In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

35612e2252a8f6af9ddf6eb6f05c22f0.jpg

Ho un ticket Intrattenimento attivo ma non vedo sky uno (dice canale non compreso nella mia offerta), succede solo a me?

Ho chiesto in chat ma mi hanno chiesto di fare cose senza senso (riavviare il modem, scollegare il tv box, addirittura cambiare ingresso hdmi). Che poi poveri operatori non è manco colpa loro, è la procedura a cui si devono attenere e si attengono.

Ma al di là dell'ot, non succede a nessun altro?

Grazie

Ho un ticket Intrattenimento attivo ma non vedo sky uno (dice canale non compreso nella mia offerta), succede solo a me?

Ho chiesto in chat ma mi hanno chiesto di fare cose senza senso (riavviare il modem, scollegare il tv box, addirittura cambiare ingresso hdmi). Che poi poveri operatori non è manco colpa loro, è la procedura a cui si devono attenere e si attengono.

Ma al di là dell'ot, non succede a nessun altro?

Grazie

Ho appena provato e riesco a vedere senza alcun problema SKY UNO. ;)

Guarda ho riprovato adesso e ora funziona anche a me, vai a capire cosa era successo. 🤔

Grazie

Salve a tutti, da qualche giorno solo da box tutti gli eventi live (cinema, sport) danno errore -6 (mentre ondemand funziona), ho aperto un ticket che è ancora in lavorazione; qualcuno ha esperienze in merito?

Sky uno non si vede neppure questa sera. Errore 10 e dicitura che dice di non essere compreso nel pacchetto.

Ho acquistato ieri il tv box e ho attivato il ticket cinema tre mesi. Tutto fatto correttamente, installato aggiornamenti senza problemi. Vado a vedere un canale e mi dice che il programma non è disponibile né su rete fissa né su rete mobile, cod. errore 80. Provo con 'on demand e altri canali sempre la stessa storia, mentre i trailer si vedono, e pure se lo collego alla rete wi fi fatta con lo smartphone si vede tutto (ovvio che non posso tenerlo collegato lì per il consumo). Il mio provider è EOLO, internet senza fili che non mi ha mai dato problemi con netflix italiano (non si trova a casa mia ma dai suoceri). Segnalo la cosa alla live chat, mi viene detto che sembra che il box individui il provider come estero e che è stata aperta una segnalazione tecnica e che il problema sarebbe stato risolto via mail a breve. Dopo averli ricontattati con due mail e altre due o tre chat non ho ancora avuto risposta, se non che potevo guardarlo con altro dispositivo (che i suoceri non hanno e non saprebbero neanche usare) e che dovevano occuparsi anche di altre segnalazioni (immagino che i tecnici siano tutti fuori a riparare tv box). Nel frattempo due giorni di visione del ticket cinema se ne sono andati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Benvenuto.

Ora da come vedo non sei sotto rete Eolo

Ho segnalato il tuo problema

Grazie. No, adesso sono sotto rete Vodafone, purtroppo il tv box è a casa dei suoceri che davvero non hanno altra possibilità di vedere sky. La cosa strana è che appunto netflix italiano da loro si vede senza problemi con il mio computer collegato in wi fi a eolo.

Grazie. No, adesso sono sotto rete Vodafone, purtroppo il tv box è a casa dei suoceri che davvero non hanno altra possibilità di vedere sky. La cosa strana è che appunto netflix italiano da loro si vede senza problemi con il mio computer collegato in wi fi a eolo.

Riguardo il problema con Eolo (ex NGI) stanno verificando la situazione direttamente con il provider.

Alcune volte quando vengono assegnate le classi IP puó capitare che la stessa non risulti italiana e vanno aggiornati i sistemi (firewall ecc...)

Se riesci a mandarmi in Mp un IP che ti ha assegnato Eolo cosi lo faccio verificare direttamente compreso tutto il range di appartenenza

Riguardo il problema con Eolo (ex NGI) stanno verificando la situazione direttamente con il provider.

Alcune volte quando vengono assegnate le classi IP puó capitare che la stessa non risulti italiana e vanno aggiornati i sistemi (firewall ecc...)

Se riesci a mandarmi in Mp un IP che ti ha assegnato Eolo cosi lo faccio verificare direttamente compreso tutto il range di appartenenza

Ercolino,

grazie davvero. Ti mando un mp

Salve a tutti, da qualche giorno solo da box tutti gli eventi live (cinema, sport) danno errore -6 (mentre ondemand funziona), ho aperto un ticket che è ancora in lavorazione; qualcuno ha esperienze in merito?

stessa cosa anche a me. Ho aperto un ticket e dopo avermi fatto fare il "reset elettrico" (stacca la spina e attacca-:), mi hanno aperto un ticket. Tra l'altro ieri per mezz'ora aveva cominciato a funzionare e ciò mi aveva fatto gridare al miracolo, ma dopo il problema si è ripresentato.
Tra l'altro ero tornato a farmi il ticket sport dopo mesi per sfruttare la doppietta campionato weekend- turno infrasettimanale, ma immagino che mi devo attaccare al tram. Non so perchè ci ricaschi sempre.

p.s. ho il dubbio che sia il ticket sport che faccia sballare il box..

Da ormai due mesi non riesco a vedere i canali live attraverso il now TV box Perché mi da il codice errore -6. Ho una 20 mega Infostrada.
Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per segnalare il mio problema tecnico.
Quest'estate ho attivato il pacchetto sport in promo a 19.90 euro e contestualmente ho acquistato due tv box da unieuro per sfruttare i codici promo di tre mesi (poi trasformati in 6 mesi) di cinema e serie tv e l'opzione plus. Dopo due mesi di tranquillo rinnovo automatico del pacchetto sport, tramite postepay con credito in abbondanza precaricato a luglio (la uso solo per nowtv), oggi mi ritrovo senza il pacchetto attivo. Contatto la chat di now tv una prima volta e mi rispondono che il pagamento è stato rifiutato. Contatto il call center di poste italiane e mi rispondono che non risulta alcun tentativo di pagamento, che la carta è a posto e carica. Ricontatto in chat now tv e mi forniscono il codice del tentativo di pagamento. Ricontatto poste e mi rispondono nuovamente che un pagamento, anche se non andato a buon fine, dovrebbe lasciare un codice sul loro sistema in tempo reale. Ricontatto in chat now tv e mi suggeriscono di cambiare metodo di pagamento perchè il sistema dovrebbe tentare entro la mezzanotte di "pescare" nuovamente i soldi. Ho sostituito la mia postepay con una carta virtuale a lunga durata di un noto istituto bancario ed ora aspetto. In ogni caso questa cosa mi scoccia abbastanza. Chiedo a qualche moderatore se può segnalare il mio problema attraverso i propri canali.
Saluti

Indietro
Alto Basso