In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Il ticker lo vedo a scatti pure io, ma non le partite.
Guardo tutto su una tv Full HD 32 pollici da app. Guardavo.


Questo conferma la tesi che faceva qualcun altro post addietro: ognuno di noi per natura ha una sensibilità diversa a questo fenomeno.
 
Il problema degli scatti é quasi solo col tvbox.

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Veramente per me sul browser é molto peggio. Ieri per curiosità ho rifatto una prova sia da chrome che da firefox collegando il pc alla tv che supporta l'ingresso a 50hz e impostando l'uscita a 50hz sulla scheda video: ho notato da chrome (sempre su skysport24 focalizzandomi sul ticker informativo) che appena si avvia il canale parte con un profilo qualitativo piú basso e le scritte sono scorrevoli come su dtt, non appena aggancia il profilo piú alto va a scatti, molto piú accentuati che sul tvbox
 
Veramente per me sul browser é molto peggio. Ieri per curiosità ho rifatto una prova sia da chrome che da firefox collegando il pc alla tv che supporta l'ingresso a 50hz e impostando l'uscita a 50hz sulla scheda video: ho notato da chrome (sempre su skysport24 focalizzandomi sul ticker informativo) che appena si avvia il canale parte con un profilo qualitativo piú basso e le scritte sono scorrevoli come su dtt, non appena aggancia il profilo piú alto va a scatti, molto piú accentuati che sul tvbox
Ok, dal pc non ho mai provato. Io parlavo del confronto fra app e tvbox.

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Veramente per me sul browser é molto peggio. Ieri per curiosità ho rifatto una prova sia da chrome che da firefox collegando il pc alla tv che supporta l'ingresso a 50hz e impostando l'uscita a 50hz sulla scheda video: ho notato da chrome (sempre su skysport24 focalizzandomi sul ticker informativo) che appena si avvia il canale parte con un profilo qualitativo piú basso e le scritte sono scorrevoli come su dtt, non appena aggancia il profilo piú alto va a scatti, molto piú accentuati che sul tvbox
In quel caso il problema è nelle performance del player/browser/pc, e con un eventuale incremento di risoluzione non potrà far altro che peggiorare.

E' uguale con Sky Go, solo con l'app nativa di Windows il video viene riprodotto correttamente.
 
Questo conferma la tesi che faceva qualcun altro post addietro: ognuno di noi per natura ha una sensibilità diversa a questo fenomeno.

Condivido in pieno quello che scrivi perché sicuramente c'è chi è più sensibile e chi meno: io ad esempio non lo noto affatto.
 
Questo conferma la tesi che faceva qualcun altro post addietro: ognuno di noi per natura ha una sensibilità diversa a questo fenomeno.

Esatto, perché è assodato che il problema c'è. Poi c'è chi risulta infastidito e chi invece quasi non ci fa caso :)
 
In quel caso il problema è nelle performance del player/browser/pc, e con un eventuale incremento di risoluzione non potrà far altro che peggiorare.

E' uguale con Sky Go, solo con l'app nativa di Windows il video viene riprodotto correttamente.


Peró su chrome non c'é il collo di bottiglia di silverlight. A questo punto sarebbe buona cosa fate un 'app per windows
 
Pochi minuti fa mi è arrivata un'email in cui dicevano di aver chiuso la mia segnalazione riguardante i famosi problemi di Domenica e Mercoledì scorsi.
Sono andato a vedere nello storico della chat e mi hanno dato un codice valido per 7 giorni di Pass Sport dal momento dell'attivazione del codice stesso.
Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.
 
Pochi minuti fa mi è arrivata un'email in cui dicevano di aver chiuso la mia segnalazione riguardante i famosi problemi di Domenica e Mercoledì scorsi.
Sono andato a vedere nello storico della chat e mi hanno dato un codice valido per 7 giorni di Pass Sport dal momento dell'attivazione del codice stesso.
Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.

É stato inviato anche a me sullo storico contatti


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Controllate ragazzi...i canali del ticket sport sono ancora visibili per chi aveva pass sport ottobre😉
 
Controllate ragazzi...i canali del ticket sport sono ancora visibili per chi aveva pass sport ottobre

Con il cambio dell'offerta sport il pass ottobre é stato trasformato in un ticket quindi in base a quando era stato attivato il pass nel mese di ottobre, sono stati aggiunti dei giorni. Io avevo attivato il pass giorno 2 ottobre e la visione é terminata ieri 2 novembre


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Con il cambio dell'offerta sport il pass ottobre é stato trasformato in un ticket quindi in base a quando era stato attivato il pass nel mese di ottobre, sono stati aggiunti dei giorni. Io avevo attivato il pass giorno 2 ottobre e la visione é terminata ieri 2 novembre


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Hai trasformato il ticket calcio in un ticket sport???il caso che dico io e' diverso...chi ha fatto il pass sport ottobre sempre il 31 ottobre finiva la visione...indipendentemente dal giorno fatto
 
Controllate ragazzi...i canali del ticket sport sono ancora visibili per chi aveva pass sport ottobre😉
confermo, ho il tvbox e mi è scaduto il pass sport il 31 ma continuo a vedere tutto.
Ho avuto anch’io il malfunzionamento del 26 ma non ho mandato alcuna chat/mail e non ho ricevuto nulla. Sulla mia pagina personale non compare alcun ticket attivo ma continuo a vedere tutto lo sport.
Penso sia un bonus per i recenti disservizi anche se non mi hanno avvisato di nulla.
 
[NOW TV] - Problemi tecnici

Hai trasformato il ticket calcio in un ticket sport???il caso che dico io e' diverso...chi ha fatto il pass sport ottobre sempre il 31 ottobre finiva la visione...indipendentemente dal giorno fatto

Online risultava come scadenza il 31 ottobre però sull'app gli eventi acquistati risultavano fino al 2 novembre. Infatti ieri vedevo tutti i canali sport

EDIT: Sulla Smart tv mi dice che i canali non sono inclusi nella mia offerta però sull'IPad funziona

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Ultima modifica:
Pochi minuti fa mi è arrivata un'email in cui dicevano di aver chiuso la mia segnalazione riguardante i famosi problemi di Domenica e Mercoledì scorsi.
Sono andato a vedere nello storico della chat e mi hanno dato un codice valido per 7 giorni di Pass Sport dal momento dell'attivazione del codice stesso.
Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.

Quoto, anche io ho ricevuto il codice promozionale e continuo a vedere i canali (ad ora) pur non avendolo ancora attivato...quando mi chiuderanno la visione deciderò quando usufruire del rimborso (che ad ora non so nemmeno a quanto ammonta)
 
Con il cambio dell'offerta sport il pass ottobre é stato trasformato in un ticket quindi in base a quando era stato attivato il pass nel mese di ottobre, sono stati aggiunti dei giorni. Io avevo attivato il pass giorno 2 ottobre e la visione é terminata ieri 2 novembre


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Non é cosí...la scadenza era per tutti 31ottobre anche dopo l'introduzione del ticket
 
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