luciocabrio
Digital-Forum Senior Master
io ad esempio riscontro lo stesso problema, ma NON sull'app di Now (che funziona perfettamente sul mio Samsung A21s), bensì entrando sul sito di Now da browser del cellulare:
- se entro da browser sul sito di now e avvio un live streaming, mi dice di scaricare l'app
- se entro dal browser sul sito in modalità desktop e avvio un live streaming, mi da errore
- se entro dal browser sul sito in modalità desktop e avvio uno streaming ondemand, questo funziona in HD
- se entro dal browser sul sito in modalità desktop e avvio uno streaming ondemand (questo funziona in HD), poi esco e avvio un live streaming, questo inizierà a funzionare senza problemi. Se si tratta di Cinema o intrattenimento, il live streaming è in HD, se si tratta di Sport, il live streaming è a 144p (minima qualità, praticamente illegibile).
è vero che il mio metodo per entrare in NOW non è del tutto "ortodosso", ma sembra ci sia qualcosa di non perfettamente funzionante nello streaming sport...
beh questo ci può stare dai...c'è l'app...se va quella sei a posto.
Io ho riprovato a contattare l'assistenza tramite chat stamattina. non c'è verso. mai un operatore disponibile