In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

[/QUOTE]

Timbox, avevo l'app vecchia fino a questa mattina. Poi mi ha chiesto l'aggiornamento, non l'avessi mai fatto.
Sport da mal di testa, tutto a 25fps.

Mi sa che lo faccio anch'io. Ho avuto la mazzata della bolletta TIM, quindi stavo pensando di approfittare dell'offerta SkyStream con SkyWifi.
Hanno combinato davvero un macello, lo sport era inguardabile, non solo era a 25fps ma va anche a scatti, come se ci fosse un calo ulteriore di frame. Ho visto un pò di tennis e mi è venuto il mal di testa.
Ma avete provato direttamente da app smart tv ?

Io sulla Firestick lo sport lo vedo a 50 fps.
Sul Samsung sembrerebbe a 50 fps, non ho modo di misurarlo, ma non vedo scie o rallenatmanti.
Sul tablet Android invece mi sembra a 25 fps.

Io sulla Firestick lo sport lo vedo a 50 fps.
Sul Samsung sembrerebbe a 50 fps, non ho modo di misurarlo, ma non vedo scie o rallenatmanti.
Sul tablet Android invece mi sembra a 25 fps.
Anche per me così, tutto ok su PS5 e Series X, mentre su tablet Android è effettivamente meno fluido.

Finalmente avete capito io da molto tempo che dico di far capire quali sono i dispositivi che vanno a 50fps e quali a 25 visto che leggevo lamentele almeno capiamo meglio

Oggi mi si e’ aggiornata e riavviata la fire stick 4k gen2 e aprendo now l’app non partiva piu’ obbligandomi ad aggiornarla :(

Report dei problemi:

-nei canali live, spostandosi sul canale desiderato il titolo del programma in onda e’ incomprensibile, si leggono solo le prime lettere e poi “……..”. Impossibile capire che cosa stanno trasmettendo i vari canali
-selezionato il canale live, lo streaming parte in bassa risoluzione e sono necessari circa 10 secondi prima di passare alla qualita’ ottimale. I canali partono a 512x288 25fps. Allego statistiche: https://i.postimg.cc/025rqZVV/IMG-0192.jpg
-ovviamente manca il rewind di 2 ore (utilissimo sui canali sportivi)
-non c’e’ piu’ la funzione avanti/indietro di 10 secondi con i tasti destra/sinistra
-il frame rate non e’ corretto e ci sono sporadici fotogrammi persi. L’app immagino sia fatta per il mercato americano e non vorrei che non gestisse al meglio i 50fps europei.
Per ora a occhio non noto stranezze, ma gia’ ho passato 2 anni di calvario per un problema simile con dazn e il calcio su prime video (con la fire stick 4k gen1). Non vorrei avere gli stessi problemi di microscatti anche con nowtv.
Allego statistiche flusso video: https://i.postimg.cc/d3LfF2dL/IMG-0190.jpg

Sintetizzando un disastro

Ultima modifica:
Di solito è sempre così, chi è soddisfatto non ha motivo di lamentarsi. Ho notato molte lamentele per la funzione rewind che non permette più il tornare indietro di due ore, ovviamente tutti coloro che la usavano ora si lamentano e giustamente lo fanno notare, ma la maggioranza che non la usava non si pone il problema.
Io sono uno di quelli che utilizzava molto il tornare indietro di 2 ore... Leggevo che almeno il restart del programma è ancora possibile, io non riesco, qualcuno l'ha utilizzato?

Ma su TIM Box l'app non è disponibile salvo che non la installi con apk esternamente al playstore. Come hai fatto a chiederti l'aggiornamento?
Ovviamente uso l'app installata con apk. Mi ha chiesto solo di aggiornare ma l'aggiornamento non era presente. Ho utilizzato l'apk con la nuova interfaccia.

Io sono uno di quelli che utilizzava molto il tornare indietro di 2 ore... Leggevo che almeno il restart del programma è ancora possibile, io non riesco, qualcuno l'ha utilizzato?
si il restart a me va...peccato che se guardi le gare motogp come me ad esempio,poco dopo parte paddock live...e quindi ti fa il restarti di paddock live e non della gara :(

Dicevo in generale, i servizi ott li usano per quel motivo. Magari non consuma il doppio ma ti fa risparmiare un bel po' di banda.
si ma allor amettilo sui film\intrattenimento,non sullo sport che se guardi la f1 o le moto vomiti dall'effetto nausea che danno

Ma il problema è nato con la nuova app?

A sto punto mettete tutti i profili a 25 FPS e amen.

Devono sempre trovare il modo di rovinare le cose.

Ma il problema è nato con la nuova app?
emoji848.png

A sto punto mettete tutti i profili a 25 FPS e amen.

Devono sempre trovare il modo di rovinare le cose.
emoji35.png
Perché volersi fare del male da soli…
si ma allor amettilo sui film\intrattenimento,non sullo sport che se guardi la f1 o le moto vomiti dall'effetto nausea che danno
In teoria dovrebbe già esserlo

Indietro
Alto Basso