In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Errore -6 durante eventi live da box

Salve a tutti, da qualche giorno solo da box tutti gli eventi live (cinema, sport) danno errore -6 (mentre ondemand funziona), ho aperto un ticket che è ancora in lavorazione; qualcuno ha esperienze in merito?

salve ho risolto l'errore se vi può servire era nell'uso dei dns di open dns 208.67.222.222
208.67.220.220, ho messo i dns di google e adesso funziona tutto. grazie

Finalmente Ringrazio il Boss Ercolino che mi ha fatto Risolvere il Problema del Rinnovo dei Ticket che erano spariti da 2 giorni

salve a tutti, domanda del secolo, cambiando browser (uso chrome) potrei risolvere il problema dei microscatti?
e sopratutto l'utilizzo di un altro browser anche se sempre sullo stesso pc, verrebbe conteggiato come un nuovo dispositivo? grazie

salve a tutti, domanda del secolo, cambiando browser (uso chrome) potrei risolvere il problema dei microscatti?
e sopratutto l'utilizzo di un altro browser anche se sempre sullo stesso pc, verrebbe conteggiato come un nuovo dispositivo? grazie

Io con chrome mi trovo bene i pochi scatti li ha anche Firefox
Eh si verrebbe conteggiato come nuovo dispositivo...

Salve a tutti, non riesco a entrare da Box su Now, mi segnala Cod.4002, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Salve a tutti, non riesco a entrare da Box su Now, mi segnala Cod.4002, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Dev'essere un effetto dell'aggiornamento. È un problema riscontrato da vari utenti del forum. Ercolino ha rassicurato dicendo che stanno cercando di risolvere il problema.

Grazie a entrambi, scusatemi ma sono nuovo come avete notato. Sembra risolto, speriamo bene per il futuro perché ho letto i millemila messaggi scritti da voi un po' in tutte le discussioni e sono ancora titubante, viste le criticità rilevate da molti, riguardo la "qualità", nonostante la spesa l'ho ormai fatta.

Allora ragazzi vi aggiorno su quella situazione del rinnovo pacchetti
Ho creato il conto paypal, appena possibile effettuo il cambio di metodo pagamento e vediamo se si risolve
Speriamo solo di non perdere l'offerta sport a 19,90€
Se avete novità fatemi sapere per favore

P.S. Se cambio modalità di pagamento, succede qualcosa alle mie offerte? Continuo a vedere o succede qualcosa? Intendo per quelle già pagate
Inoltre quando vado a ricaricare la postepay risulta pure sul conto paypal giusto? Nel senso che il saldo risulta pure sul sito paypal
Spero abbiate capito l'ultima domanda, non ho mai usato il conto paypal

Fatemi sapere per favore

Ultima modifica:
Grazie a entrambi, scusatemi ma sono nuovo come avete notato. Sembra risolto, speriamo bene per il futuro perché ho letto i millemila messaggi scritti da voi un po' in tutte le discussioni e sono ancora titubante, viste le criticità rilevate da molti, riguardo la "qualità", nonostante la spesa l'ho ormai fatta.

Come hai risolto l'errore 4002?

Io ho problemi con il live di Sky uno sia HD che sd da TV box(il canale non é compreso nella sottoscrizione) e anche da Xbox One (se clicco sul canale non succede nulla)..é un problema riscontrato da qualcun altro?

Da 1/4 d'ora io ho continui problemi di connessione su cinema 007 da smart tv. Fino a 1/4 d'ora fa era tutto ok. Qualcun' altro li riscontra?

Indietro
Alto Basso