In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ragazzi io sui canali cinema HD mi esce codice errore: -7........i canali cinema sd e intrattenimento HD invece funzionano...problema loro?

Da Tv Box con Fibra Tim 100/20 ho visto Lazio Vitesse, tutto bene, nessun problema, né blocchi né buffering né righe o quadrati colorati, la qualità così e così non come quella delle settimane precedenti ma dopo la giornata di campionato anche in Europa League nessun problema

Xfactor con il box e il milan con il pc , per ora tutto bene.
@luca36?
Qualità dell'hd diminuita, ma FINALMENTE nessun blocco od artefatto!
A testimonianza del fatto che il problema era solo loro e non di linea Wi-Fi o box.
Evidentemente il codec precedente, ottimo, non reggeva la troppa richiesta. Questo sì.

Qualità dell'hd diminuita, ma FINALMENTE nessun blocco od artefatto!
A testimonianza del fatto che il problema era solo loro e non di linea Wi-Fi o box.
Evidentemente il codec precedente, ottimo, non reggeva la troppa richiesta. Questo sì.

Confermo, xfactor ok questa settimana tutto liscio senza problemi e qualità dell'hd più bassa. Va bene così

Fai una chattata con l'assistenza nowtv

Fatto, e dopo 10 minuti passati a chiedermi operatore, se ero in wi-fi o ethernet, o altre cose che non c'entrano una mazza, non m'ha risolto niente.

Ha detto di aver fatto la segnalazione, ma ad ora nulla è risolto.
Ho il cinema attivo ma non posso vedere i film. Poi aumenta l'in****atura perché oggi il tv box l'hanno pure scontato a 20€.

Solo NowTv fa così schifo, anni di disservizi mi sono capitati, di tutti i titi e su tutte le app. L'avevo abbandonato in preda allo schifo totale, l'ho ripreso solo perché lo voleva mio fratello. Grosso errore.

Fatto, e dopo 10 minuti passati a chiedermi operatore, se ero in wi-fi o ethernet, o altre cose che non c'entrano una mazza, non m'ha risolto niente.

Ha detto di aver fatto la segnalazione, ma ad ora nulla è risolto.
Ho il cinema attivo ma non posso vedere i film. Poi aumenta l'in****atura perché oggi il tv box l'hanno pure scontato a 20€.

Solo NowTv fa così schifo, anni di disservizi mi sono capitati, di tutti i titi e su tutte le app. L'avevo abbandonato in preda allo schifo totale, l'ho ripreso solo perché lo voleva mio fratello. Grosso errore.
Chiedi il rimborso (proroga scadenza) per i giorni nei quali non puoi usufruire del servizio..

Ma l'abbassamento di qualità generalizzato durerà ancora per molto oppure è temporaneo? Perché se dovesse durare, 20 euro al mese di Sport non glieli regalo. Gli altri ticket in qualcosa di simile all'HD sono ancora accettabili.

Ma anche da pc hai lo stesso errore? (Giusto x capire).
Gomorra lo caricano anche subito on demand ;)

PC, TV Box, PS4, cellulare. Ethernet, Wi-Fi, segnali di fumo :D

Offerta cinema attiva fino al 2018 ma nessun film parte perché "non è compreso nella mia sottoscrizione".

Ovviamente hai provato a rifare il login??
Cioè da pc nella pagina Area personale, i tuoi dati, la tua offerta.... è tutto a posto??
Certo, rifatto il login più volte. Cosa inevitabile, dato che sono entrato su 4 dispositivi diversi. Area personale a posto, ho anche cambiato tre metodi di pagamento diversi, tutti validi, tra cui carte e PayPal, ma nada.

Mi hanno contattato 5 minuti via mail dicendo che sono al lavoro e mi hanno chiesto se il problema si è risolto. Niente ancora.

Indietro
Alto Basso