In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buongiorno a .ho un grosso problema...su smart tv lg....da stamattina con linea fibra ok honprblemi di visione....dopo alcuni minuti sia in Live che on demand mi si blocca l immagine ..viene la clessidra ..e l app si blocca del tutto...devo uscire proprio dalla sezione app ..non ho mai avuto alcun problema . .ho riavviato la corrneten del modem e del tv più volte ..verificato i cavi . Attaccando e staccando....era tutto in ordine....quale può essere la causa?cone posso risolvere?

@ stefanots1980
Se qualcuno ha la risposta ti risponderà.
Non serve uppare ogni volta la richiesta, o inviare mp di richiesta di aiuto agli utenti, (vedo che hai eliminato diversi post con medesimo contenuto)
Questo potrebbe dar fastidio agli utenti dando risultati controproducenti.

Ultima modifica:
Uso la Fire Stick di Amazon ma non è un problema di files temporanei.
Si verifica da qualunque device: pc, Fire Stick, iPhone, smartphone Android.
Il problema è a monte, nell’
indicizzazione dei titoli ma l’assistenza fa orecchie da mercante.
Sì, è un problema presente da tempo mai risolto. Non c'entra niente la cache o il dispositivo usato. Sono loro che indicizzano a cavolo di cane

Sì, è un problema presente da tempo mai risolto. Non c'entra niente la cache o il dispositivo usato. Sono loro che indicizzano a cavolo di cane

Esatto! Quello che però mi fa arrabbiare è sentirmi dire dopo oltre un mese e una decina di segnalazioni aperte “Siamo spiacenti di informarti che i nostri dipartimenti tecnici non hanno rilevato problemi in merito all'evento da te segnalato.
Ti invitiamo ad entrare in chat nel momento stesso in cui si presenta il problema in modo da effettuare nell'immediato le dovute verifiche ed accertamenti del caso, comunicandoci il tipo di problema riscontrato, l'errore o messaggio ricevuto, e il tipo di device utilizzato”.

La verità è che non hanno alcuna voglia o capacità di risolvere il problema.

@ stefanots1980
Se qualcuno ha la risposta ti risponderà.
Non serve uppare ogni volta la richiesta, o inviare mp di richiesta di aiuto agli utenti, (vedo che hai eliminato diversi post con medesimo contenuto)
Questo potrebbe dar fastidio agli utenti dando risultati controproducenti.

Mi sono limitato a eliminare il messaggio per non averlo doppio...ma mi pare che qui ogni cosa che scrivo sul forum ce qualcuno che deve redarguire

Esatto! Quello che però mi fa arrabbiare è sentirmi dire dopo oltre un mese e una decina di segnalazioni aperte “Siamo spiacenti di informarti che i nostri dipartimenti tecnici non hanno rilevato problemi in merito all'evento da te segnalato.
Ti invitiamo ad entrare in chat nel momento stesso in cui si presenta il problema in modo da effettuare nell'immediato le dovute verifiche ed accertamenti del caso, comunicandoci il tipo di problema riscontrato, l'errore o messaggio ricevuto, e il tipo di device utilizzato”.

La verità è che non hanno alcuna voglia o capacità di risolvere il problema.
Chiedo, visto che sei sempre così gentile @ERCOLINO , non è che potresti segnalare?

Ciao! Sono l’unico che si ritrova duplicati o triplicati nei preferiti i titoli che hanno cambiato canale nel corso del tempo?

911 è duplicato e compare come Fox e come Fox Life che nemmeno esiste più.
Ancora più assurdo è il caso di The Blacklist che è addirittura triplo: Sky Investigation, Sky Serie al quale era stato associato erroneamente e Fox Crime non più attivo.
La cosa ridicola è che, nonostante le numerose segnalazioni, il “supporto” Now continua a dire che non riscontrano alcun problema su questi titoli.
A me invece sembra un problema legato all’indicizzazione dei titoli.

In pratica succede questo: se aggiungo ai preferiti il contenuto corretto, mi ritrovo anche quelli errati.
Se poi decido di eliminare quelli errati, vengono eliminati anche quelli corretti.

Cosa ne pensate?

Ho segnalato

Premessa con calma :)

Prova da PC la chat c'è

Non ho fatto fretta a nessuno....cmq la ringrazio....saprebbe darmi qualche dritta anche s questo problema?
...su smart tv lg....da stamattina con linea fibra ok honprblemi di visione....dopo alcuni minuti sia in Live che on demand mi si blocca l immagine ..viene la clessidra ..e l app si blocca del tutto...devo uscire proprio dalla sezione app ..non ho mai avuto alcun problema . .ho riavviato la corrneten del modem e del tv più volte ..verificato i cavi . Attaccando e staccando....era tutto in ordine....quale può essere la causa?cone posso risolvere?

Non mi dare del lei grazie :)

Con calma era riferito a i messaggi ripetuti all'infinito

Devi contattare via chat now TV come ti ho spiegato ieri sera ti faranno fare alcune prove ti chiederanno il modello preciso del tuo TV e la versione di now TV installata.

Noi non possiamo risolvere questo tipo di problematica.

Devi contattare via chat now TV come ti ho spiegato ieri sera ti faranno fare alcune prove ti chiederanno il modello preciso del tuo TV e la versione di now TV installata.

Siccome poi una volta reinstallati l app....riavviato corrente e attaccato e staccato i cavi x verificare poi il problema non e tornato...mi consigli cmq di fare sta cosa con la chat assistenza di now?

Può essere stata una problematicandi now e non del mio impiantoningenerale?

Indietro
Alto Basso