In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

io cmq con la nuova app su firestick ho il problema che se spengo la TV mentre gurdavo su now un evento in diretta, quando riaccendo magari anche il giorno dopo lo schermo appare tutto nero, si apre la guida dei canali con l evento che stavo vedendo l ultima volta che oramai non c'è piu, per sbloccarla devo andarea SX nel menu laterale selezionare uno tra Cinema, entertainment o Sport ( quindi non i canali in diretta) per far eseguire il refresh della quida tv , allora si "risincronizza " o posso trornare a vedere i live. Inoltre Ieri sera mentre guardavo in diretta Zverev Nole, ad un certo punto l evento in corso per la pianificazione era finito e partito il sucessivo ( ciclismo ) questo ha fatto si che se avessi voluto rivedere qualcosa accaduto qualche minuto prima non era possibile in quanto evento terminato anche se tuttora in corso. Bella cag......

io cmq con la nuova app su firestick ho il problema che se spengo la TV mentre gurdavo su now un evento in diretta, quando riaccendo magari anche il giorno dopo lo schermo appare tutto nero, si apre la guida dei canali con l evento che stavo vedendo l ultima volta che oramai non c'è piu, per sbloccarla devo andarea SX nel menu laterale selezionare uno tra Cinema, entertainment o Sport ( quindi non i canali in diretta) per far eseguire il refresh della quida tv , allora si "risincronizza " o posso trornare a vedere i live. Inoltre Ieri sera mentre guardavo in diretta Zverev Nole, ad un certo punto l evento in corso per la pianificazione era finito e partito il sucessivo ( ciclismo ) questo ha fatto si che se avessi voluto rivedere qualcosa accaduto qualche minuto prima non era possibile in quanto evento terminato anche se tuttora in corso. Bella cag......
Quello dall'evento successivo che parte e sballa anche le registrazioni è un problema da anni e anni che hanno anche sky sat e stream e non hanno mai risolto da anni e anni nonostante numerose proteste

Sono già due film che provo a vedere, ma sono in inglese. Adesso ne provo qualcun altro.
Il terzo, anche questo in lingua inglese. Che sta succedendo?

Risolto, era impostato audio inglese. Rimesso italiano ad un contenuto, anche gli altri si sentono in italiano.

Ultima modifica:
Oggi ho un po di microscatti sui canali live sport....calcio e Arena...sia con fire che da smart tv

Ultima modifica:
segnalo che da ieri pomeriggio tutti i canali sono passati all'audio multicanale 5.1 e scegliendo stereo finalmente si sono risolti i problemi del volume. Inoltre hanno anche aumentato il bitrate che è di 10mbps per lo sport e di 8 per il resto, e passato al fullhd i canali che prima erano in sd come comedy central e alcuni kids

segnalo che da ieri pomeriggio tutti i canali sono passati all'audio multicanale 5.1 e scegliendo stereo finalmente si sono risolti i problemi del volume. Inoltre hanno anche aumentato il bitrate che è di 10mbps per lo sport e di 8 per il resto, e passato al fullhd i canali che prima erano in sd come comedy central e alcuni kids
Come si sceglie stereo? Da quale dispositivo hai notato questi cambiamenti?

come si può selezionare stereo dal app?

Ultima modifica:
Sui TV lg con webos 6.5.0 hanno reinserito la possibilità di pausa/avanti/indietro, solo veloce però, nei canali live. Ora appare anche il pulsante per tornare all inizio dell evento.

A me nella lingua compare solo italiano 5.1 o inglese 5.1 di stereo non ne vedo. Sia da Fire stick 4k che da box android su smart LG c'è scritto solo o italiano o inglese ma siccome è del 2017 non me l'aspetto li

Indietro
Alto Basso