In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Riporto anche io la mia esperienza di ieri.

Provider: Infostrada ADSL 20 mega in download (17 reali).

Napoli Cagliari da TV box ( non vista personalmente ma mi sono fatto riferire): tutto ok.

Diretta Gol Serie A da TV box ( non vista totalmente da me): tutto ok.

Roma-milan dal secondo al quindicesimo minuto circa da Smart TV Samsung h6400ay: verso il quindicesimo minuto circa è andata via l'audio e poco dopo anche l'immagine... se provavo a rientrare nel canale compariva l'errore 900612.

Roma Milan dal ventesimo minuto fino a fine partita su TV box: nessun problema.

Gol parade su Sky Calcio 9 durante l'intervallo di Roma Milan: leggero (1 secondo) buffering da TV box

Atalanta Juventus da TV box su Sky Calcio 1 ( non ho dunque avuto nessun problema di squadrettamenti comparsi invece su Sky Sport 1 come segnalato nella sezione Sky): tutto ok

Ercolino Se hai bisogno di altri dati Per quanto riguarda la prova fatta la smart TV chiedi tranquillamente

Visto il disservizio a livello nazionale della fibra infostrada; ieri ho usato il mio telefono come hotspot sotto rete 4g per vedere l'inter e devo dire visione perfetta, 0 interruzioni o blocchi vari.
In generale comunque con fibra infostrada mai un problema.

Faccio una proposta e non una polemica:
ma non sarebbe meglio utilizzare questa discussione solamente per segnalare solamente i problemi tecnici o per parlare di problemi tecnici?
Non credo abbia molto senso scrivere "io non ho avuto problemi"
Per chi ha un problema e consulta questa discussione per cercare di capire se qualcuno ha riscontrato qualcosa di analogo e per cercare una possibile soluzione non è molto utile leggere questo tipo di messaggi.

Faccio una proposta e non una polemica:
ma non sarebbe meglio utilizzare questa discussione solamente per segnalare solamente i problemi tecnici o per parlare di problemi tecnici?
Non credo abbia molto senso scrivere "io non ho avuto problemi"
Per chi ha un problema e consulta questa discussione per cercare di capire se qualcuno ha riscontrato qualcosa di analogo e per cercare una possibile soluzione non è molto utile leggere questo tipo di messaggi.

Forse sì e forse no... mi spiego meglio.
Certo, scrivere soltanto dei problemi riscontrati porterebbe ad uno snellimento della discussione. Ma è utile anche sapere se tali problemi sono stati riscontrati anche da altri utenti oppure no, e se sì è utile capire con quale dispositivo e su quale rete ecc... Diciamo che scrivendo sia i problemi che i non-problemi permette di avere una panoramica più ampia secondo me.

Visto il disservizio a livello nazionale della fibra infostrada.

Io ho la fibra Infostrada e non ho avuto disservizi.

Ad ogni modo, primo weekend sportivo con entrambi i TV Box e senza Smart TV. Visione perfetta per stabilità, fluidità e risoluzione dalle 12:30 alle 2:30 quasi continuativamente. I TV Box, nel mio caso, si confermano l'unico dispositivo impeccabile di Now TV.
Collegati entrambi in Wifi. Uno vicino al modem; l'altro lontano.

Io ho la fibra Infostrada e non ho avuto disservizi.

Ad ogni modo, primo weekend sportivo con entrambi i TV Box e senza Smart TV. Visione perfetta per stabilità, fluidità e risoluzione dalle 12:30 alle 2:30 quasi continuativamente. I TV Box, nel mio caso, si confermano l'unico dispositivo impeccabile di Now TV.
Collegati entrambi in Wifi. Uno vicino al modem; l'altro lontano.

Anche dal PC direi servizio impeccabile...
Sicuramente più affidabile di skygo

io ho spesso problemi (disconnessoni, ricaricamenti) sia da SmartTV che da box, la mia linea non è il massimo ma nemmeno una ciofeca (13 mega SEMPRE stabili)... lo tengo perché ho la promo Sport a 19.99€, ma ieri mattina durante il GP ho più volte imprecato dicendo "vali al massimo quanto ti pago" :icon_rolleyes:

Indicate sempre anche il provider, in modo da avere un quadro preciso sul problema

Credo di aver cancellato per errore e dunque riporto.
Dopo un week end ok, questa sera di nuovo blocchi continui ed errori 900660 e 900670

Smart tv samsung ue40ku6000
App 2.4.0
Firmware aggiornato 1201
Provider infostrada

Sono 20 giorni che vado avanti con questo disservizio.
Ercolino, speriamo tu riesca a far capire a now tv e Samsung che devono apportare correttivi pesanti

Altra serata impossibile. La sera oramai è un disastro, mentre di mattina meglio. Il mio Speed test dà sempre più di 14 mega e talvolta anche 17.
Assurdo continuare così. Mi è arrivato il box offertomi in chat a 0.50 euro. Domani lo collego. Inutile perdere tempo con l'app. Vorrei che sky e Samsung sapessero che ho comprato uno Smart tv samsung proprio per now tv. Compravo un buon Smart tv non Samsung a 100/150 in meno a saperlo che avrei usato comunque il box

