In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

I box Android cinesi non hanno mai dato garanzie, mancano le certificazioni necessarie. Io ti consiglio vivamente un dispositivo certificato, NON Android bensì Android TV, o Google TV (che siano chiavette, TV box, o il nuovo Google Streamer), oppure le sempre efficienti Fire Stick/cube di Amazon, o, se preferisci, un classico televisore smart che supporti Now ufficialmente, come, ad esempio, i Samsung o gli LG.
Non fatevi del male con i box cinesi
Dovevi dirmelo prima ke lo compravo

Poco ma non è quello il problema, quando ho visto che non funzionava, ho scritto qua per vedere se c'era un modo magari anche con apk non ufficiali....
Anche perchè funziona tutto rai infinity prime netflix tutto quello che va sul telefono. Now e l'unica a creare problemi.

Ultima modifica:
Scusate, esiste la possibilità in un futuro più o meno lontano che la qualità degli streaming via web di NowTv passino dai 720p attuali a 1080p?

Scusate, esiste la possibilità in un futuro più o meno lontano che la qualità degli streaming via web di NowTv passino dai 720p attuali a 1080p?
Già è in 1080p con bitrate di 8mbps. Solo su browser pc è "castrato" a 720p. Si diceva che fosse così per questioni di pirateria, non so se sia vero. Comunque se il motivo fosse quello dubito che facciano un upgrade.

Già è in 1080p con bitrate di 8mbps. Solo su browser pc è "castrato" a 720p. Si diceva che fosse così per questioni di pirateria, non so se sia vero. Comunque se il motivo fosse quello dubito che facciano un upgrade.
Lui chiede appunto se il 1080p verrà resto disponibile su browser, visto che al momento non lo è :)

Salve, scrivo per segnalare che il canale “comedy central” presente su now non si vede. Cioè si vede, ma il canale trasmette un frame fisso, è tipo bloccato.

Confermo: Comedy Central non si vede da ieri. Resta un'immagine fissa e basta. Speriamo risolvano in fretta.

Anche a me è successo varie volte. L'ultima volta ho disinstallato l'app e poi l'ho reinstallata e non l'ha più fatto.

P.s. ora comedy central funziona

Ho disinstallato e reinstallato più volte, pulito la cache ecc. Ma niente faccio il login vedo tutta la mia offerta ma i video non partono e da quell' errore. Now se ne lava le mani dicendo che il box non è supportato e ciao Pep. Alla fine non credo che voglia molto sarà un problema di permessi o di lettore....

Ho disinstallato e reinstallato più volte, pulito la cache ecc. Ma niente faccio il login vedo tutta la mia offerta ma i video non partono e da quell' errore. Now se ne lava le mani dicendo che il box non è supportato e ciao Pep. Alla fine non credo che voglia molto sarà un problema di permessi o di lettore....
Non ho il box, ma per curiosità prova a collegarti su un'altra rete, come ad esempio hotspot da telefono

Ciao a tutti una domanda, sto guardando le prime stagioni on demand della serie walking dead, datate una decina di anni fa, la qualità video essendo vecchiotte nn si vedono benissimo, può essere che guardando programmi dove la qualità video non è buona , poi passando suo canal live anche li la qualità diventa non buona?

Ciao a tutti una domanda, sto guardando le prime stagioni on demand della serie walking dead, datate una decina di anni fa, la qualità video essendo vecchiotte nn si vedono benissimo, può essere che guardando programmi dove la qualità video non è buona , poi passando suo canal live anche li la qualità diventa non buona?

A mio parere no.

Indietro
Alto Basso