In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Se non sbaglio adesso, con la nuova area clienti, non c'è più il limite dei 6 dispositivi, per questo non li fa eliminare forse.

io ho eliminato un dispositivo ieri,e mi segnava da cellulare cheavevo 6 slot liberi


per il resto,grosso problema,non so se è la sezione giusta. Dopo l'ultimo aggiornamento (disastroso per lentezza) della chiavetta now tv non riesco più a trovare la sezione delle app (youtube,disney netflix ecc) ma l'hanno tolta oppure ho qualch eproblema sulle mie chiavette?o han fatto casino?
 
Ragazzi ma e' normale che se entro nel mio account mi da errore b7000 e non posso fare nulla? Ne verificare i dispositivi connessi, ne gestire i pass, ne vedere la sezione mdp se volessi cambiarlo? Non posso fare nulla!
Specifico che:
-Capita sia da pc sia da cell e utilizzando vari browser su entrambi. Ho la vecchia area clienti.
-c'e un avviso sotto in cui dicono che stanno lavorando alle aree clienti e per non rischiare che le offerte si disattivino di tenere aggiornato il mdp cliccando sotto. Peccato che tutta la pagina e' freezzata e non posso cliccare nulla.
-i pass mi scadono tra un anno e quindi x ora non ho problemi. Ma non trovo corretto non avere modo, se volessi, di staccare il mdp e disattivare i pass...

Finalmente hanno sistemato. Ho dovuto segnalare la cosa e devo dire che è stata un'esperienza "Dazzoniana". Ho semplicemente segnalato che non potevo fare nessuna operazione nella mia area clienti da qualsiasi browser di qualsiasi dispositivo, da qualsiasi rete fissa o mobile e cancellando i cookies.
Al posto di prendere atto della cosa, che nella sua "gravità" è piuttosto semplice: domande tipo "ma lo streaming ha rotelle?" "da che pc usi now?" (mai usato da pc).. bah...
Cmq pensavo che la cosa fosse dovuta a lavori in corso per migrazione alla nuova area clienti. Invece sono ancora sulla vecchia...
 
Ultima modifica:
Stamattina mi ritrovo sezione "Continua a guardare" piena di contenuti che io non ho mai visto, mentre quelli che avevo iniziato non ci sono più. Inoltre sono spariti i preferiti e persino i suggerimenti di visione sono sbagliati. Mi ritrovo infatti un "Per te che hai guardato Masterchef", ma chi l'ha mai guardato quel programma?

Succede anche ad altri? Potrebbe dipendere da lavori in corso o qualcuno mi è entrato nell'account (cosa di cui però dubito)?

Per sicurezza ho cambiato password, ma vedo che ad ogni accesso i contenuti del "Continua a guardare" cambiano di continuo. Credo sia qualche problema tecnico quindi.
 
@GPP mi sa che è un problema tecnico. Ho controllato adesso da smartphone e mi ritrovo roba che non ho mai visto su "continua a guardare"
 
@GPP mi sa che è un problema tecnico. Ho controllato adesso da smartphone e mi ritrovo roba che non ho mai visto su "continua a guardare"

Non solo l'unico allora. Vai a vedere cosa hanno combinato e soprattutto se le liste saranno più ripristinate. Non vorrei fossero andate perse per sempre.

Grazie per la testimonianza :)
 
Confermo, lista preferiti e continua a guardare totalmente sballate (e piene di roba che non guarderei neanche sotto tortura )
 
I disservizi evidentemente non riguardano tutti i clienti. Se dipendono da aggiornamenti alla piattaforma è possibile che Sky stia procedendo a scaglioni, per cui non tutti riscontrano problemi.
 
Stamattina mi ritrovo sezione "Continua a guardare" piena di contenuti che io non ho mai visto, mentre quelli che avevo iniziato non ci sono più. Inoltre sono spariti i preferiti e persino i suggerimenti di visione sono sbagliati. Mi ritrovo infatti un "Per te che hai guardato Masterchef", ma chi l'ha mai guardato quel programma?

Succede anche ad altri? Potrebbe dipendere da lavori in corso o qualcuno mi è entrato nell'account (cosa di cui però dubito)?

Per sicurezza ho cambiato password, ma vedo che ad ogni accesso i contenuti del "Continua a guardare" cambiano di continuo. Credo sia qualche problema tecnico quindi.

Anche io. Ho temuto una violazione del mio account…meno peggio il problema tecnico….
 
Stesso problema. Addirittura iniziando qualcosa, non compare poi nella sezione continua a guardare. Sembra quasi che io veda i preferiti/continua a guardare di un altro utente, uno diverso ogni volta che apro l'app
 
Io da iPhone, al momento, vedo ancora le liste corrette.

Allora, credo che il comportamento cambi a seconda del device utilizzato.
Nel mio caso è tutto ok da app per iPhone e pc (con chrome) mentre mi ritrovo tutto sballato se accedo da Fire Stick.
Il problema si presenta anche se uso Safari sempre dallo stesso iPhone ma è limitato ai Continua a guardare, i Preferiti sono invece ok.
@ERCOLINO potresti segnalare il problema a Now?
Grazie ;)
 
Continua a guardare e preferiti sballati anche a me su Fire stick, mentre da IPhone tutto ok…
 
Indietro
Alto Basso