In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

I dispositivi rientrano subito anche con cambio password non e come Netflix Disney ecc che butti fuori tutti i dispositivi e cambi password:evil6:
Perché se cambi password e poi esci da tutti i dispositivi come fa uno ad entrare se la password poi è un'altra?

Id dispositivo
Che ci fa con il solo id? Serve sempre la psw per entrare. Sennò veramente non si è tutelati. Lo stesso sito di Now dice di cambiare psw e disconnettere i dispositivi se si sospettano intrusioni. Allora mettessero l'autenticazione a due fattori.

Tu prova a cambiare la password senza darla a nessuno
E vediamo se è efficace meno ;)

Allora di chi ha questo problema di iscriversi sul forum le può tornare sempre utile. Inutile fare domande per gli altri ;) anche perché questa sezione non può vederla se non registrato

Allora di chi ha questo problema di iscriversi sul forum le può tornare sempre utile. Inutile fare domande per gli altri ;) anche perché questa sezione non può vederla se non registrato
Allora non mi hai capito. È un utente del forum che ha scritto di questo problema alcuni post fa. Gli ho dato dei suggerimenti come anche altri utenti, poi la discussione è proseguita fin qui.

E allora è andata così pazienza (solo a titolo informativo)

Non ho capito bene cosa stia succedendo, ma io mail e password le ho già cambiate (come detto).
Ho anche disconnesso tutti i device.

@doit Ma scusa chiedi te per gli altri iscritti per giunta sarà l'utente interessato che farà domande se vuole. Andiamo su

Indietro
Alto Basso