In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Oggi dal tvbox ho seri problemi di caricamento e buffering soprattutto dei contenuti ondemand...test di banda 5mbps e netflix che va alla grande! Boh...

Confermo anche la qualità dei contenuti on demand è scesa di parecchio! Presenti anche Blocchi. Invece, ieri sera ho recuperato X Factor sull'on demand è si vedeva bene.

molti problemi anche per me sia venerdì che sabato, anche con lo skybox... riuscire a vedere qualcosa decentemente è stato un calvario...
buffering , blocchi e qualità dell'immagine degradata nello streaming delle serie on demand, poi andavo a fare il test di connessione dello skybox e mi dava 10 mb - ottimo con tanto di pollice in su... :eusa_think:

che dire? qualcosa di ridicolo... o forse un invito alla pirateria... non so...

Ciao ragazzi ,
Cercavo una alternativa più economica economica
Al satellite ma
Purtroppo anche io riscontro un sacco di problemi ,
A parte la lentezza esagerata,
è da oggi che non riesco a vedere niente , errore a4001 su xbox 360, avete suggerimenti ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

è da oggi che non riesco a vedere niente , errore a4001 su xbox 360, avete suggerimenti ?

contatta l'assistenza in chat... loro hanno tanti suggerimenti fantasiosi, stacca la xbox / ps3 / tvbox, stacca il modem, stacca la corrente in casa, guarda infinity o netflix mettendo l'adesivo di skyonline sullo schermo, ma non ammettono mai che il problema forse nasce dalla fonte... :laughing7:

contatta l'assistenza in chat... loro hanno tanti suggerimenti fantasiosi, stacca la xbox / ps3 / tvbox, stacca il modem, stacca la corrente in casa, guarda infinity o netflix mettendo l'adesivo di skyonline sullo schermo, ma non ammettono mai che il problema forse nasce dalla fonte... :laughing7:
Ovviamente netflix e infinity vanno alla grande :)

Ot.... A me Infinity si blocca spesso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ultimamente infinity a me non si sta bloccando, ma cmq il blocco di un film (magari un minimo più giustificabile visto che viene trasmesso a una risoluzione maggiore) e che si risolve ricaricandolo purtroppo non è paragonabile allo skyfo che io e altri utenti stiamo subendo per riuscire (?) a vedere dei programmi on demand in sd ... con una adsl 20 mb ... purtroppo perché per i contenuti skyonline sarebbe meglio...

Ot.... A me Infinity si blocca spesso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Intendevo dire che non è un problema della mia connessione internet , in quanto gli altri due vanno, ho 11Mbps stabili , penso più ad un problema ai loro server , non era mia intenzione aprire dibattiti , fosse per me mi abbonerei a tutti

Ieri sera impossibile vedere qualsiasi film con TvBox. Al momento del play la rotellina del buffer era eterna...

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk

di mattina ho 6,5 Mb, ciò nonostante buffering continui nei contenuti ondemand (uso il tvbox)

Ultima modifica:
E dire che il tvbox dovrebbe essere la punta di diamante della loro offerta...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

un servizio che sta diventando indecente, ho visto che anche la loro pagina facebook è piena di lamentele... probabilmente quelli di SkyOnline hanno deciso di contribuire fattivamente al lancio di Netflix in Italia...

Io uso skyonline su PS4 da ormai 2 anni ed il servizio negli ultimi mesi e' diventato orribile !!!
Semplicemente per avviarsi l'app ci mette un'infinità, poi non riesco piu' a vedere i canali live (mi esce sempre un errore, non ricordo il codice), l'ondemand invece funziona ma spesso mi rimane in buffer in eterno e devo riavviare l'app...E' indecente!!! C'e' qualcun altro che usa skyonline su ps4 ?

Confermo da quando hanno aggiornato l'app per ps4 questa crasha in maniera random,il bug è abbastanza fastidioso perchè capita puntualmente 15 20 minuti dopo l'inizio della puntata.
Davvero senza parole...

Anche io uso skyonline su PS4 e da quando ho aggiornato l'app e' un calvario !!! Non riesco piu' a vedere nessun contenuto live (da canali, ad es Xfactor in diretta o qualche serie su sky atlantic in diretta). Mi appare sempre un codice di errore (non ricordo ora il numero), oppure rimane in "Connessione in corso" all'infinito. Mentre invece riesco a visualizzare i contenuti ondemand (anche se spesso devo riprovarci piu' volte perche' a volte all'avvio rimane in buffering permanente).
Tu hai gli stessi problemi ? Hai mai provato a far partire lo streaming su un canale live ?

un disastro nel weekend, provato su sky box e su ps3 che pero' ha gia' i suoi problemi sull'applicazione dedicata quindi e' difficile prenderlo a paragone tecnicamente su un malfunzionamento generale. Ho rinunciato ai film "Cellular" e "Summoned" che scadevano nel fine settimana.
Pensavo se forse, per favorire la visione del contenuto calcio quando potenzialmente c'e' molto traffico (tipo Inter-Roma) procedono parallelamente (per evitare il collo di bottiglia degli accessi e le consuete lamentele a livello "live" sportivi)con un indebolimento sui server della parte cinema e intrattenimento, o qualcosa del genere. Grazie

Pensavo se forse, per favorire la visione del contenuto calcio ... un indebolimento sui server della parte cinema e intrattenimento, o qualcosa del genere. Grazie

può anche darsi, ma non è un problema che devono porsi gli utenti... io per esempio vorrei poter vedere l'episodio di una serie la domenica sera e non il lunedì mattina :laughing7:

un disastro nel weekend, provato su sky box e su ps3 che pero' ha gia' i suoi problemi sull'applicazione dedicata quindi e' difficile prenderlo a paragone tecnicamente su un malfunzionamento generale. Ho rinunciato ai film "Cellular" e "Summoned" che scadevano nel fine settimana.
Pensavo se forse, per favorire la visione del contenuto calcio quando potenzialmente c'e' molto traffico (tipo Inter-Roma) procedono parallelamente (per evitare il collo di bottiglia degli accessi e le consuete lamentele a livello "live" sportivi)con un indebolimento sui server della parte cinema e intrattenimento, o qualcosa del genere. Grazie
Il problema è proprio strutturale dei server di Sky. Anche quelli di SkyGo vanno male (Sky On Demand con dedicata va molto meglio). Non bastano quelli che hanno, c'è poco da fare. Dovete mettervi il cuore in pace oppure lasciare Sky Online (come purtroppo da tempo ho lasciato Sky Go...). Inguardabile.

Per me con il tv box nessun problema. Tutto fluido. Ed ottimo sd per l'on demand

Indietro
Alto Basso