In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anch'io, troppi streaming contemporanei e non c'è nemmeno una funzione esci da tutti i dispositivi come dazn. Inqualificabili. la chat è finta, incapaci
 
a me il canale della diretta è inguardabile, pare tipo che salta 10 frame a botta mentre l'audio è perfetto...come ieri sera

ma è normale che praticamente il canale da guardare deve andare per esclusione e non per scelta?
 
Anche a me errore dal cel "La riproduzione è stata interrotta" (senza mai essere partita)...vedo che c sono problemi generali uff...
 
Anch'io, troppi streaming contemporanei e non c'è nemmeno una funzione esci da tutti i dispositivi come dazn. Inqualificabili. la chat è finta, incapaci

Che servizio di M***A! Ma è possibile una cosa del genere???
Almeno gli facessero pagare sti continui disservizi...
 
Io non ho alcun problema su stick, vedo tutto bene e tranquillamente (sto guardando diretta), invece ho anch'io il problema di visione su smartphone: pomeriggio l'ho usato ed ho visto tutto, adesso invece mi da l'errore che da a molti (non si avvia lo streaming). A questo punto è evidente che è un problema loro
 
A me non fa usare la app da iPad mentre da box tutto ok anche se qualità minore del solito....da app mi da “Applicazione al momento non disponibile”
 
Ma il tim box ha il chromecast integrato come le android tv? Se si allora vedi in 720p@50fps che è il profilo massimo (a 50fps) a cui può arrivare il chromecast. In teoria potresti arrivare a 1080p@30fps (risoluzione massima permessa dal chromecast) ma l app now tv preferisce la fluidità dei 50fps (in 720) che il profilo a 1080p@25fps .
Ma non so cosa abbia il tim box di preciso.

Non ho chromecast , utilizzo solamente la funzione cast tramite l'app nowtv e trasmetto al Tim box. Come posso fare?
 
allora, su ps4 funziona tutto regolare, su pc nada e su smart stick alcuni canali scattosi (come diretta gol. canale nba e partita bayern ... inguardabili con audio ok, gia da ieri sera)
 
Non ho chromecast , utilizzo solamente la funzione cast tramite l'app nowtv e trasmetto al Tim box. Come posso fare?
Belin sono andato io a vederti cosa hai sotto il tim box (per curiosità )... hai il google cast ( ovvero il chromecast built-in ) quindi probabilmente hai la risoluzione detta sopra se lo vedi su tele con polliciaggio elevato e magari anche in 4k una riaoluzione a 720p non è il massimo...
 
Belin sono andato io a vederti cosa hai sotto il tim box (per curiosità )... hai il google cast ( ovvero il chromecast built-in ) quindi probabilmente hai la risoluzione detta sopra se lo vedi su tele con polliciaggio elevato e magari anche in 4k una riaoluzione a 720p non è il massimo...

Come si cambia ?
 
Come si cambia ?
Non puoi! Se lo vuoi vedere da tim box lo vedi così. È un limite del cast che hai integrato nel box non si puo cambiare. O vedi da altro dispositivo ( ps4,stick, box now tv,smart tv lg o samsung ) O ti accontenti.
Comunque da stick e da app LG al momento alcuni canali si vedono con microscatti e scie, Alcuni sky sport ( quelli in fondo senza un nome specifico per intenderci)
 
Da iPad e Galaxy s7 edge dà errore e non consente la visione, in chat mi hanno detto che hanno problemi. Tutto funzionante da tv box.
 
Solo per scrupolo ho spento e riacceso il modem come consigliato dal genio della chat. Ovviamente nessun risultato, non vedo nulla. il 23 mi scade il periodo di prova. Se non risolvono entro domani rimarrò senza calcio perché di questi non ci si può fidare. Disdetta.
 
Il genio della chat a cui ho dato voto 0 perché i voti col meno non c'erano mi ha consigliato come successivo rimedio di far resettare la linea dal provider. Non ci sono commenti
 
Qua stessa situazione di prima, ok dal box anche se qualità non ottima, errore su qualsiasi canale dalla app tablet e smartphone
 
Solo per scrupolo ho spento e riacceso il modem come consigliato dal genio della chat. Ovviamente nessun risultato, non vedo nulla. il 23 mi scade il periodo di prova. Se non risolvono entro domani rimarrò senza calcio perché di questi non ci si può fidare. Disdetta.

da una parte mi ha fatto divertire il fatto che ci hai provato realmente, dall'altra ti dico di aspettare per la disdetta perche io, in un mese e mezzo non ho mai avuto problemi...solo da ieri... qualche giorno glieli darei di fiducia perche il servizio fino a ieri non era ottimo, era impeccabile...poi ok, anche io stasera li insulterei...
 
Indietro
Alto Basso