In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

mah non credo sia obsoleta, come dicevi te, sarà un difetto dell'ultimo aggiornamento del 2 ottobre. dovrebbero rilasciare un aggiornamento, si tratta di un loro dispositivo è evidente il problema.

Da stamattina i canali live sport mi si blocca l immagine x un secondo in continuazione. Succede a qualcuno? Fino a ieri sera tutto ok...oggi improvvisamente l'immagine si blocca x un secondo e poi riparte....sia lg che fire....fibra ok
Nessun utente ha il problema?
Sui canali cinema sembra nn esserci...spero in qualche riscontro

Ultima modifica:
Hai mai valutato la possibilità di passare al satellite?

Devi valutare assolutamente una soluzione alternativa, perché è evidente che per qualche ragione lo streaming non fa per te. Di questo passo continuerai a spendere soldi ma non sarai mai soddisfatto.

Da stamattina i canali live sport mi si blocca l immagine x un secondo in continuazione. Succede a qualcuno? Fino a ieri sera tutto ok...oggi improvvisamente l'immagine si blocca x un secondo e poi riparte....sia lg che fire....fibra ok
Nessun utente ha il problema?
Sui canali cinema sembra nn esserci...spero in qualche riscontro
Hai provato l'altra TV della camera ?

Purtroppo non hai nessuno che possa venire a casa tua a verificare la configurazione della tua rete.
Probabile che sistemata quella, i problemi si risolvano (e torniamo al tema dell'altra discussione).
Siamo andati avanti mesi, senza cavar un ragno dal buco, inutile chiedere se il problema ce l'hanno pure altri... magari ci saranno ma non così evidenti come quelli che segnali te.

Purtroppo non hai nessuno che possa venire a casa tua a verificare la configurazione della tua rete.
Probabile che sistemata quella, i problemi si risolvano (e torniamo al tema dell'altra discussione).
Siamo andati avanti mesi, senza cavar un ragno dal buco, inutile chiedere se il problema ce l'hanno pure altri... magari ci saranno ma non così evidenti come quelli che segnali te.
Cosa puo centrare la mia linea wifi se la cosa e solo da oggi e solo sui canali sport?

Io posso testimoniare che i problemi io li ho avuti in questi giorni non sto' vedendo tanto now e' non ho avuto il tempo di verificare ma io ci credo anche io sui canali sportivi

Indietro
Alto Basso