In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho seguito tutta la partita Milan - Juventus da Smart TV, su Sky Calcio 1, senza problemi. Visione fluida e buona qualità.
Sono lieto che abbiano risolto i problemi dell'app. Finora neanche un errore, dopo ore di visione ininterrotta.

Nessuna segnalazione particolare sul pomeriggio calcistico di oggi? È andato tutto liscio allora.!

Io ieri ho visto Milan-Juve ed è andato tutto bene (da TV Box).

Oggi ho visto il Napoli e ora sto vedendo Sky Calcio Show e non ho avuto alcun problema (sempre da TV Box).

Ho acceso il televisore intorno alle 18:00.
Da allora su Smart TV Samsung solo un errore 900621 per accedere a Fox Sports che non si è più ripetuto.

Io da tvbox ho visto tutta Benevento Lazio su Supercalcio senza nessun problema, poi ho visto diretta goal sempre su Supercalcio e nel primo tempo ogni tanto c'erano le righe colorate mentre poi nel secondo tempo è andato bene, anche facendo zapping sulle altre partite nessun problema

pure io non ho notato nessun problema da box, ho guardato il benevento e diretta gol e non ci sono stati blocchi o altro

Su Sky Supercalcio, dal 12' di Torino-Cagliari, stanno tornando squadrettamenti, blocchi immagine e schermate verdi o a righe colorate. Fino a quel momento visione senza alcun problema. Sto guardando su TV Box e connessione con speedtest a circa 15 Mb.

Su Sky Supercalcio, dal 12' di Torino-Cagliari, stanno tornando squadrettamenti, blocchi immagine e schermate verdi o a righe colorate. Fino a quel momento visione senza alcun problema. Sto guardando su TV Box e connessione con speedtest a circa 15 Mb.

Io nessun problema. Fino a 5 minuti fa ero su box tv in cucina ora su smarttv ma in entrambe i casi tutto perfetto.

Ahimè, qui partita inguardabile, blocchi continui. La cosa davvero strana è che i problemi non si verificano, invece, su altri canali...

Torino Cagliari Sky Calcio 1 squadrettamenti ed artefatti da Smart TV, liscio da Chrome

Ho postato sul 3D del box...
Anche stasera problemi durante la diretta fox di TWD, glitch, bande colorate, immagine bloccata....riavvio del box.

Ho capito che succede solo con i lineari, domani vorrei sentire in chat che mi dicono, ma visto il problema diffuso, se chi di dovere ha già segnalato il problema, evito perdite di tempo...

Piccolo problema tecnico durante il secondo tempo di Verona-Inter: l'immagine si è bloccata e sky Calcio 1 è andato in caricamento. Nel giro di 15 secondi tutto è ripartito.
Non ho nemmeno avuto tempo di verificare se si fosse trattato di un problema della mia linea.

A voi funziona in questo momento?
Da tvbox non riesco ad aprire nessun canale live, dopo il caricamento mi ritorna errore 504.

EDIT: sono ripartiti adesso!

Ultima modifica:
Per la prima volta in due anni sto avendo problemi con il tv box. I canali live, sia cinema, serie e intrattenimento, sono accessibili solo dopo insistenza di una decina di tentativi. Codice errore 6. Così da due giorni.

Per la prima volta in due anni sto avendo problemi con il tv box. I canali live, sia cinema, serie e intrattenimento, sono accessibili solo dopo insistenza di una decina di tentativi. Codice errore 6. Così da due giorni.
Anche a me medesimo errore sul Tv Box, ma solo sui canali (di tutti i ticket - tranne Sport che non posso verificare perché non ce l'ho) della sezione HD. Quelli in SD partono.

Indietro
Alto Basso