In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

io ad esempio riscontro lo stesso problema, ma NON sull'app di Now (che funziona perfettamente sul mio Samsung A21s), bensì entrando sul sito di Now da browser del cellulare:

- se entro da browser sul sito di now e avvio un live streaming, mi dice di scaricare l'app
- se entro dal browser sul sito in modalità desktop e avvio un live streaming, mi da errore
- se entro dal browser sul sito in modalità desktop e avvio uno streaming ondemand, questo funziona in HD
- se entro dal browser sul sito in modalità desktop e avvio uno streaming ondemand (questo funziona in HD), poi esco e avvio un live streaming, questo inizierà a funzionare senza problemi. Se si tratta di Cinema o intrattenimento, il live streaming è in HD, se si tratta di Sport, il live streaming è a 144p (minima qualità, praticamente illegibile).

è vero che il mio metodo per entrare in NOW non è del tutto "ortodosso", ma sembra ci sia qualcosa di non perfettamente funzionante nello streaming sport...

beh questo ci può stare dai...c'è l'app...se va quella sei a posto.
Io ho riprovato a contattare l'assistenza tramite chat stamattina. non c'è verso. mai un operatore disponibile

aggiorno di nuovo e m'hanno detto che verrò ricontattato (quando?come l'ultima volta) dato che la segnalazione era aperta. Faranno un sollecito. ho menzionato anche di risarcimenti in caso si superasse il mese di disfunzione. non mi ha risposto e ha detto posso usare altri dispositivi.

Ho visto che nella sezione sport nemmeno i video on demand vanno a risoluzione piena
Questo weekend c'er ail motomondiale e sarò fuori casa. Che devo fare? portare via un tv da 55 pollici?
Ma qui dentro non c'era un insider o qualcuno che può rassicurarci o farci mettere l'anima in pace?
per questo weekend proverò ad installar el'app sul telefono della moglie a questo punto

aggiorno di nuovo e m'hanno detto che verrò ricontattato (quando?come l'ultima volta) dato che la segnalazione era aperta. Faranno un sollecito. ho menzionato anche di risarcimenti in caso si superasse il mese di disfunzione. non mi ha risposto e ha detto posso usare altri dispositivi.

Ho visto che nella sezione sport nemmeno i video on demand vanno a risoluzione piena
Questo weekend c'er ail motomondiale e sarò fuori casa. Che devo fare? portare via un tv da 55 pollici?
Ma qui dentro non c'era un insider o qualcuno che può rassicurarci o farci mettere l'anima in pace?
per questo weekend proverò ad installar el'app sul telefono della moglie a questo punto

Anche per me identica situazione.
É aperto ticket col mio nome all'assistenza tecnica di Sky.
Ma i tecnici non parlano al telefono e Sky non mette a disposizione un numero telefonico per parlare direttamente con loro.
In chat mi han detto che devo attendere una loro mail...
É passato quasi un mese intanto e ci teniamo quello schifo immagini nelle dirette sport ....
Intanto noi paghiamo....

Anche per me identica situazione.
É aperto ticket col mio nome all'assistenza tecnica di Sky.
Ma i tecnici non parlano al telefono e Sky non mette a disposizione un numero telefonico per parlare direttamente con loro.
In chat mi han detto che devo attendere una loro mail...
É passato quasi un mese intanto e ci teniamo quello schifo immagini nelle dirette sport ....
Intanto noi paghiamo....

io voglio un risarcimento. anche perchè è palese l'errore loro,l'app con alcuni contenuti va. le motogp non sono seguibili se non ascoltando. altrimenti vedi delle sagome che paiono moto colorate e non riconosci manco i piloti
Pago 20€ al mese per ascoltare la telecronaca?

io voglio un risarcimento. anche perchè è palese l'errore loro,l'app con alcuni contenuti va. le motogp non sono seguibili se non ascoltando. altrimenti vedi delle sagome che paiono moto colorate e non riconosci manco i piloti
Pago 20€ al mese per ascoltare la telecronaca?

Di rimborsare pendo che Sky non lo faccia.
Forse magari uno scontonei prossimi mesi...
Ma non ci spero.....
Io attendo l'aggiornamento della app NOW.
Se non risolvono, guardeó NOW sul cellulare o sulla smart tv dive é tutto ok.