Altra serata impossibile. La sera oramai è un disastro, mentre di mattina meglio. Il mio Speed test dà sempre più di 14 mega e talvolta anche 17.
Assurdo continuare così. Mi è arrivato il box offertomi in chat a 0.50 euro. Domani lo collego. Inutile perdere tempo con l'app. Vorrei che sky e Samsung sapessero che ho comprato uno Smart tv samsung proprio per now tv. Compravo un buon Smart tv non Samsung a 100/150 in meno a saperlo che avrei usato comunque il box
Anche io l'altra sera durante la partita della juve con l'atalanta ho avuto problemi con il samsung smart tv ue49ks7000. Addirittura dopo la partita non ho potuto vedere le interviste perché si bloccava continuamente. Non credo fosse la connessione perché il test banda mi dà 21 mega (fibra 100/20 di tim). Ho provato in chat a farmi dare un box in promozione e mi è stato risposto che dal 30 settembre non danno più codici promozionali. Spero migliorino quanto prima perché se no sarà un problema

A beneficio di ERCOLINO che sta sollevando la questione app, la mia esperienza degli ultimi giorni è che mattina e pomeriggio la situazione è ok. La sera peggiora e compaiono i soliti errori a raffica.
Confermo inoltre che la connessione dà sempre valori da un minimo di 14 fino a 17 mega e che sto testando lo Smart tv senza che ci sia alcun altro dispositivo collegato alla rete.
Aggiungo inoltre che ho aggiornato il firmware dello Smart tv, dato che c'è stato un rilascio qualche giorno fa. Situazione non risolta (altrimenti non scriverei).

Mi chiedo se anche gli altri abbiamo sperimentato la mia stessa situazione, dunque un degrado prettamente serale almeno ultimamente.

A beneficio di ERCOLINO che sta sollevando la questione app, la mia esperienza degli ultimi giorni è che mattina e pomeriggio la situazione è ok. La sera peggiora e compaiono i soliti errori a raffica.
Confermo inoltre che la connessione dà sempre valori da un minimo di 14 fino a 17 mega e che sto testando lo Smart tv senza che ci sia alcun altro dispositivo collegato alla rete.
Aggiungo inoltre che ho aggiornato il firmware dello Smart tv, dato che c'è stato un rilascio qualche giorno fa. Situazione non risolta (altrimenti non scriverei).

Mi chiedo se anche gli altri abbiamo sperimentato la mia stessa situazione, dunque un degrado prettamente serale almeno ultimamente.

Durante il giorno non saprei dirti ma alla sera da una settimana e' tutto ok. Idem durante il week end scorso con le partite. Piu nessun errore del player i altro.
Io ho samsung ju6400 con adsl tiscali stabile sui 15 mega e la tv non e' aggiornata all' ultima versione sw.

Durante il giorno non saprei dirti ma alla sera da una settimana e' tutto ok. Idem durante il week end scorso con le partite. Piu nessun errore del player i altro.
Io ho samsung ju6400 con adsl tiscali stabile sui 15 mega e la tv non e' aggiornata all' ultima versione sw.

Grazie per il feedback. Sport lo sto vedendo benissimo, è intrattenimento che si Blocca. Tu quali canali stai vedendo?

Vi posso dire che la domenica scorsa ho provato a vedere Roma Milan da Smart TV e la visione durata 15 minuti dopodiché errori diversi.
Al momento sto vedendo tutto la TV box

Non riesco ad accedere ad eurosport Hd dal ticket intrattenimento. Dice contenuto non compreso nella mia offerta. Io non ho il ticket intrattenimento ma ho sia il ticket sport e opzione + e.sono sempre riuscito ad accedervi. Qualcun altro riscontra stesso problema?

Infostrada 20 mega 17 reali.

Notebook con Windows Seven e Google Chrome aggiornato all'ultima versione.

Quando Accedo ai canali sportivi mi compare sempre la rotella del caricamento e non ho problemi di rete.

Qualcuno riesce a vedere i canali da Google Chrome??

Edith sarà stato un problema momentaneo ho risolto

Ultima modifica:
Qualifiche gp Giappone (8 del mattino, quindi non mi aspetto congestione).

Con chromecast almeno 2 blocchi totali e una serie infinite di pause di 1-2 secondi. Con l'app su smarttv non ci provo manco più.

Connessione tim 20mbit, 17 effettivi.

Qualifiche gp Giappone (8 del mattino, quindi non mi aspetto congestione).

Con chromecast almeno 2 blocchi totali e una serie infinite di pause di 1-2 secondi. Con l'app su smarttv non ci provo manco più.

Connessione tim 20mbit, 17 effettivi.

Da smart tv mi sono arreso!

Indietro
Alto Basso