AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Per quanto mi riguarda, su Chromecast HD i canali sono a 50 fps.Ma quindi lo sport è a 50 in che dispositivi al momento? Fate un recap.... solo esperienze sul campo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto mi riguarda, su Chromecast HD i canali sono a 50 fps.Ma quindi lo sport è a 50 in che dispositivi al momento? Fate un recap.... solo esperienze sul campo![]()
Timbox, avevo l'app vecchia fino a questa mattina. Poi mi ha chiesto l'aggiornamento, non l'avessi mai fatto.
Sport da mal di testa, tutto a 25fps.
Ma avete provato direttamente da app smart tv ?Mi sa che lo faccio anch'io. Ho avuto la mazzata della bolletta TIM, quindi stavo pensando di approfittare dell'offerta SkyStream con SkyWifi.
Hanno combinato davvero un macello, lo sport era inguardabile, non solo era a 25fps ma va anche a scatti, come se ci fosse un calo ulteriore di frame. Ho visto un pò di tennis e mi è venuto il mal di testa.
Io su tutti i dispositivi che ho vedo a 50fps, ossia smart tv lg, fire cube e PC.Ma quindi lo sport è a 50 in che dispositivi al momento? Fate un recap.... solo esperienze sul campo![]()
Anche per me così, tutto ok su PS5 e Series X, mentre su tablet Android è effettivamente meno fluido.Io sulla Firestick lo sport lo vedo a 50 fps.
Sul Samsung sembrerebbe a 50 fps, non ho modo di misurarlo, ma non vedo scie o rallenatmanti.
Sul tablet Android invece mi sembra a 25 fps.
Lo vedi a occhio.Come si capisce se si è a 50 fps?
Sulla Firestick si riesce, con app o attivando delle opzioni dal menù sviluppatore.Come si capisce se si è a 50 fps?
Ma quindi lo sport è a 50 in che dispositivi al momento? Fate un recap.... solo esperienze sul campo![]()
Su Apple TV nessun problema con i canali sport, sono tutti a 50fps.
Il problema invece c’è con Sky tg 24 che è tornato a 25fps
Ma su TIM Box l'app non è disponibile salvo che non la installi con apk esternamente al playstore. Come hai fatto a chiederti l'aggiornamento?Timbox, avevo l'app vecchia fino a questa mattina. Poi mi ha chiesto l'aggiornamento, non l'avessi mai fatto.
Sport da mal di testa, tutto a 25fps.
Io sono uno di quelli che utilizzava molto il tornare indietro di 2 ore... Leggevo che almeno il restart del programma è ancora possibile, io non riesco, qualcuno l'ha utilizzato?Di solito è sempre così, chi è soddisfatto non ha motivo di lamentarsi. Ho notato molte lamentele per la funzione rewind che non permette più il tornare indietro di due ore, ovviamente tutti coloro che la usavano ora si lamentano e giustamente lo fanno notare, ma la maggioranza che non la usava non si pone il problema.
Ovviamente uso l'app installata con apk. Mi ha chiesto solo di aggiornare ma l'aggiornamento non era presente. Ho utilizzato l'apk con la nuova interfaccia.Ma su TIM Box l'app non è disponibile salvo che non la installi con apk esternamente al playstore. Come hai fatto a chiederti l'aggiornamento?
O meglio, non mi funziona sulla TV samsung, invece sulla fire stick sì.Io sono uno di quelli che utilizzava molto il tornare indietro di 2 ore... Leggevo che almeno il restart del programma è ancora possibile, io non riesco, qualcuno l'ha utilizzato?
si il restart a me va...peccato che se guardi le gare motogp come me ad esempio,poco dopo parte paddock live...e quindi ti fa il restarti di paddock live e non della garaIo sono uno di quelli che utilizzava molto il tornare indietro di 2 ore... Leggevo che almeno il restart del programma è ancora possibile, io non riesco, qualcuno l'ha utilizzato?
si ma allor amettilo sui film\intrattenimento,non sullo sport che se guardi la f1 o le moto vomiti dall'effetto nausea che dannoDicevo in generale, i servizi ott li usano per quel motivo. Magari non consuma il doppio ma ti fa risparmiare un bel po' di banda.
Eh ma è sugli eventi live che si consuma banda non sui video on demand.si ma allor amettilo sui film\intrattenimento,non sullo sport che se guardi la f1 o le moto vomiti dall'effetto nausea che danno
Perché volersi fare del male da soli…Ma il problema è nato con la nuova app?![]()
A sto punto mettete tutti i profili a 25 FPS e amen.
Devono sempre trovare il modo di rovinare le cose.![]()
In teoria dovrebbe già esserlosi ma allor amettilo sui film\intrattenimento,non sullo sport che se guardi la f1 o le moto vomiti dall'effetto nausea che danno