In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Fai un mese per prova ;)
Io ho cinema e intrattenimento mai avuto problemi

Fai un mese per prova ;)
Io ho cinema e intrattenimento mai avuto problemi
Ma neanche io in due anni di Full, però leggendo le recensioni sul play store e le esperienze condivise qui sul forum circa problemi di visione, qualità dello streaming, blocchi vari, qualche dubbio mi viene.

Ma neanche io in due anni di Full, però leggendo le recensioni sul play store e le esperienze condivise qui sul forum circa problemi di visione, qualità dello streaming, blocchi vari, qualche dubbio mi viene.
Se ti funziona non vedo perché farti problemi :D Cioè il cambio abbonamento non ti cambia il servizio che hai ora

Se ti funziona non vedo perché farti problemi :D Cioè il cambio abbonamento non ti cambia il servizio che hai ora
Adesso non ho alcun servizio, ho disdetto a maggio. Dovrei riattivare, questa volta solo lo sport, non se mettere pure premium. Mi domando se la doppia visione è consentita con la stessa wifi, anche senza premium, tipo Dazn.

Adesso non ho alcun servizio, ho disdetto a maggio. Dovrei riattivare, questa volta solo lo sport, non se mettere pure premium. Mi domando se la doppia visione è consentita con la stessa wifi, anche senza premium, tipo Dazn.
No, anche così soltanto un dispositivo per volta. Bisogna chiudere la visione, attendere un po' e riprovare

No, anche così soltanto un dispositivo per volta. Bisogna chiudere la visione, attendere un po' e riprovare
Quindi il premium aiuterebbe, infatti quando lo avevo, non ho mai avuto problemi di troppi dispositivi. Sono 5 euro in più ma anche tanti sbattimenti in meno.

Stasera maluccio now su tv LG, problemi vari come uscita dalla partita o cali di risoluzione. Connessione perfettamente funzionante quindi i problemi sono loro.

Stasera maluccio now su tv LG, problemi vari come uscita dalla partita o cali di risoluzione. Connessione perfettamente funzionante quindi i problemi sono loro.
Io tutto perfetto su tv Samsung, non credo che sia un problema di now, ti conviene controllare bene

Buonasera

Non sono riuscito a capire dal topic dedicato quindi chiedo a voi.

Ho la vecchia promo FULL attiva e pacchetto Premium incluso che dovrebbe darmi la visione su due dispositivi in contemporanea ma sul pacchetto Sport riesco a vedere i canali live solo su un solo dispositivo.

Ho capito male io o la visione in contemporanea non è prevista sul pacchetto Sport? Nel caso, come si fa ad avere la visione su due dispositivi per il pacchetto Sport?

Vi ringrazio anticipatamente per le spiegazioni.

Buonasera

Non sono riuscito a capire dal topic dedicato quindi chiedo a voi.

Ho la vecchia promo FULL attiva e pacchetto Premium incluso che dovrebbe darmi la visione su due dispositivi in contemporanea ma sul pacchetto Sport riesco a vedere i canali live solo su un solo dispositivo.

Ho capito male io o la visione in contemporanea non è prevista sul pacchetto Sport? Nel caso, come si fa ad avere la visione su due dispositivi per il pacchetto Sport?

Vi ringrazio anticipatamente per le spiegazioni.
E un tuo problema visto che loro scrivono così
Se hai un abbonamento Premium attivo potrai guardare i tuoi contenuti preferiti (anche le dirette del Pass Sport) su due dispositivi in contemporanea.
In assenza di Premium puoi guardare i tuoi contenuti preferiti su un solo dispositivo alla volta.

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ho appena fatto l'abbonamento a now tv e stavo vedendo la partita di Premier sul pc, fin qui tutto bene.
Chiudo lo streaming da pc e lo apro da tv ed esce un messaggio (codice errore 13) "Ops troppi streaming contemporanei ecc ecc attendi qualche minuto prima di fare play".
Son passati ormai più di 10 minuti (alla faccia di qualche minuto) e ancora non si può vedere la partita dalla tv.
Capisco che vogliano far fare il premium alla gente ma se uno blocca uno stream da un device deve poterlo vedere subito dall'altro.
A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Diciamo che sto now tv non è partito bene....

Ho appena fatto l'abbonamento a now tv e stavo vedendo la partita di Premier sul pc, fin qui tutto bene.
Chiudo lo streaming da pc e lo apro da tv ed esce un messaggio (codice errore 13) "Ops troppi streaming contemporanei ecc ecc attendi qualche minuto prima di fare play".
Son passati ormai più di 10 minuti (alla faccia di qualche minuto) e ancora non si può vedere la partita dalla tv.
Capisco che vogliano far fare il premium alla gente ma se uno blocca uno stream da un device deve poterlo vedere subito dall'altro.
A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Diciamo che sto now tv non è partito bene....
In questi casi può aiutare spegnere il dispositivo della prima visione. Comunque, valuta il premium.

Ho da porvi un quesito tecnico. Attualmente ho sky satellite. Ieri sera facevo prove con now sport di un parente. Con app samsung tv il ritardo era di 1 min e 4 sec per la diretta di MU Fulham. Dopo,provando su firestick, era solo di 5 secondi. Successivamente, ho switchato tra smart tv e firestick. Dopo qualche minuto su firestick il ritardo era di 20 secondi. Ma da cosa dipende??? Mi era sembrato troppo strano il poco ritardo. Grazie in anticipo

Ho da porvi un quesito tecnico. Attualmente ho sky satellite. Ieri sera facevo prove con now sport di un parente. Con app samsung tv il ritardo era di 1 min e 4 sec per la diretta di MU Fulham. Dopo,provando su firestick, era solo di 5 secondi. Successivamente, ho switchato tra smart tv e firestick. Dopo qualche minuto su firestick il ritardo era di 20 secondi. Ma da cosa dipende??? Mi era sembrato troppo strano il poco ritardo. Grazie in anticipo
Forse un discorso di instradamento.

Indietro
Alto Basso