Il problema degli scatti é quasi solo col tvbox.Il ticker lo vedo a scatti pure io, ma non le partite.
Guardo tutto su una tv Full HD 32 pollici da app. Guardavo.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema degli scatti é quasi solo col tvbox.Il ticker lo vedo a scatti pure io, ma non le partite.
Guardo tutto su una tv Full HD 32 pollici da app. Guardavo.
Il ticker lo vedo a scatti pure io, ma non le partite.
Guardo tutto su una tv Full HD 32 pollici da app. Guardavo.
Il problema degli scatti é quasi solo col tvbox.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ok, dal pc non ho mai provato. Io parlavo del confronto fra app e tvbox.Veramente per me sul browser é molto peggio. Ieri per curiosità ho rifatto una prova sia da chrome che da firefox collegando il pc alla tv che supporta l'ingresso a 50hz e impostando l'uscita a 50hz sulla scheda video: ho notato da chrome (sempre su skysport24 focalizzandomi sul ticker informativo) che appena si avvia il canale parte con un profilo qualitativo piú basso e le scritte sono scorrevoli come su dtt, non appena aggancia il profilo piú alto va a scatti, molto piú accentuati che sul tvbox
In quel caso il problema è nelle performance del player/browser/pc, e con un eventuale incremento di risoluzione non potrà far altro che peggiorare.Veramente per me sul browser é molto peggio. Ieri per curiosità ho rifatto una prova sia da chrome che da firefox collegando il pc alla tv che supporta l'ingresso a 50hz e impostando l'uscita a 50hz sulla scheda video: ho notato da chrome (sempre su skysport24 focalizzandomi sul ticker informativo) che appena si avvia il canale parte con un profilo qualitativo piú basso e le scritte sono scorrevoli come su dtt, non appena aggancia il profilo piú alto va a scatti, molto piú accentuati che sul tvbox
Questo conferma la tesi che faceva qualcun altro post addietro: ognuno di noi per natura ha una sensibilità diversa a questo fenomeno.
Questo conferma la tesi che faceva qualcun altro post addietro: ognuno di noi per natura ha una sensibilità diversa a questo fenomeno.
In quel caso il problema è nelle performance del player/browser/pc, e con un eventuale incremento di risoluzione non potrà far altro che peggiorare.
E' uguale con Sky Go, solo con l'app nativa di Windows il video viene riprodotto correttamente.
Pochi minuti fa mi è arrivata un'email in cui dicevano di aver chiuso la mia segnalazione riguardante i famosi problemi di Domenica e Mercoledì scorsi.
Sono andato a vedere nello storico della chat e mi hanno dato un codice valido per 7 giorni di Pass Sport dal momento dell'attivazione del codice stesso.
Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.
Controllate ragazzi...i canali del ticket sport sono ancora visibili per chi aveva pass sport ottobre![]()
Con il cambio dell'offerta sport il pass ottobre é stato trasformato in un ticket quindi in base a quando era stato attivato il pass nel mese di ottobre, sono stati aggiunti dei giorni. Io avevo attivato il pass giorno 2 ottobre e la visione é terminata ieri 2 novembre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Controllate ragazzi...i canali del ticket sport sono ancora visibili per chi aveva pass sport ottobre![]()
confermo, ho il tvbox e mi è scaduto il pass sport il 31 ma continuo a vedere tutto.Controllate ragazzi...i canali del ticket sport sono ancora visibili per chi aveva pass sport ottobre![]()
Hai trasformato il ticket calcio in un ticket sport???il caso che dico io e' diverso...chi ha fatto il pass sport ottobre sempre il 31 ottobre finiva la visione...indipendentemente dal giorno fatto
Pochi minuti fa mi è arrivata un'email in cui dicevano di aver chiuso la mia segnalazione riguardante i famosi problemi di Domenica e Mercoledì scorsi.
Sono andato a vedere nello storico della chat e mi hanno dato un codice valido per 7 giorni di Pass Sport dal momento dell'attivazione del codice stesso.
Avrei preferito direttamente l'estensione della visione del ticket già esistente, ma alla fine va bene anche così. Mi dispiace solo di aver dovuto contattare io stesso l'assistenza clienti, quando invece sarebbero dovuti intervenire loro come hanno fatto con molti altri utenti.
Con il cambio dell'offerta sport il pass ottobre é stato trasformato in un ticket quindi in base a quando era stato attivato il pass nel mese di ottobre, sono stati aggiunti dei giorni. Io avevo attivato il pass giorno 2 ottobre e la visione é terminata ieri 2 novembre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk