In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Salve, ho riattivato il Pass Sport per un mese e utilizzo per guardare i contenuti e i canali LIVE la smart tv LG seguente : 28TL510S.
Ho da segnalare che non mi funziona la funzionalità Pause e Rewind nonostante ho cercato l'assistenza in chat e disinstallato e reinstallato l'app sulla smart tv.

Per curiosità, ma anche gli Europei dobbiamo guardarceli con un minuto di delay?
Domani sera l'Italia vorrei guardarla su Sky ma se c'è un minuto di delay il rischio che i vicini con Rai 1 mi anticipano è elevato.

Sto seguendo gli europei su nowtv, rispetto alla Rai ci sono 15-20 secondi di delay, non un minuto

La qualità video ti sembra pari a quella della RAI?
La qualità degli europei su nowtv è migliore della rai sul dtt, per quello li sto seguendo lì.
Anche il canale 4k rai non fa miracoli nè in hbbtv che sul sat, secondo me la sorgente che usa la rai è diversa e di qualità inferiore

Comunque, per consolare chi si lamenta del ritardo dello streaming di Now, sabato sera mi sono visto Italia vs Albania in treno, (ero di ritorno da un viaggio) su Now. Qualche fila davanti a me c'erano due ragazzi che invece la guardavano su Raiplay. Ebbene, Raiplay era in ritardo rispetto a Now di quasi un minuto.

la cosa che infastidisce è che fino a un po' di mesi fa (settembre se non ricordo male) sulle smart tv Samsung la visione partiva direttamente alla massima risoluzione ed il ritardo era di una ventina di secondi .. Adesso sarà di 1 minuto e 50. Su Firestick si aggancia immediatamente la massima risoluzione e il ritardo è accettabile. Anche sul pc il ritardo è sotto i 20 secondi

Comunque, per consolare chi si lamenta del ritardo dello streaming di Now, sabato sera mi sono visto Italia vs Albania in treno, (ero di ritorno da un viaggio) su Now. Qualche fila davanti a me c'erano due ragazzi che invece la guardavano su Raiplay. Ebbene, Raiplay era in ritardo rispetto a Now di quasi un minuto.
Può essere che si sarà bloccato lo stream in treno e non andavano proprio live :D un minuto in più rispetto a NOW significherebbe circa 3 minuti di ritardo 😅🤣

Torno sul discorso del delay.
Prova effettuata ora con la partita del Portogallo su vari dispositivi e preso come paragone Rai 1 HD DTT.
Xbox Serie S: ritardo di un minuto netto.
App Samsung Smart TV: ritardo di un minuto netto.
iPhone: ritardo di 15 secondi.

Stessa rete Wi-Fi su tutti e 3 i dispositivi, qualcuno sa spiegarmi perché su iPhone c’è un ritardo accettabile mentre su Xbox e Tv Samsung un ritardo assurdo??

iPhone: ritardo di 15 secondi.

Stessa rete Wi-Fi su tutti e 3 i dispositivi, qualcuno sa spiegarmi perché su iPhone c’è un ritardo accettabile mentre su Xbox e Tv Samsung un ritardo assurdo??

Stesso ritardo anche su Apple TV 4K.
Mi viene da pensare che sui dispositivi Apple utilizzino un encoder più performante mentre su altri dispositivi ne utilizzino uno diverso, magari per questioni di compatibilità

mi confermate che now sia offline? Non sembra funzionare su nessun mio dispositivo. Non funziona su pc (qualsiasi browser), su android, su ipad e su fire stick. Carica solo l'interfaccia, ma ogni contenuto restituisce errore

a me da "ci dispiace ma l'accesso a questa abitazione è limitato" che abbiano cominciato a fare il nucleo familiare come netflix? su un gruppo telegram dedicato a now, altri segnalano lo stesso errore e l'impossibilità di vedere qualsiasi contenuto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso