In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Scusate l'intromissione sto avendo anch'io lo stesso prob da stick, facendo un giretto su twitter ci sono molti utenti a livello europeo che segnalano lo stesso problema di interruzione dopo 10 minuti...

mi sto facendo 2 risate con la chat dell'assistenza che mi suggerisce di alimentarela stick da presa di corrente sembra di parlare con un bot..
per la cronaca su nwtv uk hanno già risp agli utenti che sono a conoscenza del problema mentre qua in italia si dorme a 30 euro al mese... mah

Confermo..sembra essere un problema di now TV a livello europeo
 
Confermo..sembra essere un problema di now TV a livello europeo
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scusate off topic volevo segnalare sulla pagina twitter di nowtv italia( io ci farei un giretto... ) che anziche segnalare la problematica e dare assistenza ai clienti, invece tweettano ad minchian delle cassate complimenti... per il servizio
 
Ho perso il conto dei minuti, ma di sicuro piú di 10 sono passati e non é piú uscita la scritta... Speriamo sia definitivamente risolto.
 
Sto seguendo Celtic Milan su Chromecast, nessuna interruzione...ora provo su Stick
 
Sono arrivato alla fine del primo tempo senza problemi... "Sembrerebbe" risolto per fortuna.
 
Sto seguendo Celtic Milan su Chromecast, nessuna interruzione...ora provo su Stick

Su stick Celtic milan fine primo tempo per il momento tutto ok... come al solito essendo piattaforma europea il problema forse è stato risolto a monte non certo qui in italia ( prima e ultima volte che contatto assistenza in chat per segnalre un problema del quale dovevano già esserne a conoscenza )
 
Sono contento che il problema sia stato risolto per i dispositivi Roku ( spero anche per i dispositivi non Roku per i quali abbiamo avuto le segnalazioni).

Fortunatamente con la mia configurazione da PS4 e per 30 minuti anche da Chromecast seconda generazione non ho riscontrato problemi
 
Io stasera un altro problema. Se inizio la visione on demand e poi la interrompo uscendo, se poi la riprendo riparte da capo e non da dove mi ero fermato. Mi è successo con lo smart stick.
 
confermo la risoluzione del problema dell'errore ogni 10 minuti. Tuttavia negli ultimi giorni ho notato un notevole calo di qualità del flusso HD, basta vedere i pixelloni visibili sul rettangolo blu del canale sky sport 24 hd... Noto come la risoluzione sia diminuita rispetto ad un mese fà ad esempio
 
Io stasera un altro problema. Se inizio la visione on demand e poi la interrompo uscendo, se poi la riprendo riparte da capo e non da dove mi ero fermato. Mi è successo con lo smart stick.
Quel difetto, insieme al fatto che spesso va via il "continua a guardare" c'è sempre stato
 
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