupero. Ridicoli
 
Salve ragazzi, ho attivato il ticket calcio(serie A e B più Europa League) giovedì sera per vedere Napoli legia Varsavia, ho scaricato l'App su Ps4, ed anche se l'App è davvero fatta male(interfaccia e intuitività orribili), devo dire la verità sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità video degli eventi(a casa ho una connessione da 12Mbps secondo speedtest), nessun tipo di problema riscontrato, quindi ho continuato a usare su Ps4(ieri prettamente per il tg SkySport24), stamattina ho scaricato l'App anche su Ps3, perchè dopo ore e ore di utilizzo avevo visto che la PS4 era bella calda ed ho pensato che era inutile tenerla accesa e magari rovinarla visto che uso anche per giocare, calcolando che la Ps3 ormai la uso pochissimo ho pensato di utilizzarla come "decoder" per Skyonline, però su Ps3 ho notato alcuni problemi:
1)Test banda(naturalmente entrambe le console sono collegate via Wifi alla stessa rete), se lo faccio su Ps3 mi da 4.9Mbit/s, se lo faccio su Ps4 10.5Mbit/s, ma in entrambi i casi mi dice che vedo SkyOnline con qualità ottima.
2) Naturalmente ho notato che l'App su Ps3 è molto più lenta, credo sia ovvio vista la Cpu e Ram inferiori alla PS4.
3) Su Ps3 alcune volte quando provo a caricare un canale/evento mi parte la schermata nera ma non lo carica, quindi devo riuscire e riprovare, ma una volta che carica la qualità video a me sembra assolutamente uguale alla Ps4.
4) Su Ps3 ogni tanto c'è qualche freeze(blocco) di una frazione di secondo o secondo, nulla di fastidioso ma su Ps4 mai riscontrati.
5)Oggi la PS3 è stata accessa tutto il pomeriggio su Skysport24, ho notato i problemini citati sopra, anche se la Tv era accesa mentre facevo anche altro quindi non gli prestavo massima attenzione, anche se un freeze di mezzo secondo ogni tanto non mi da fastidio, però stasera ho messo il derby di Verona e purtroppo i freeze erano continui e fastidiosi, e spesso il freeze diventava un blocco immagine definitivo su schermo e quindi dovevo uscire e ricaricare, infatti mi sono snervato dai continui blocchi, ed a fine primo tempo ho spento la Ps3 ed ho messo su Ps4, da un'ora che è accesa la Ps4, il derby è finito da da poco e non c'è stato nessun minimo problema, secondo voi il problema può essere che la Ps3 era accesa da parecchio tempo? Oppure era un problema di Skyonline, ed è stato un caso che nei 10/15 minuti dell'intervallo quando ho acceso la Ps4 avevano risolto(ma mi sembra strano)?


Chi di voi usa la ps3 ha riscontrato questi problemi?
Un'altra domanda qual'è la risoluzione per chi guarda Skyonline con qualità ottima?
 
Ultima modifica:
...la visione su skyonline non è eccelsa praticamente su qualsiasi contenuto, io ho il ticket rugby ... ma la qualità è ancora più bassa rispetto a tutto il resto, e noto spesso che non si mantiene neppure ad un livello costante, ho un 20 mega di tim quindi non credo sia questione di banda; oggi ho provato premium online ... e la qualità di premium online è eccelsa se paragonata a quella di skyonline, era talmente elevata che sono stato indotto a noleggiare due film!
 
...la visione su skyonline non è eccelsa praticamente su qualsiasi contenuto, io ho il ticket rugby ... ma la qualità è ancora più bassa rispetto a tutto il resto, e noto spesso che non si mantiene neppure ad un livello costante, ho un 20 mega di tim quindi non credo sia questione di banda; oggi ho provato premium online ... e la qualità di premium online è eccelsa se paragonata a quella di skyonline, era talmente elevata che sono stato indotto a noleggiare due film!

Confermo che la qualita' skyonline ( io lo uso su pc ) e' decisamente bassa se confrontata con altre piattaforme. Due mondi distinti e non per il contenuto
 
...loggi ho provato premium online ... e la qualità di premium online è eccelsa se paragonata a quella di skyonline, era talmente elevata che sono stato indotto a noleggiare due film!

Confermo. L'ho provato oggi su un evento calcistico. Non ci sono assolutamente paragoni. Premium Online ha una qualità di visione persino superiore a quella della tv.
 
Io da Smart tv tutta questa differenza che vedete voi io non la vedo(parlo comparando la qualità dai canali sd di m.premium)...si vede uguale...non avendo mai fatto p.online non posso dire invece niente
 
Superiore al SD o al HD della tv?

Superiore all'SD e vicino all'HD. Guardando film in HD su Infinity, la qualità di Premium Online HD sembra molto simile. Rispetto a Rai HD mi sembra superiore.

parlo comparando la qualità dai canali sd di m.premium).

I canali in SD di Premium trasmessi via DTT sono pessimi su Smart TV. I canali in SD di Premium Online hanno una definizione superiore rispetto al DTT.
 
Indietro
Alto Basso