In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

TV BOX problemi

Ciao a tutti,

sono alcuni giorni che connettendomi dal TVBox non mi è possibile vedere alcun contenuto di quelli per cui posseggo il ticket (intrattenimento - show):mad::mad::mad:. L'unica opzione disponibile sotto la preview di serie o show è "ACQUISTA". Anche cliccando sul programma per l'acquisto il tvbox restituisce un errore generico senza codice:eusa_wall::eusa_wall:. Il problema persiste dopo reset (eseguito almeno 3 volte) alle impostazioni di fabbrica del tv box e re-inserimento delle credenziali di accesso. Se seleziono "canali in onda" funziona...:icon_rolleyes:
Il problema è solo dal TVBOX in quanto dal pc funziona tutto, qualcuno ha avuto un problema simile? Nel caso come ha risolto?

Grazie mille del supporto

Ragazzi...il rimborso era la giornata in più di visione...alla fine lo hanno usufruito tutti...ticket calcio o sport e anche chi ha acquistato il ticket dopo il 21 settembre...nell'email di Pescarese c'era solo uno sconto per comprare il pass sport...quindi al max potete dire che avete avuto un rimborso parziale...poi pensatela come meglio credete...ps.fa'piacere sapere che gente estranea sa come mi comporterei...ariciao

A me il giorno in piu' non l'hanno dato. Comunque anche lo avessero fatto non me ne sarebbe importato niente.
Il concetto e' che io voglio usufruire del servizio quando mi serve e non quando dicono loro.
Secondo me l'unico modo per rimborsare questi disservizi e' monetizzarlo, cioe' dare un bonus per futuri acquisti.

Ragazzi...il rimborso era la giornata in più di visione...alla fine lo hanno usufruito tutti...ticket calcio o sport e anche chi ha acquistato il ticket dopo il 21 settembre...nell'email di Pescarese c'era solo uno sconto per comprare il pass sport...quindi al max potete dire che avete avuto un rimborso parziale...poi pensatela come meglio credete😉...ps.fa'piacere sapere che gente estranea sa come mi comporterei😊...ariciao
Ma allora tu leggi solo i messaggi di chi è stato ricompensato ignorando quelli di chi non ha avuto niente? Sono 7 anni su questo forum e ancora non ho capito cosa spinga una certa categoria di utenti a difendere a spada tratta questo o quel canale, questa o quella pay-tv. E' inutile dire che l'unica arma è la disdetta o il non rinnovo perché intanto la spesa è stata fatta.

Mannaggia a me che cerco sempre di dialogare😂...va bene ragazzi avete ragione voi e chiedo scusa se faccio il fan boy...mi sono inventato tutto😉...adesso mi vado a guardare Westworld😊

Mannaggia a me che cerco sempre di dialogare😂...va bene ragazzi avete ragione voi e chiedo scusa se faccio il fan boy...mi sono inventato tutto😉...adesso mi vado a guardare Westworld😊
Hai ragione sul dialogare, ma se continui a ripetere che sono stati rimborsati tutti quando ti è stato fatto notare da più persone che non è vero e se continui a confondere il rimborso del ticket sport con quello del ticket calcio (che a molti non è stato dato) non rendi un buon servizio alla corretta circolazione delle info su questo forum...tutto qui...

Hai ragione sul dialogare, ma se continui a ripetere che sono stati rimborsati tutti quando ti è stato fatto notare da più persone che non è vero e se continui a confondere il rimborso del ticket sport con quello del ticket calcio (che a molti non è stato dato) non rendi un buon servizio alla corretta circolazione delle info su questo forum...tutto qui...

Tranquillo che se scrivo una cosa(anche se male😁)non me la invento...e perché qualcun altro me la detto😉...poi ognuno mi può ribattere e dire la sua...raccontare la sua esperienza...certo anche io non condivido i toni e certi pensieri come il fatto di essere 'obbligati' ad abbonarsi...però la rispetto...alla fine per me un forum e anche confrontarsi...però appena una persona dice una cosa fuori dal coro(che poi non so dove li ho difesi,vabbè sarò limitato io) la cosa più semplice è dargli addosso...ed etichettarlo...senza ovviamente argomentare...io mestamente stamattina vi ho fatto notare che se qualcuno non riceve mai l'email da Now TV e altri si...può essere solo casualità???sfiga???etc...ma ogni volta che si discute si deve degenerare sempre...e la colpa la do'a me stesso...un forum non e'come nella vita reale...ci sono altre dinamiche che io fatico ancora a comprendere 👍...ps.sarà il mio testamento 😁

Ieri sera verso le 21,00,sulla visione di un Film On Demand è apparsa la scritta:
Errore di connessione di rete.
Presumo che l'errore fosse dipeso dal sovracarico di connessioni legate allo sport!
Musica maestro: la stessa!
Netflix ed Infinity funzionavo come sempre!

Qualcuno si è già organizzato per effettuare un ricorso al corecom e richiedere un indennizzo per il disservizio?

Ieri sera verso le 21,00,sulla visione di un Film On Demand è apparsa la scritta:
Errore di connessione di rete.
Presumo che l'errore fosse dipeso dal sovracarico di connessioni legate allo sport!
Musica maestro: la stessa!
Netflix ed Infinity funzionavo come sempre!

gia', purtroppo l'effetto domino del disservizio tecnico porta anche gli utenti di cinema serie ed intrattenimento a risentire della mancata connessione.Senza poter usufruire dei contenuti sui canali live e a catalogo on demand
Pensate che a questa utenza possa venir accreditato un ulteriore giorno di visione rispetto alla scadenza del proprio pacchetto-contenuti ?

Ultima modifica:
In chat mi hanno detto che quando avranno informazioni sul problema, riceverò un riscontro tramite e-mail

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti coloro che hanno subito i disservizi verranno contattati via mail, per la gestione puntuale del singolo caso.

Hanno scritto anche sulla loro pagina facebook

Tutti coloro che hanno subito i disservizi verranno contattati via mail, per la gestione puntuale del singolo caso.

Significa che bisogna lamentarsi in chat affinché prendano il nome?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho contattato un operatore in chat che però mi ha detto di riaccedere alla chat in uno dei prossimi giorni. Della serie "Ritenta, sarai più fortunato"...
Approfitto per ringraziare gli utenti di questo forum, lo trovo veramente molto utile :)

Come fanno a sapere chi ha subito il disservizio? Ieri sera la chat era disabilitata.

Mi aspetto almeno 10€ spendibili su qualsiasi ticket

Inviato da Verizon Droid turbo

L'importante e' ricordarlo: Il credito adesso si può spendere solo per il pass giornaliero o settimanale...

Indietro
Alto Basso