Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Class action? E' sin dalla nascita di SKY On Line che bufferizza... e nessuno ha fatto e/o vinto causa... per partite del genere andate al bar se possibile.Io vorrei capire se sky possa continuare a non garantire un livello qualitativo elevato senza incorrere in qualche class action. Mi pubblicizzi un super hd che però è talmente instabile da risultare una presa in giro e che a differenza di DAZN fai pagare il triplo.
Secondo me questo è un modo sbagliatissimo di ragionare, se lo facciamo per Sky allora lo facciamo con tutti, tutti i giorni. Ribadisco, se una paga un servizio gradirebbe che fosse di qualità o per lo meno per quanto contrattualizzato. Poi magari i problemi potrebbero non essere solo di Sky ma anche di chi gestisce le infrastrutture di rete. Tutto qua. Ci stiamo abituando al piatto di riso vuoto. Quando ti tolgono un chicco al giorno non te ne accorgi e alla fine ti accontenti di avere mezzo piatto che paghi però per intero.Class action? E' sin dalla nascita di SKY On Line che bufferizza... e nessuno ha fatto e/o vinto causa... per partite del genere andate al bar se possibile.
Quindi secondo te, dopo che pago un abbonamento, partite come quelle di ieri sera oppure come il derby di Milano che si giocherà domenica sera, dovrei andare al bar? Ma dai.Class action? E' sin dalla nascita di SKY On Line che bufferizza... e nessuno ha fatto e/o vinto causa... per partite del genere andate al bar se possibile.
Il derby di Milano non dovrebbe avere gli stessi problemi di ieri. I problemi succedono spesso e solo in occasione delle coppe europee (cosa voluta?). Per caso avete avuto problemi durante la partita di andata Atletico Madrid-Juve che andava anche sulla RAI?Quindi secondo te, dopo che pago un abbonamento, partite come quelle di ieri sera oppure come il derby di Milano che si giocherà domenica sera, dovrei andare al bar? Ma dai.
Class action? E' sin dalla nascita di SKY On Line che bufferizza... e nessuno ha fatto e/o vinto causa... per partite del genere andate al bar se possibile.
Io da stick con adsl tiscali stabile sui 15 mega nessun tipo di problema. Il router e' a 4 metri max. Tutto perfetto
La conferma di quello che diceva l'amico sopra e quello che ho detto io sta nel fatto che con la stessa connessione ( Infostrada ADSL 17 mega reali) ieri sera il secondo tempo di Juve atletico guardato da PS4 ( versione esterna app Now TV 1.02 mentre versione interna 4.1.7) che era connessa al modem in Wifi 2.4 gigahertz utilizzando i server DNS di KQI Italia è stata praticamente quasi perfetta ( ho avuto un solo Micro blocco sporadico) mentre nessun calo di qualità profilo massimo per tutto il secondo tempotutto può essere, Anche se però non si spiega perché L'amico che sta guardando con la stick la partita sotto rete 3G TIM invece non ha avuto problemi.
Potrebbe anche essere un problema di certe cdn sovrassature. La prima prova sulla propria connessione sarebbe provare a cambiare i DNS se non si hanno dubbi circa eventuali cali di qualità dovuti alla propria connessione stessa cosa che per me non posso escludere per esempio
Invece io continuo avere gli stessi problemi che avevo ieri sera e la settimana scorsa utilizzando Chromecast 2 connessa al modem con WiFi AC utilizzando sempre Infostrada Adsl 17 mega reali.stasera la qualità sembra migliorata... ogni tanto qualche calo di qualità...vediamo nel secondo tempo.
Io non ho nessun problema, solo la diretta gol sgrana ogni tanto, nessun buffering. A quanto ho capito questo succede a tutti. Io uso l'app per Smart TV Samsung collegato in ethernet ad una ftth gigabit vodafone. Siete sicuri che non è un problema della vostra linea? Soprattutto la sera quasi tutti i provider riducono la banda soprattutto in adsl o fttc. Lo speedtest non vale, anche perché possono effettuare traffic shaping verso certe fonti. Poi se guardi in wi-fi si aggiungono altre variabili, come canali intasati, disturbati ecc.ieri sera molteplici cali di qualità e buffering... soprattutto in Bayern - Liverpool... è indecente guardare cosi il calcio.
Ho contattato l'assistenza perchè mi sono scocciato di guardare quelle 4 palle che rotolano , ora stanno rotolando le mie !
mi hanno omaggiato di un pass giornaliero sport , dicendomi che stanno verificando, ma dandomi questo omaggio ammettono implicitamente la problematica?
a questo punto segnalate tutti con mail , live chat sperando che a qualcosa possa servire.
Io non ho nessun problema, solo la diretta gol sgrana ogni tanto, nessun buffering. A quanto ho capito questo succede a tutti. Io uso l'app per Smart TV Samsung collegato in ethernet ad una ftth gigabit vodafone. Siete sicuri che non è un problema della vostra linea? Soprattutto la sera quasi tutti i provider riducono la banda soprattutto in adsl o fttc. Lo speedtest non vale, anche perché possono effettuare traffic shaping verso certe fonti. Poi se guardi in wi-fi si aggiungono altre variabili, come canali intasati, disturbati ecc.
Segnalato all'assistenza il problema del peggioramento. L'operatore mi ha detto che avrebbe aggiunto il mio caso agli altri. Invito tutti coloro che hanno avuto problemi a farlo affinché la casistica sia quanto più ampia possibile altrimenti verremo considerati unicamente pecore da tosare.