In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo quello che scrive Aster70, purtroppo il problema dell'audio non è solo per lo sport ma è presente anche guardando altri canali lineari, io solitamente serie e cinema li guardo solo on demand e quindi non me ne ero accorto ma provando la versione hd dei lineari l'altro giorno andando su fox hd c'era una puntata di Big Bang Theory e quando partivano le risatine registrate il suono metallico famoso le accompagnava, quindi è un problema con certi toni immagino. Speriamo che una volta completata la fase del passaggio all'hd della piattaforma, riescano a porre rimedio a questa cosa perchè è un pò fastidiosa.

non so se e ' la sezione giusta ma notavo che non si riesce a loggarsi sul sito web di now tv , questo rende impossibile l 'aggiornamento delle varie offerte.

edit : scusate era un problema nelle impostazioni del mio browser.....

Ultima modifica:
Questa sera ho provato a collegare tramite powerlink la TV Box e anche in questo caso dopo pochi secondi di visione del canale in HD passa alla versione in SD. Il test di banda da TV Box è su i 6 mbps circa (sia in wifi che in ethernet). Considerando che sul sito c'è scritto che la banda minima per vedere i canali in HD è 3.5 mbps, direi che c'è qualcosa che non va nel TV Box... non è che hanno impostato un valore di soglia di gran lunga al di sopra ai 3.5 mbps?

ERCOLINO potresti farlo presente a Sky? Magari verificano.
Grazie

Infostrada ADSL 20 Mega, Tv box: persi i primi due minuti di Juve Inter causa codice errore -6...speriamo che non succeda altro

TIM 20mega
Tvbox: errore -6
Chrome: errore WME3050
Firefox: errore SME0
Tablet Samsung: caricamento infinito

:eusa_wall:

edit: in chat è impossibile entrare, tutti gli operatori sono impegnati.

Ultima modifica:
Ragazzi io TV box on demand parte i canali live non funzionano con codice errore -6.... ma che succede?

io, a parte i primi due minuti, non ho avuto problemi col tv box. Soltanto negli ultimi 5 minuti è successo che l'immagine fosse molto sgranata ma nessuna interruzione o scattosità.

Indietro
Alto Basso