Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho reimpostato il risparmio energetico a 4 ore.
Domattina vi saprò dire se si risveglia al tocco di un tasto
Sei sicuro?
Ci sono diverse segnalazioni su questo problema ed anche io avevo verificato e se lasciavo attivo il risparmio energetico dopo le 4 ore, il decoder poi lo trovavo Sempre bloccato e dovevo staccare corrente, è una cosa che avevo anche segnalato a Now Tv e ora ho risegnalato
Ma quando andate selezionate l'ingresso HDMI, il box lo trovate già con la schermata accesa o con lo schermo nero e dovete quindi premere un tasto per risvegliarlo?
Ma quando andate selezionate l'ingresso HDMI, il box lo trovate già con la schermata accesa o con lo schermo nero e dovete quindi premere un tasto per risvegliarlo?
Già acceso alla scheda Home.
Sky Uno e Sky Sport 24 si vedono regolarmente col ticket intrattenimento.Ciao perchè nei canali in onda su intattenimento non c è sky uno e sky sport24?