Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema degli account cancellati invece è stato risolto?
Buongiorno,
da questa mattina continuo ad avere un fastidioso problema su smartphone (Android 14, con connessione dati 4g/4g+): ogni volta che apro l'app di now e seleziono un canale, il video carica col logo NOW per 20/30 secondi e poi crasha con l'avviso "la riproduzione è stata interrotta (error code 30002)". Per fortuna basta premere ok e riselezionare di nuovo il canale in home, e si può procedere senza problemi, anche cambiando canale più volte senza interruzioni
Ho notato anche che se lascio l'app in background posso riprendere a vedere i canali, ma se chiudo l'app e termino il processo, alla successiva riapertura si presenta lo stesso problema (seleziona canale - 30 secondi di caricamento - crash - indietro - riseleziona canale).
beh, è una soluzione semplice ma... ha funzionato!Prova a pulire la cache dell'app Now sullo smartphone/Tablet.
Ma fossi in te l'avrei fatta comunque, ti hanno arrecato un danno impedendoti la visione e dovrebbero rimborsarti i giorni che non hai avuto accesso e che hai regolarmente pagato. È una questione di principio.Il mio account è ancora bloccato e non mi fa accedere. Penso che aprirò una pratica con conciliaweb nel pomeriggio.
Siamo in due..Il mio account è ancora bloccato e non mi fa accedere. Penso che aprirò una pratica con conciliaweb nel pomeriggio.
Sicuramente aspettare questa mail che ti chiede o dati vedi il quote sotto. Attualmente sono le uniche info che abbiamo.buongiorno
ho fornito i dati richiesti e tutto è tornato a funzionare dopo 2 gg.
Qualcuno ha novità? Io ho fatto 3 segnalazioni ormai 10gg fa, ma non è cambiato nulla…
Per quanto riguarda il discorso del nucleo familiare, non credo sia nulla del genere, anche perché il mio account lo uso solo io eppure non funziona…
Dipende, con alcuni dispositivi è istantaneo, con altri mi capita di dovere aspettare anche 10 minuti. Comunque in genere è una cosa di pochi secondi.Di solito dopo quanto tempo quando esci dalla app hai la possibilità di ricollegare un nuovo dispositivo per la doppia visione?