Napoli-Chievo mi ha bufferato già due volte stasera.
fino a due giorni fa avevo buffering continui, adesso che improvvisamente e per fortuna no buffering, sto guardando la partita del Napoli e non ho avuto Buffering, che connessione e provider hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli-Chievo mi ha bufferato già due volte stasera.
Fibra 30mega della Timfino a due giorni fa avevo buffering continui, adesso che improvvisamente e per fortuna no buffering, sto guardando la partita del Napoli e non ho avuto Buffering, che connessione e provider hai?
Fibra 30mega della Tim
Il bello è che nel router so solo entrarci ma non saprei che mettere/togliere ahaha. Comunque sono connesso alla 5ghzio Tim ma ADSL 20 mega, sarà un caso ma dopo una segnalazione di cadute di connessione durante lo streaming a Tim e intervento operatore( non so cosa abbia fatto ma avevo un snr molto oscillante) non si sono presentati più i buffering, prova a smanettare nelle impostazioni del router i parametri della linea, se il tuo modem/router lo consente
Il bello è che nel router so solo entrarci ma non saprei che mettere/togliere ahaha. Comunque sono connesso alla 5ghz
GavPush, Non saprei Sinceramente nemmeno cosa consigliarti a questo punto.
Solo Ora sto installando le nuove App sul mio smartphone Asus ti faccio sapere appena posso se tutto funziona o meno, Considera comunque che la mia prova non potrà essere indicativa al 100% perché ho come provider Infostrada...
Potrebbe non servire a nulla ma a questo punto proverei ad inserire i DNS di Google Se non lo hai già fatto al posto di quelli di Telecom...
GavPush sinceramente non saprei proprio dove mettere mano.
Mi sa che hai bisogno tu di fare diverse prove per capire dove sta il problema, visto che a quanto sembra non è un problema di App ma di interfaccia con il router probabilmente o con la linea telefonica.
La prima prova che puoi fare e provare a cambiare router e vedere se con un altro router riesci a far partire i contenuti.
Prova e fammi sapere.
Il servizio di per sè è abbastanza affidabile, perlomeno va sicuramente meglio di come andava fino a qualche tempo fa.oggi ho attivato now tv per vedere lo sport.
ora vado da pc a vedere un canale, carica ma dopo 5 secondi si blocca.
ci dispiace qualcosa è andato storto.
codice errore 9903.
cominciamo bene.
mi sa che questo è un servizio buttato li e che non è affidabile, cioè ho avuto problemi anche ad attivare la promo che mi dava continuamente errore.
secondo voi posso vedere serie a e champions con questo servizio?
perchè se da sempre problemi recedo e vado di dtt.
Il servizio di per sè è abbastanza affidabile, perlomeno va sicuramente meglio di come andava fino a qualche tempo fa.
Prova anche da smartphone o da altri dispositivi.
Se su PC non va (a parte che può essere anche un problema momentaneo) le motivazioni possono essere le più disparate, può essere tutto e niente.ehhh devo provare su ps4.
ma già che su pc non mi parte è una vergogna.
spero sia affidabile come dici.
Se su PC non va (a parte che può essere anche un problema momentaneo) le motivazioni possono essere le più disparate, può essere tutto e niente.
Forse ti conveniva davvero fare un nuovo account e magari provare i 14 giorni gratuiti.
Non vuol dire che hai 100 mega, è la stabilità della linea che conta.ho la linea tim 100 mega di cui 93 effettivi, quindi la mia linea non può essere.
ho detto che proverò su ps4.Non vuol dire che hai 100 mega, è la stabilità della linea che conta.
Prova anche da smartphone, che ti costa?
Buon per te.ho detto che proverò su ps4.
poi è ovvio che sicuramente funzionerà su altri dispositivi, a me interessa anche il pc però.
sulla linea stabile mi sa che un loro problema di server, la mia linea è perfetta e stabilissima.
oggi ho attivato now tv per vedere lo sport.
ora vado da pc a vedere un canale, carica ma dopo 5 secondi si blocca.
ci dispiace qualcosa è andato storto.
codice errore 9903.
cominciamo bene.
mi sa che questo è un servizio buttato li e che non è affidabile, cioè ho avuto problemi anche ad attivare la promo che mi dava continuamente errore.
secondo voi posso vedere serie a e champions con questo servizio?
perchè se da sempre problemi recedo e vado di dtt.