Prova a pulire il browser o prova ad usare un altro browser
Alla fine nulla serviva, cosi ho contattato l'assistenza. Gentilissimi, anno risolto il problema subito, resettando tutti i dispositivi associati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a pulire il browser o prova ad usare un altro browser
Tutto l'on-demand nat geo+ rigorosamente in SD! Mi sembrava troppo bello avere national geographic e nat geo+ senza nessun aumento di prezzo! Ma ormai conosciamo tutti bene Sky, HD a pagamento, decoder con software castrato ecc.Aggiornamento ore 15
SIAMO ALLA FOLLIA..INCOMPETENZA ALLUCINANTE dell'assistenza di NOW TV....ho nuovamente parlato con un assistente (il brillantissimo Enrico) il quale afferma che non essendosi nessuno lamentato dei contenuti Nat Geo + mi dice che questi sono in HD e che se a me non risulta così devo spegnere il Wi Fi o effettuare lo Speed Test.
Mi confermate che anche a voi i contenuti on demand di NatGeo+ sono in SD o sono pazzo io? serve che lo segnaliate anche a voi altrimenti questi continuano a dormire e farneticare.
Tutto l'on-demand nat geo+ rigorosamente in SD! Mi sembrava troppo bello avere national geographic e nat geo+ senza nessun aumento di prezzo! Ma ormai conosciamo tutti bene Sky, HD a pagamento, decoder con software castrato ecc.
A questo punto era meglio fare un pack documentari a parte, con nat geo e discovery!
Non mi meraviglio, conoscendo la loro assistenza! Secondo me, la maggior parte di loro non sanno neanche la differenza tra sd e hd!Si ma loro affermano che sono in HD! Questo è il punto, dovete segnalare altrimenti non fanno nulla
Io ho segnalato, parlato con Andrea che dopo avermi tenuto un ora il linea facendo domande inutili e sempre le stesse in tutte le salse mi ha detto che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema è che ha mandato anche la mia segnalazione, dice che risolveranno tutto al più presto, lo dicono da ieri ma non vedo miglioramenti, comunque segnalate anche voi così magari si danno una svegliata
Grazie per la collaborazione. Finalmente credo di aver trovato un collaboratore decente (Alessandro) che ha preso delle info (velocità, versione stick e versione app) e ha inoltrato la segnalazione al dipartimento. Infine ha aggiunto alla mia domanda se siano offerti in HD o meno: "Purtroppo non ho una comunicazione ufficiale e per questo ho subito inoltrato al dipartimento tecnico cosi fanno loro le dovute verifiche per risolvere la problematica."
basta attendere... molte persone, tecnici sono a casa e avranno fatto il possibile.... a che piano abiti (Come in Quo Vado) ??
dici ?? quanto hai speso in piu per questo ?Certo, altro non possiamo fare! Volevo solo dire che piuttosto che offrire un prodotto incompleto, sarebbe stato più logico fare un pack a parte, ma completo!