Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un ticket Intrattenimento attivo ma non vedo sky uno (dice canale non compreso nella mia offerta), succede solo a me?
Ho chiesto in chat ma mi hanno chiesto di fare cose senza senso (riavviare il modem, scollegare il tv box, addirittura cambiare ingresso hdmi). Che poi poveri operatori non è manco colpa loro, è la procedura a cui si devono attenere e si attengono.
Ma al di là dell'ot, non succede a nessun altro?
Grazie
Guarda ho riprovato adesso e ora funziona anche a me, vai a capire cosa era successo. 🤔
Grazie
Benvenuto.
Ora da come vedo non sei sotto rete Eolo
Ho segnalato il tuo problema
Grazie. No, adesso sono sotto rete Vodafone, purtroppo il tv box è a casa dei suoceri che davvero non hanno altra possibilità di vedere sky. La cosa strana è che appunto netflix italiano da loro si vede senza problemi con il mio computer collegato in wi fi a eolo.
Riguardo il problema con Eolo (ex NGI) stanno verificando la situazione direttamente con il provider.
Alcune volte quando vengono assegnate le classi IP puó capitare che la stessa non risulti italiana e vanno aggiornati i sistemi (firewall ecc...)
Se riesci a mandarmi in Mp un IP che ti ha assegnato Eolo cosi lo faccio verificare direttamente compreso tutto il range di appartenenza
Salve a tutti, da qualche giorno solo da box tutti gli eventi live (cinema, sport) danno errore -6 (mentre ondemand funziona), ho aperto un ticket che è ancora in lavorazione; qualcuno ha esperienze in merito?