S
servo libero
Oggi ragazzi tutte le piattaforme online di sky hanno problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui non e' problema di Tv box,Smart tv etc...qui e'saltato proprio tutto...una cosa del genere non capitava da juve-Dortmund...e in più anche skygo e Tim sky la situazione è uguale...
Penso sia proprio cosi perche io son rimasto tutta la sera su skysport 1 e ho avuto un blocco di pochi secondi nel primo tempo e tre nel secondo. Finita la partita ho provato a cambiare canale e mi dava errore generico su tutti. Dopo 10 minuti ce l'ho fatta.Allora, io stavo vedendo Genoa-Napoli, era tipo al 30' quando sono uscito dal canale per cambiare, e non sono riuscito più a rientrare. Dopo circa 10-15' sono riuscito a vedere qualcosa, ma quando uscivo dal canale avevo problemi. Per cui, chi magari è rimasto su un unico canale e non ha mai cambiato non ha avuto problemi, ma altrimenti non è stato piacevole. Per cui, sì, il servizio stasera non ha retto, questi sono i fatti. Immagino che dipenda dall'elevato traffico, e penso non sia un caso che anche sky go e tim sky abbiano avuto parecchi problemi.
Ora attendo le mosse di questi di Now tv per capire se il problema è stato il loro (e quindi rimborseranno) oppure dovuto ai singoli IP (tanti ieri sera)
A me non successo cosi, ho visto juve-cagliari ed è saltato tutto intorno 35 senza che io cambiabo canale o altro.Allora, io stavo vedendo Genoa-Napoli, era tipo al 30' quando sono uscito dal canale per cambiare, e non sono riuscito più a rientrare. Dopo circa 10-15' sono riuscito a vedere qualcosa, ma quando uscivo dal canale avevo problemi. Per cui, chi magari è rimasto su un unico canale e non ha mai cambiato non ha avuto problemi, ma altrimenti non è stato piacevole. Per cui, sì, il servizio stasera non ha retto, questi sono i fatti. Immagino che dipenda dall'elevato traffico, e penso non sia un caso che anche sky go e tim sky abbiano avuto parecchi problemi.
Il rimborso, magari tramite credito, dovrebbero darlo a tutti, non solo a chi l'ha acquistata. Proprio come fecero l'anno scorso.Il problema è stato generale...perché loro stessi dalla loro pagina facebook hanno chiesto scusa del disagio(e sappiamo che lo fanno solo quando succede quasi a tutti)...cmq una giornata storta può anche capitare...e ieri è stata una giornata nera su tutte le piattaforme online di sky...dal resto ieri non si vedeva nulla in tutte le sezioni di Now Tv...la cosa giusta sarebbe una giornata in più di visione ai vari ticket e chi ha comprato la partita il rimborso...
Il problema è stato generale...perché loro stessi dalla loro pagina facebook hanno chiesto scusa del disagio(e sappiamo che lo fanno solo quando succede quasi a tutti)...cmq una giornata storta può anche capitare...e ieri è stata una giornata nera su tutte le piattaforme online di sky...dal resto ieri non si vedeva nulla in tutte le sezioni di Now Tv...la cosa giusta sarebbe una giornata in più di visione ai vari ticket e chi ha comprato la partita il rimborso...