In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sto provando a guardare l'ultima puntata di Criminal Minds ma lo stream si interrompe ogni due secondi (di orologio): qualcuno che ha Serie TV potrebbe dirmi se è un problema mio? Perché tutto il resto funge.

Grazie

Stasera non riesco a vedere i contenuti On Demand (per la precisione sto cercando di vedere la seconda stagione di Silicon Valley sul ticket Serie TV), i canali live invece sembrano essere ok, succede anche a voi? Sono sicuro che non è la mia connessione in quanto ho fatto vari speed test e ottengo sempre 600mbps circa in download (FTTH Wind Tre 1gbps)

stasera succede anche a me con i contenuti ondemand di sky arte, inizia la riproduzione ma si blocca subito e la qualità è a dir poco pessima

Quando dicevo che tutto il resto funge mi riferivo ai lineari, quindi mi sembra di capire che non è un problema mio.

Anch'io stasera non riesco a vedere i film ondemand. Uso il timbox e si blocca subito. Dipende da nowtv perché dazn si vede perfettamente

Aggiornamento ore 15

SIAMO ALLA FOLLIA..INCOMPETENZA ALLUCINANTE dell'assistenza di NOW TV....ho nuovamente parlato con un assistente (il brillantissimo Enrico) il quale afferma che non essendosi nessuno lamentato dei contenuti Nat Geo + mi dice che questi sono in HD e che se a me non risulta così devo spegnere il Wi Fi o effettuare lo Speed Test. :laughing7:

Mi confermate che anche a voi i contenuti on demand di NatGeo+ sono in SD o sono pazzo io? serve che lo segnaliate anche a voi altrimenti questi continuano a dormire e farneticare.

Aggiornamento ore 15

SIAMO ALLA FOLLIA..INCOMPETENZA ALLUCINANTE dell'assistenza di NOW TV....ho nuovamente parlato con un assistente (il brillantissimo Enrico) il quale afferma che non essendosi nessuno lamentato dei contenuti Nat Geo + mi dice che questi sono in HD e che se a me non risulta così devo spegnere il Wi Fi o effettuare lo Speed Test.

Mi confermate che anche a voi i contenuti on demand di NatGeo+ sono in SD o sono pazzo io? serve che lo segnaliate anche a voi altrimenti questi continuano a dormire e farneticare.
Tutto l'on-demand nat geo+ rigorosamente in SD! Mi sembrava troppo bello avere national geographic e nat geo+ senza nessun aumento di prezzo! Ma ormai conosciamo tutti bene Sky, HD a pagamento, decoder con software castrato ecc.

A questo punto era meglio fare un pack documentari a parte, con nat geo e discovery!

Tutto l'on-demand nat geo+ rigorosamente in SD! Mi sembrava troppo bello avere national geographic e nat geo+ senza nessun aumento di prezzo! Ma ormai conosciamo tutti bene Sky, HD a pagamento, decoder con software castrato ecc.

A questo punto era meglio fare un pack documentari a parte, con nat geo e discovery!

Si ma loro affermano che sono in HD! Questo è il punto, dovete segnalare altrimenti non fanno nulla

Io ho segnalato, parlato con Andrea che dopo avermi tenuto un ora il linea facendo domande inutili e sempre le stesse in tutte le salse mi ha detto che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema è che ha mandato anche la mia segnalazione, dice che risolveranno tutto al più presto, lo dicono da ieri ma non vedo miglioramenti, comunque segnalate anche voi così magari si danno una svegliata

Io ho segnalato, parlato con Andrea che dopo avermi tenuto un ora il linea facendo domande inutili e sempre le stesse in tutte le salse mi ha detto che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema è che ha mandato anche la mia segnalazione, dice che risolveranno tutto al più presto, lo dicono da ieri ma non vedo miglioramenti, comunque segnalate anche voi così magari si danno una svegliata

Grazie per la collaborazione. Finalmente credo di aver trovato un collaboratore decente (Alessandro) che ha preso delle info (velocità, versione stick e versione app) e ha inoltrato la segnalazione al dipartimento. Infine ha aggiunto alla mia domanda se siano offerti in HD o meno: "Purtroppo non ho una comunicazione ufficiale e per questo ho subito inoltrato al dipartimento tecnico cosi fanno loro le dovute verifiche per risolvere la problematica."

Io ho appena chattato con Marcello, vi allego la schermata , e ne sono già a conoscenza, scusate l'immagine non si vede bene, ma dicono di attendere visto c'è il canale è stato aggiunto ieri

Grazie per la collaborazione. Finalmente credo di aver trovato un collaboratore decente (Alessandro) che ha preso delle info (velocità, versione stick e versione app) e ha inoltrato la segnalazione al dipartimento. Infine ha aggiunto alla mia domanda se siano offerti in HD o meno: "Purtroppo non ho una comunicazione ufficiale e per questo ho subito inoltrato al dipartimento tecnico cosi fanno loro le dovute verifiche per risolvere la problematica."

basta attendere... molte persone, tecnici sono a casa e avranno fatto il possibile.... a che piano abiti (Come in Quo Vado) ??

Indietro
Alto Basso