In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Intanto io continuo a non poter fare login, è assurdo

Ciao, non so i dettagli, ma mi è successa una cosa simile qualche giorno fa; considera che il Player per il PC non funziona, ero su Tablet e ad un certo punto il login non riusciva; non mi dava errore, proprio non riusciva eppure la pass era giusta; nessun mess di pass errata; volevo dirti, hai provato ad effettuare il Login da App per android o IOS? io ho risolto nell'app svuotando la cache.

Ciao, non so i dettagli, ma mi è successa una cosa simile qualche giorno fa; considera che il Player per il PC non funziona, ero su Tablet e ad un certo punto il login non riusciva; non mi dava errore, proprio non riusciva eppure la pass era giusta; nessun mess di pass errata; volevo dirti, hai provato ad effettuare il Login da App per android o IOS? io ho risolto nell'app svuotando la cache.

Mi da errore da tutti i dispositivi possibili

si risolveranno mai i continui blocchi su tv box? è vergognoso! ho rinunciato anche agli operatori via chat visto che se ne fregano e trovano sempre le stesse scuse.

Solo per la scomodita della rimozione dei contenuti da co tinua a guardare meriterebbero di perdere clienti in massa... La mancanza di questa funzione si fa sentire parecchio

Mi sono accorto ora dall'Area riservata sul sito che non ci sono più i codici seriali che distinguevano i vari TV box.
Ora si chiamano tutti "NOW TV Box".
Non posso neanche distinguerli dalla data di inserimento, perché tutte le date, con il nuovo sito, sono state reimpostate al 26/05/2018.
Siccome ne devo rimuovere uno per inserire lo Stick, vorrei essere sicuro di rimuovere quello giusto.
Qualche idea?
Grazie

Mi sono accorto ora dall'Area riservata sul sito che non ci sono più i codici seriali che distinguevano i vari TV box.
Non posso neanche distinguerli dalla data di inserimento, perché tutte le date, con il nuovo sito, sono state reimpostate al 26/05/2018.
Siccome ne devo rimuovere uno per inserire lo Stick, vorrei essere sicuro di rimuovere quello giusto.
Qualche idea?
Grazie

Contatta un operatore in chat e spiega il tuo problema.
L'operatore dovrebbe riuscire a individuare il dispositivo che vuoi rimuovere tramite il numero seriale.
"in gestione dispositivi" tu hai 4 tv box,che puoi riconoscere perche numerati (1-2-3-4).
Segnati il numero seriale del dispositivo che vuoi rimuovere.Trovi il seriale sotto il tv box o andando in "impostazioni"-->sistema-->informazioni,poi clicca su informazioni e troverai il numero seriale.
Tu chiedi all'operatore a quale numero(1-2-3-4) corrisponde il numero seriale del tv box che vuoi rimuovere......cosi' dovresti riuscire a risolvere il tuo problema.
Facci sapere!
Ciao.

Io ho contattato Associazione Consumatori, gli chiedo rimborso e indennizzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche idea?
Grazie
Se hai l'app per cellulare/tablet ti dice l'ultimo utilizzo con data e ora di ogni dispositivo e si puó eliminare da li anche se non ho provato. In chat avevo chiesto giorni fa del fatto che non c'è più il seriale del box dal sito e mi hanno detto che se sbaglio a toglierlo di dirglielo che fanno un reset dei dispostivi per poterne aggiungere anche 2 senza aspettare 1 al mese. Ti conviene cmq chiedere prima.

Qualche idea?
Grazie

Ho segnalato questa problematica

Se hai l'app per cellulare/tablet ti dice l'ultimo utilizzo con data e ora di ogni dispositivo e si puó eliminare da li anche se non ho provato.
Perfetto. Ho installato l'app per Android e ho visto le date di ultimo utilizzo di ogni dispositivo. Almeno so a quale numero (da 1 a 4) corrisponde ogni TV Box.
I dispositivi si possono rimuovere anche dall'app.
Sul sito manca la data di ultimo utilizzo.
Grazie mille!

Ultima modifica:
Se hai l'app per cellulare/tablet ti dice l'ultimo utilizzo con data e ora di ogni dispositivo e si puó eliminare da li anche se non ho provato. In chat avevo chiesto giorni fa del fatto che non c'è più il seriale del box dal sito e mi hanno detto che se sbaglio a toglierlo di dirglielo che fanno un reset dei dispostivi per poterne aggiungere anche 2 senza aspettare 1 al mese. Ti conviene cmq chiedere prima.
Confermo, puoi togliere il dispositivo dall'app per cellulare

Ma per l'uscita a 50hz su Xbox e altri dispositivi quanto ci vuole? Nel senso, c'è speranza o mi rassegno a usare Chromecast?

Che pena, raga.

A me capita sui canali lineari (tra cui i canali sportivi e eurosport hd del ticket intrattenimento) che mi esca dal canale con l'avviso in inglese che non ho i diritti per vedere il programma. A volte riesco a farlo ripartire subito, altre volte devo riprovare 3-4 volte, con la smart stick.

Ieri ho visto il gp di f1 da smart stick (con pre e post circa 4 ore di visione) e per decine di volte il flusso è andato in buffering costringendomi per riprenderlo velocemente a uscire e rientrare. Sugli on drmand invece non succede. Il box in ethernet è ancora lì pronto a riprendere il posto...

Ieri ho visto il gp di f1 da smart stick (con pre e post circa 4 ore di visione) e per decine di volte il flusso è andato in buffering costringendomi per riprenderlo velocemente a uscire e rientrare. Sugli on drmand invece non succede. Il box in ethernet è ancora lì pronto a riprendere il posto...

a me succede la stessa cosa, lo sport va in buffering .....ma con il box ......la stick la devo ancora comprare.....non sono ancora riuscito a trovare una soluzione

Ieri sera per me nessun problema durante il gran premio con il box in ethernet.

Oggi ho risentito l'assistenza dato che da lunedì scorso non posso accedere al mio account.

Per la prima volta ho trovato un operatore che almeno sapeva di cosa parlavo, infatti mi ha chiesto se l'errore che ricevevo era un punto esclamativo rosso senza nessun messaggio, ed è esattamente quello che mi succede.

Ha detto che era quello che gli serviva sapere per poter sollecitare l'intervento e darmi priorità massima.

Ovviamente non ci credo più dato che è una settimana che tutti gli operatori dicono di aver sollecitato e di avermi dato priorità, però il fatto che stavolta fosse stato lui ad individuare il problema mi fa sperare che forse abbia davvero la capacità o la voglia di sollecitare l'intervento.

Io comunque domani avvio la conciliazione con il corecom, aspetto il pomeriggio prima di inviare la pec solo per avere l'ultima speranza che risolvono il problema amichevolmente

Indietro
Alto Basso