Ragazzi stiamo andando completamente ot. Stiamo calmi e buoni e rientriamo nel tema dei problemi tecnici con nowtv e non divaghiamo su come sono fatte le centrali Telecom e compagnia bella.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti. Ho acquistato ieri il box now tv, in quanto preferisco una connessione ethernet al wifi della smartstick; l'ho provato avendo l' abbonamento con intrattenimento, serie tv e hd. Tutto bene, ottima visione, eccezion fatta per la partita di calcio USA trasmessa su eurosport; le azioni in movimento presentavano un fastidioso effetto scia. Vorrei chiedervi se ci sono soluzioni in merito, se magari la smartstick rimedia a questo problema, oppure edid manager, di cui ho letto qualcosa ma non mi é chiaro il tutto. Grazie per la vostra collaborazione.
Io non ho ancora attivato il ticket sport, ma se i canali sport, al contrario di eurosport, sono trasmessi a 50 hz, avrei comunque bisogno di edid manager? Non so sinceramente se fare il reso entro 14 gg del box e prendere la smart stick oppure prendere edid manager per mantenere la connessione lan. Ho notato leggerissimi microscatti a volte anche nei programmi on demand in full hd.
Io non ho ancora attivato il ticket sport, ma se i canali sport, al contrario di eurosport, sono trasmessi a 50 hz, avrei comunque bisogno di edid manager? Non so sinceramente se fare il reso entro 14 gg del box e prendere la smart stick oppure prendere edid manager per mantenere la connessione lan. Ho notato leggerissimi microscatti a volte anche nei programmi on demand in full hd.
E dopo 10 giorni senza problemi dall'arrivo della stick, oggi pomeriggio di supplizio con wimbledon. Spesso usciva connessione persa, a volte di verificare connessione, poi tornava, poi spariva. Visto che immagino per gli altri nesusn problema, e sono convinto non siano problemi di nowtv (qualcuno ne ha avuti oggi?), credo qualche problema di connessione, ma gli altri dispositivi di casa non avevano problemi. La stick è connessa in 5 ghz canale 36 e finora nessun problema. Io ho messo la password anche per la 2.4 ghz, se non trova la prima va sulla seconda? O forse ha bisogno di essere staccata? O qualche reset? Che si fa in sti casi?
Adesso forzando sul 2.4 sembra essersi stabilizzato. Potrebbe essere una giornata "storta" per il 5 ghz?
in verità sarebbe possibile selezionare il bitrate agendo su un menù segreto seguendo questa combinazione HOME per 5 volte, Indietro per 3 volte, Avanti per 2 volte (il comando va lanciato senza nessun canale attivo) .. provato su stick ma dovrebbe andare anche sul box
Se era un problema tuo bastava provare da un altro dispositivo e verificare Speedtest, poi provare un canale live (ripeto live) a 720p di YouTube. Non avevi nemmeno provato da telethering del tuo smartphone (a patto di avere 10/20 GB)?E dopo 10 giorni senza problemi dall'arrivo della stick, oggi pomeriggio di supplizio con wimbledon. Spesso usciva connessione persa, a volte di verificare connessione, poi tornava, poi spariva. Visto che immagino per gli altri nesusn problema, e sono convinto non siano problemi di nowtv
beh puo' essere..ovviamente essendo sempre connessa qualche problema puo' esserci soprattutto se hai la connessione instabile.
hai provato a fare degli speed test da pc o smartphone sui due canali?
Se era un problema tuo bastava provare da un altro dispositivo e verificare Speedtest, poi provare un canale live (ripeto live) a 720p di YouTube. Non avevi nemmeno provato da telethering del tuo smartphone (a patto di avere 10/20 GB)?