In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Fibra 30mega della Tim

io Tim ma ADSL 20 mega, sarà un caso ma dopo una segnalazione di cadute di connessione durante lo streaming a Tim e intervento operatore( non so cosa abbia fatto ma avevo un snr molto oscillante) non si sono presentati più i buffering, prova a smanettare nelle impostazioni del router i parametri della linea, se il tuo modem/router lo consente

io Tim ma ADSL 20 mega, sarà un caso ma dopo una segnalazione di cadute di connessione durante lo streaming a Tim e intervento operatore( non so cosa abbia fatto ma avevo un snr molto oscillante) non si sono presentati più i buffering, prova a smanettare nelle impostazioni del router i parametri della linea, se il tuo modem/router lo consente
Il bello è che nel router so solo entrarci ma non saprei che mettere/togliere ahaha. Comunque sono connesso alla 5ghz

GavPush, Non saprei Sinceramente nemmeno cosa consigliarti a questo punto.

Solo Ora sto installando le nuove App sul mio smartphone Asus ti faccio sapere appena posso se tutto funziona o meno, Considera comunque che la mia prova non potrà essere indicativa al 100% perché ho come provider Infostrada...

Potrebbe non servire a nulla ma a questo punto proverei ad inserire i DNS di Google Se non lo hai già fatto al posto di quelli di Telecom...

Ciao Cesare,
appena provato il tablet Asus con ADSL Tiscali... nessun problema...va una bellezza.

Gli stessi DNS funzionano con tablet e smartphone Samsung e darebbero poi problemi con tablet e smartphone Asus? Mistero...!!!

GavPush sinceramente non saprei proprio dove mettere mano.
Mi sa che hai bisogno tu di fare diverse prove per capire dove sta il problema, visto che a quanto sembra non è un problema di App ma di interfaccia con il router probabilmente o con la linea telefonica.

La prima prova che puoi fare e provare a cambiare router e vedere se con un altro router riesci a far partire i contenuti.

Prova e fammi sapere.

Per gli altri: Ieri ho guardato il primo tempo di Napoli Chievo da Chromecast 2 con la mia ADSL Infostrada 20 mega 17 effettivi SNR 15,5. Nessun problema quindi probabilmente avevate voi problemi con il vostro operatore

GavPush sinceramente non saprei proprio dove mettere mano.
Mi sa che hai bisogno tu di fare diverse prove per capire dove sta il problema, visto che a quanto sembra non è un problema di App ma di interfaccia con il router probabilmente o con la linea telefonica.

La prima prova che puoi fare e provare a cambiare router e vedere se con un altro router riesci a far partire i contenuti.

Prova e fammi sapere.

Grazie per la risposta :)
Devo trovarmi ad andare da mia suocera (nei weekend) portandomi un router...non una cosa immediata ma in teoria si può fare.
Ciao!

Prova e Verifica se riesci ad usufruire del servizio, sei a casa di tua suocera con lo stesso router di casa tua riesci a vedere allora il problema è un'incompatibilità tra il tuo dispositivo è il router

oggi ho attivato now tv per vedere lo sport.
ora vado da pc a vedere un canale, carica ma dopo 5 secondi si blocca.
ci dispiace qualcosa è andato storto.
codice errore 9903.
cominciamo bene.
mi sa che questo è un servizio buttato li e che non è affidabile, cioè ho avuto problemi anche ad attivare la promo che mi dava continuamente errore.
secondo voi posso vedere serie a e champions con questo servizio?
perchè se da sempre problemi recedo e vado di dtt.

codice errore 9903.
cominciamo bene.
mi sa che questo è un servizio buttato li e che non è affidabile, cioè ho avuto problemi anche ad attivare la promo che mi dava continuamente errore.
Il servizio di per sè è abbastanza affidabile, perlomeno va sicuramente meglio di come andava fino a qualche tempo fa.
Prova anche da smartphone o da altri dispositivi.

ehhh devo provare su ps4.
ma già che su pc non mi parte è una vergogna.
spero sia affidabile come dici.
Se su PC non va (a parte che può essere anche un problema momentaneo) le motivazioni possono essere le più disparate, può essere tutto e niente.
Forse ti conveniva davvero fare un nuovo account e magari provare i 14 giorni gratuiti.

Se su PC non va (a parte che può essere anche un problema momentaneo) le motivazioni possono essere le più disparate, può essere tutto e niente.
Forse ti conveniva davvero fare un nuovo account e magari provare i 14 giorni gratuiti.

guarda, ho provato pomeriggio per vedere se funzionava ed è partito subito senza darmi conferma.
ha scalato subito i 30 euro dalla carta.
ma son sicuro che è qualche problema dell'app windows, magari se riavvio il pc parte.
anche perchè il problema me lo ha dato stasera, pomeriggio appena ho attivato l'offerta si vedeva bene su pc.
già comunque premium play funzionava meglio però.
ho la linea tim 100 mega di cui 93 effettivi, quindi la mia linea non può essere.

Non vuol dire che hai 100 mega, è la stabilità della linea che conta.
Prova anche da smartphone, che ti costa?
ho detto che proverò su ps4.
poi è ovvio che sicuramente funzionerà su altri dispositivi, a me interessa anche il pc però.
sulla linea stabile mi sa che un loro problema di server, la mia linea è perfetta e stabilissima.

prima di andare a dormire ho riprovato su pc ed ha ripreso a funzionare.
poi ho provato su ps4 e funziona anche li.
devo dire che su ps4 funziona molto meglio questo now tv.

Anthonywjuve se leggi nel thread dedicato vedrai che molte persone hanno problemi con l'app di Now TV su PC.

Utilizzo anche io da PS4 ed il servizio con i canali sportivi funziona abbastanza bene, Il problema è che andando il tutto su Rete 2.4 Gigahertz ci possono essere degli impuntamenti dovuti alle interferenze degli altri segnali WiFi nella zona. Credo che Infatti prima dell'inizio del campionato comprerò un range extender WiFi ac in modo da connettere PS4 a questo dispositivo via Ethernet ed avere così una visione più stabile

codice errore 9903.
cominciamo bene.

Ovviamente c'è qualche problema di qualche tua impostazione o del pc...bisognerebbe capire cosa.
Perchè qua dentro, soprattutto chi ci smanetta un po' e da un po', "siamo abbastanza soddisfatti" del servizio..
A patto di settare impostazioni giuste sul router o seguire qualche dritta qui sul forum..

Hai provato a resettare il tuo router? Hai provato a fare uno speedtest?

Indietro
Alto Basso