In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ok, allora è assodato che il problema non è stato solo mio né sabato pomeriggio né ieri sera... ora c'è da capire se il problema si è verificato anche con altri dispositivi (in quanto tutti noi che abbiamo riportato il problema vedevamo da TV Box)...

Guardare #EPCC on demand sta diventando estenuante, ormai. 30 puntate e per vedere l'ultima bisogna scorrerle TUTTE, una per una...
E le puntate sono destinate ad aumentare, visto che è prevista una puntata al giorno fino a Giugno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guardare #EPCC on demand sta diventando estenuante, ormai. 30 puntate e per vedere l'ultima bisogna scorrerle TUTTE, una per una...
E le puntate sono destinate ad aumentare, visto che è prevista una puntata al giorno fino a Giugno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sí,stavo per segnalare la stessa cosa. Sugli show l'ordinamento dovrebbe essere inverso: dal piú recente al meno recente

Anche a voi se provate ad accedere alla vostra area personale da PC il sistema vi risponde con un errore: "Attenzione, Siamo spiacenti, al momento il sistema non è disponibile. Si prega di riprovare" ?

Io ieri ho visto un film on demand (da Now TV Box), ma ho notato un problema di audio basso. Insomma, ho dovuto portare il volume della TV a oltre 70 e comunque non sentivo bene. Problema solo mio?

44d0eebe76ee0387e8bb4460901d5448.jpg
l'episodio 7 di questo telefilm è stato caricato due volte nello stesso streaming :D

Buongiorno a tutti. Ho un problema sull'app now tv presente nello smart hub della tv samsung. Praticamente quando devo selezionare un canale live, la programmazione per sapere cosa c'è in quel momento risulta sballata di circa due ore e di conseguenza risultano programmi diversi rispetto a quelli realmente in onda. Ciò è molto fastidioso soprattutto per i canali di cinema poichè non sai che film stai vedendo. Qualcuno ha lo stesso problema. Come può risolversi. Grazie.

Ciao, da smart tv samsung quando guardo qualcosa sull'app now tv , succede che appena torno indietro tipo per guardare un'altra puntata o semplicemente tornare nel menu, si blocca e da' errore quindi devo riavviare l'app. succede ad altri?

Io da smart tv Samsung non ho né il problema di wopminiwop né il problema di marcus

Ciao, da smart tv samsung quando guardo qualcosa sull'app now tv , succede che appena torno indietro tipo per guardare un'altra puntata o semplicemente tornare nel menu, si blocca e da' errore quindi devo riavviare l'app. succede ad altri?

Ho segnalato il problema in chat ....mi hanno detto che ne parleranno ai tecnici .................???????????????

Buongiorno a tutti. Ho un problema sull'app now tv presente nello smart hub della tv samsung. Praticamente quando devo selezionare un canale live, la programmazione per sapere cosa c'è in quel momento risulta sballata di circa due ore e di conseguenza risultano programmi diversi rispetto a quelli realmente in onda. Ciò è molto fastidioso soprattutto per i canali di cinema poichè non sai che film stai vedendo. Qualcuno ha lo stesso problema. Come può risolversi. Grazie.

Stesso problema con Samsung J5200 il palinsesto dei canali live è tutto sballato
mi aiutate a risolvere questo fastidioso problema? Grazie a tutti

oltre al problema del palinsesto sballato segnalato qualche post indietro in più anch'io ho lo stesso problema di marcus

Credo che abbiamo poche speranze, figurati se i tecnici lavorano a questo problema su una segnalazione. Ade ogni modo segnalalo anche tu in chat, almeno siamo in due

Indietro
Alto Basso