In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da ormai due mesi non riesco a vedere i canali live attraverso il now TV box Perché mi da il codice errore -6. Ho una 20 mega Infostrada.
Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Ho risolto entrando nelle impostazioni del modem e cambiando DSN

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

A me nulla purtroppo, adesso il ticket risulta non attivo
Ercolino aiutami tu per favore, davvero non so cosa fare

Vi aggiorno , ho ricomprato il ticket alla fine
La chat mi ha detto che stanno aggiornando le procedure quelli di postepay

Mi ha detto di provare ad associare il conto postepay a paypal, ma non so come si fa purtroppo. Non vorrei creare altri casini sinceramente. Spero risolvano in fretta perché così è frustante

Aggiorno sulla mia situazione: stamattina funziona tutto ed il ticket è stato rinnovato a 19.90. Temo sia più merito di Ercolino, che ringrazio pubblicamente, piuttosto che della mia segnalazione. Il cambio del metodo di pagamento potrebbe aver aiutato però provvederò a rimettere la postepay che c'era prima anche perchè l'ho fatta solo per pagare loro. Vedremo il prossimo mese se la situazione si ripresenterà pari pari.
La soluzione potrebbe essere quella di fare un account paypal collegato alla postepay e a nient'altro,nei dati di pagamento di nowtw ci metti paypal e secondo mè risolvi.Ti può servire anche per fare acquisti in rete che non accettano postepay.

Vi aggiorno , ho ricomprato il ticket alla fine
La chat mi ha detto che stanno aggiornando le procedure quelli di postepay

Mi ha detto di provare ad associare il conto postepay a paypal, ma non so come si fa purtroppo. Non vorrei creare altri casini sinceramente. Spero risolvano in fretta perché così è frustante
Molto semplice fai un account paypal e associ la postepay come metodo di pagamento.

Anche la chat mi ha detto che associando la postepay a paypal si risolve
Ho letto che però per fare questo ci vogliono alcuni giorni lavorativi o sbaglio?
Poi ti arriva un codice, dove lo trovo sto codice?
Mi aiuti per favore?

P.s. Una volta associata devo cambiare questa impostazione anche nell'account now TV giusto?
Anche su quello di amazon? ( so che non c'entra ma vorrei saperlo per favore )

Anche la chat mi ha detto che associando la postepay a paypal si risolve
Ho letto che però per fare questo ci vogliono alcuni giorni lavorativi o sbaglio?
Poi ti arriva un codice, dove lo trovo sto codice?
Mi aiuti per favore?

P.s. Una volta associata devo cambiare questa impostazione anche nell'account now TV giusto?
Anche su quello di amazon? ( so che non c'entra ma vorrei saperlo per favore )

E' semplicissimo.
Vai sul sito PayPal e ti crei un account. Aggiungi la tua carta di credito (PostePay). Ti verrà addebitato un importo di 1,50€ sulla carta e sul sito di PayPal vedrai che la tua carta è in attesa di conferma. Entro 48 ore sul sito postepay o sulla App PostePay da smartphone , vedrai la transazione di 1,50€ e nella descrizione un codice di 4 cifre numeriche preceduto da PP*.
Quello è il codice da inserire sul tuo account PayPal per confermare la tua carta. Una volta attivata la carta su paypal, potrai effettuare qualsiasi tipo di pagamento online inserendo paypal come metodo di pagamento.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ultima modifica:
E' semplicissimo.
Vai sul sito PayPal e ti crei un account. Aggiungi la tua carta di credito (PostePay). Ti verrà addebitato un importo di 1,50€ sulla carta e sul sito di PayPal vedrai che la tua carta è in attesa di conferma. Entro 48 ore sul sito postepay o sulla App PostePay da smartphone , vedrai la transazione di 1,50€ e nella descrizione un codice di 4 cifre numeriche preceduto da PP*.
Quello è il codice da inserire sul tuo account PayPal per confermare la tua carta. Una volta attivata la carta su paypal, potrai effettuare qualsiasi tipo di pagamento online inserendo paypal come metodo di pagamento.

Quoto .Ti sei spiegato benissimo.

ragazzi lo scorso mese è stato rifiutato anche il pagamento paypal (associato a postepay visa), niente è scontato con nowtv

E' semplicissimo.

Perfetto, nel pomeriggio mi ci metto e faccio tutto

A volte ci sono problemi con paypal e devi fare esattamente il contrario ..
Cioè fare il pagamento direttamente con poste pay

In questo caso modifichiamo il metodo di pagamento inserendo postepay invece di cliccare su pagamento con paypal, giusto?
Poi non succede nulla se il conto risulta associato a paypal?
Si deve dissociare da paypal in questi casi?

In questo caso modifichiamo il metodo di pagamento inserendo postepay invece di cliccare su pagamento con paypal, giusto?

No.. è come se avessi due metodi differenti di pagamento, ma è una cosa tua, sei tu che lo puoi mettere in un modo o nell'altro...

Non devi dissociare nulla postepay funziona anche da sola è paypal che ha bisogno di un metodo di pagamento.Ma io dico che non possono andare avanti così all'infinito, se hanno dei problemi o li risolvono o tolgano questa possibilita di pagamento.

Perfetto
Quindi se non va con l'associazione a paypal, basta che seleziono postepay come metodo
Diciamo che è come se avessi due schede, due modalità di pagamento
Una è paypal e l'altra è postepay
Giusto?

Secondo me la colpa è della Postepay/Paypal associata alla Postepay, tante volte mi capita di fare degli acquisti di notte e capita molto spesso che la notte (per notte intendo la fascia oraria che va dalle 23:30 alle 06:30 circa) il saldo della Postepay non lo vedo disponibile per "errore generico dell'utente", insomma come se fosse "offline" per aggiornamenti tecnici e se si prova a fare un acquisto non va mai a buon fine, devo aspettare ore e ore e appena vedo che il saldo torna disponibile allora l'acquisto va a buon fine. Secondo me quando Now TV tenta gli addebiti di notte non vanno a buon fine perchè ci sono sempre aggiornamenti sulla Postepay, dovrebbero tentare i prelievi dopo le 7 di mattina per essere sicuri che vadano a buon fine. Ovviamente è solo un mio pensiero questo.

Indietro
Alto Basso