Prova comunque a resettare il Wi-Fi quando ti capita.![]()
Ancora adesso continua a bloccarsi il canale. C'è qualcun'altro che può verificare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova comunque a resettare il Wi-Fi quando ti capita.![]()
Io uso il tv box con una Fibra Tim 100 Mega e da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento se guardo un film o una serie tv On Demand quando mando indietro di 30 secondi o un minuto per rivedere una scena partono le palline colorate e sono costretto ad uscire e rientrare, per il resto funziona tutto bene, capita anche a qualcun'altro oppure è solo un problema mio?
Grazie a chi può verificare.
Si ogni tanto si blocca e girano le "palle" colorate soprattutto quando esci e rientri sul canale(sd). Tim 20 mega rame. Sono in wired quindi anche se resetti il wi-fi non cambia....Sono loro.Ancora adesso continua a bloccarsi il canale. C'è qualcun'altro che può verificare?
Si ogni tanto si blocca e girano le "palle" colorate soprattutto quando esci e rientri sul canale(sd). Tim 20 mega rame. Sono in wired quindi anche se resetti il wi-fi non cambia....Sono loro.
Ne si sta già parlando nella discussione delle smart tv.Ho ricevuto una mail da Now TV in cui mi viene comunicato che fra qualche settimana assisterò a una vera e propria rivoluzione nella qualità di visione. Di cosa si tratta?
Hai pacchetto sport?
Perché io ho tutti gli altri e non ho ricevuto nulla ..
Se la mail non ti è arrivata possono essere tre i motivi:Io ho tutti i ticket, ma non mi arriva questo tipo di email.
Effettivamente non ho Smart tv. Però nella casella Spam guardo sempre, anche solo per fare pulizia, quindi l'avrei notata se mi fosse arrivata.Ne si sta già parlando nella discussione delle smart tv.
Al momento non si sa che cosa succederà, quello che si sa è che Come già ora avviene per Smart TV Samsung della serie ES (2012) anche le Smart TV della serie F (2013) e della serie H (2014) non saranno più pienamente supportate, probabilmente come scritto più sotto soprattutto per chi usufruisce del servizio mediante il pack Sport.
Ercolino mi ha risposto nella discussione apposita e mi ha assicurato che appena avrebbe saputo qualcosa di preciso ce lo avrebbe detto.Se la mail non ti è arrivata possono essere tre i motivi:
-) non hai attivato il consenso per ricevere le email promozionali nella tua area personale
-) tra i tuoi dispositivi non figura una smart-tv delle serie che ho elencato sopra
-) la mail come nel mio caso ti è finita nello spam e non l'avresti mai letta Se non avessi letto il forum
Su quali dispositivi lo guardi?
a me la mail è arrivata mesi fa, usavo una smart tv serie F e mi hanno offerto il box a 0.50 (questo prima che i canali sport passassero a 50fps)
uso anche un blu-ray samsung serie H, li però per ora si vedono ancora i canali sport anche dopo l'update
non capisco però cosa intendono per novità nelle prox settimane, visto che ormai tutti i canali sport sono passati ai 50fps.... forse l HD?
Forse implementeranno Perseus come già fatto anni fa per Tim Sky.Parlando con un operatore, pare che abbiano trovati nuovi codec di compressione per garantire un SuperSD senza richiedere altra banda. Cosa c'entri questo con l'app non lo so.
Forse implementeranno Perseus come già fatto anni fa per Tim Sky.
E' un codec che estende l'H264 però ha bisogno di un po' di CPU a disposizione per lavorare, probabile sui modelli più vecchi questa non ci sia.
Su Tim Sky grazie a questo codec mandano i canali a 1080i50 con soli 3,7 Mbps, anche se gli utenti affermano che la qualità sia inferiore ai canali satellitari.
spero proprio tu non abbia ragione, ho disdetto Tim Sky proprio in seguito al calo della qualità quando hanno ridotto la banda introducendo Perseus perchè la visione su NowTV è migliore nonostante l'HD sia a 720p.
Anche se l'app fa pena io preferisco usarla rispetto al box, la visione come qualità la trovo migliore sui canali live, e soprattutto per lo sport ha un anticipo di qualche secondo rispetto al box.Io sulla serie H i 50fps li vedo benissimo. Il problema continua a essere l'app: instabile e gestione dello streaming pessima.
Parlando con un operatore, pare che abbiano trovati nuovi codec di compressione per garantire un SuperSD senza richiedere altra banda. Cosa c'entri questo con l'app non lo so.
Anche se l'app fa pena io preferisco usarla rispetto al box, la visione come qualità la trovo migliore sui canali live, e soprattutto per lo sport ha un anticipo di qualche secondo rispetto al box.
Dovrebbero assolutamente migliorare la app
Forse implementeranno Perseus come già fatto anni fa per Tim Sky.
E' un codec che estende l'H264 però ha bisogno di un po' di CPU a disposizione per lavorare, probabile sui modelli più vecchi questa non ci sia.
Su Tim Sky grazie a questo codec mandano i canali a 1080i50 con soli 3,7 Mbps, anche se gli utenti affermano che la qualità sia inferiore ai canali satellitari.
i flussi dovrebbero essere diversi per dispositivoNe approfitto per fare una domanda,
Il 720p è lo stesso per tutti ??
Cioè sia chromecast che tvbox hanno lo stesso bitrate e codec Delle smart o Xbox ecc..???
Ovvio, anche io preferisco l'app, ma se non funziona l'unica alternativa è il TV Box.
Quanti Mbps sono richiesti attualmente da Now TV per il 720p?
Parlando con un operatore, pare che abbiano trovati nuovi codec di compressione per garantire un SuperSD senza richiedere altra banda. Cosa c'entri questo con l'app non lo so.