Ho uno strano problema con NOW su PC:
da quando hanno implementato il player web dal sito ufficiale, usando il browser Chrome il video si vede sempre solo per metà lasciando nera la parte superiore dello schermo... mentre se uso ad esempio Firefox è tutto regolare.
(Ovviamente accade con tutti i pack Entertainment, Cinema, Sport, Kids e su tutti i canali/contenuti)
Avete qualche idea del perché e/o qualche consiglio?

Non è così importante perché tanto uso Firefox, però mi piacerebbe risolvere comunque la situazione.

Ecco un'immagine del problema:
kgwJDPJ.jpg

Ma dell’errore 20024 ancora non si hanno notizie? Perché è da parecchio che non riesco ad accedere da telefono Android……..

Gentili tutti

é evidente che c'è un problema di Sky nella produzione dello streaming quando viene riprodotto su alcuni dispositivi attraverso la app NOW versione 40.0.0 per Android.
L'immagine non scala alla definizione massima. L'immagine rimane in bassissima definizione con pixel e offuscamenti vari.
Tutto questo ha avuto inizio da settembre 2023.

Il fatto curioso é che il fenomeno si maniftsta solamente su alcuni dispositivi: ad esempio sul Samsung Galaxy Tab S4.

L'assistenza dice di attendere una mail da Sky.

Intanto i giorni passano....

E noi paghiamo....

Ma se a me l'app su Samsung Smart TV crasha dopo 10 minuti e nessuno mi si è mai filato pur avendo inviato diversi ticket di assistenza sul sito, ho ricevuto solo risposte standard, risposto a mia volta e poi spariti.

Ma se a me l'app su Samsung Smart TV crasha dopo 10 minuti e nessuno mi si è mai filato pur avendo inviato diversi ticket di assistenza sul sito, ho ricevuto solo risposte standard, risposto a mia volta e poi spariti.

Che modello smart TV hai?

A me su un Q85R la app va benissimo.

Gentili tutti

é evidente che c'è un problema di Sky nella produzione dello streaming quando viene riprodotto su alcuni dispositivi attraverso la app NOW versione 40.0.0 per Android.
L'immagine non scala alla definizione massima. L'immagine rimane in bassissima definizione con pixel e offuscamenti vari.

Il fatto curioso é che il fenomeno si maniftsta solamente su alcuni dispositivi: ad esempio sul Samsung Galaxy Tab S4.

E noi paghiamo....
Anche sui Chromebook, sia su browser che su app android.

Di rimborsare pendo che Sky non lo faccia.
Forse magari uno scontonei prossimi mesi...
Ma non ci spero.....
Io attendo l'aggiornamento della app NOW.
Se non risolvono, guardeó NOW sul cellulare o sulla smart tv dive é tutto ok.

uno dei motivi per cui ho fatto now è perchè potevo vedere le gare il weekend da cellulare...
son 3 settimane che non va

Gentili tutti

E noi paghiamo....

provato su un cellular esamsung (non il mio purtroppo)e li funziona.
Nemmeno io sono stato ricontattato

Ci sono novità sulla risoluzione dei problemi su dispositivi mobili android?
QUa ci hanno abbandonato?

Attendo di capire quando potrà arrivare NOW su smart tv Vidaa :-( sono interessato a una tv Hisense ma da utilizzatore di questo servizio non mi va di usare una firestick appositamente :eusa_wall:

Nessuna novità.
Sempre bassa definizione praticamente inguardabile.

si si quello purtroppo lo vedo da me :(
volevo sapere se si era mosso qualcosa o qualcuno vi avesse contattato.
è passato un mese...
ma una volta qua dentro non c'era qualche insider ch eci possa dare una mano?
O anche solo che dica "ragazzi ci stiamo lavorando (sul serio) ,abbiate pazienza"

si si quello purtroppo lo vedo da me :(
volevo sapere se si era mosso qualcosa o qualcuno vi avesse contattato.
è passato un mese...
ma una volta qua dentro non c'era qualche insider ch eci possa dare una mano?
O anche solo che dica "ragazzi ci stiamo lavorando (sul serio) ,abbiate pazienza"
0

Uscita la versione 41.0.0 ma sullo smartphone con android 11, il problema ci sta sempre

Indietro
Alto Basso