giospecial80
Digital-Forum Master
Su Fire stick 4k il ritardo è di 23 secondi connessione sky fttc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità, ma anche gli Europei dobbiamo guardarceli con un minuto di delay?
Domani sera l'Italia vorrei guardarla su Sky ma se c'è un minuto di delay il rischio che i vicini con Rai 1 mi anticipano è elevato.
Io in campionato una volta ho registrato un ritardo di 39 secondi rispetto al reale.Sto seguendo gli europei su nowtv, rispetto alla Rai ci sono 15-20 secondi di delay, non un minuto
La qualità video ti sembra pari a quella della RAI?Sto seguendo gli europei su nowtv, rispetto alla Rai ci sono 15-20 secondi di delay, non un minuto
Da che dispositivo? Per me sui 25 da fire stick 4k e 1 minuto da smart tv LgSto seguendo gli europei su nowtv, rispetto alla Rai ci sono 15-20 secondi di delay, non un minuto
La qualità degli europei su nowtv è migliore della rai sul dtt, per quello li sto seguendo lì.La qualità video ti sembra pari a quella della RAI?
Apple tv 4kDa che dispositivo? Per me sui 25 da fire stick 4k e 1 minuto da smart tv Lg
Dipende dal dispositivo, ad esempio su app LG è più di un minuto, su fire tv una trentina di secondi ecc...Sto seguendo gli europei su nowtv, rispetto alla Rai ci sono 15-20 secondi di delay, non un minuto
Può essere che si sarà bloccato lo stream in treno e non andavano proprio liveComunque, per consolare chi si lamenta del ritardo dello streaming di Now, sabato sera mi sono visto Italia vs Albania in treno, (ero di ritorno da un viaggio) su Now. Qualche fila davanti a me c'erano due ragazzi che invece la guardavano su Raiplay. Ebbene, Raiplay era in ritardo rispetto a Now di quasi un minuto.
si adegua ai treni (sempr ein ritardoPuò essere che si sarà bloccato lo stream in treno e non andavano proprio liveun minuto in più rispetto a NOW significherebbe circa 3 minuti di ritardo
![]()
iPhone: ritardo di 15 secondi.
Stessa rete Wi-Fi su tutti e 3 i dispositivi, qualcuno sa spiegarmi perché su iPhone c’è un ritardo accettabile mentre su Xbox e Tv Samsung un ritardo assurdo??
Da me funzionami confermate che now sia offline? Non sembra funzionare su nessun mio dispositivo. Non funziona su pc (qualsiasi browser), su android, su ipad e su fire stick. Carica solo l'interfaccia, ma ogni contenuto restituisce errore