Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che ora funzioni... non riesco a capire cosa sia successo...Buongiorno a tutti. Da stamattina sto avendo dei problemi ad accedere a Now TV da tutti i dispositivi... da Now TV box "La connessione é stata interrotta (Cod. 600110) ma youtube funziona e il test connessione é ok (il box é connesso via cavo), da smart TV si sono cancellate le credenziali e quando le inserisco vanno in errore per email/password errate, da PC il login rimane in clessidra...
Riscontrate problemi anche voi?
Ho provato anche il reset della password ma mi dà "Messaggio per l'errore backend - 3369"...
Cosa sia successo non lo so, ma a me dopo un po' ha rifunzionato, come se fosse un problema momentaneo.Da Smart Tv,non riesco più ad accedere a Now TV,ogmi qualvolta che provo ed inserisco le credenziali(email e pass),come dicevi vanno in errore e non riesco ad accedere al dispositivo,quale sarà il problema?
Ieri sera il TV Box mi ha dato problemi sul finale di Gomorra. Si è interrotto avvisandomi che l'Opzione + non era attiva sul mio account (falso). Tornato indietro e ripreso la visione. Poco fa, su Lazio - Crotone, ben due interruzioni che mi hanno avvisato che e-mail e password non sono associati a Now TV. Tornato indietro e ripreso la visione per due volte.
Se pure il TV Box comincia a dare problemi, sono alla frutta.
Prova a fare un bel reset alle impostazioni di Fabbrica. Ti scaricherà le app ex novo. Unica cosa devi reinserire le credenziali e la password wifiBuon pomeriggio ragazzi, ho un problema. Ogni volta che vado su now TV, sullo schermo c'è il logo ma non mi fa accedere al catalogo dei film. In precedenza me lo faceva, staccavo tutto e poi riattaccavo e tutto tornava ok. Ora l'ho fatto ma niente, sempre bloccato sul logo. Come mai? Consigli? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, l'ho fatto ma or mi esce questo errore. È uscito dopo aver accettato il contratto. Uff, proprio sotto Natale sti problemiProva a fare un bel reset alle impostazioni di Fabbrica. Ti scaricherà le app ex novo. Unica cosa devi reinserire le credenziali e la password wifi
E cliccando ok?Grazie, l'ho fatto ma or mi esce questo errore. È uscito dopo aver accettato il contratto. Uff, proprio sotto Natale sti problemi //uploads.tapatalk-cdn.com/20171224/31b02d7e30b5cfac107a7e9fd9e34d79.jpg
Niente, schermo nero, devo tornare indietro alla conferma del contratto. In ogni caso mi sono connesso WIFI e non via ethernet ed è andato tutto bene...ora provo ad essere connesso via ethernet e non WIFI e vediamo se va. Eppure ho preso da poco il cavo ethernet nuovo, idem per l'hub ethernet.E cliccando ok?
Non postare le stesse cose in più thread.