Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potendo lo avrei gia fattoHai mai valutato la possibilità di passare al satellite?
Hai provato l'altra TV della camera ?Da stamattina i canali live sport mi si blocca l immagine x un secondo in continuazione. Succede a qualcuno? Fino a ieri sera tutto ok...oggi improvvisamente l'immagine si blocca x un secondo e poi riparte....sia lg che fire....fibra ok
Nessun utente ha il problema?
Sui canali cinema sembra nn esserci...spero in qualche riscontro
La fire ce lnho in camera xke la philips nn ha now....lo fa anche con la fire....immagino che nessuno abbia il problema....oltretutto solo sui canali sport....assurdoHai provato l'altra TV della camera ?
Cosa puo centrare la mia linea wifi se la cosa e solo da oggi e solo sui canali sport?Purtroppo non hai nessuno che possa venire a casa tua a verificare la configurazione della tua rete.
Probabile che sistemata quella, i problemi si risolvano (e torniamo al tema dell'altra discussione).
Siamo andati avanti mesi, senza cavar un ragno dal buco, inutile chiedere se il problema ce l'hanno pure altri... magari ci saranno ma non così evidenti come quelli che segnali te.
Vedi altre segnalazioni oltre la tua di ore fa?Cosa puo centrare la mia linea wifi se la cosa e solo da oggi e solo sui canali sport?
Ovviamente noVedi altre segnalazioni oltre la tua di ore fa?
Ecco, ti sei risposto da solo dove potrebbe essere il problema, che ovviamente qui è ot se si prosegue.Ovviamente no
Ti si blocca l immagine per un secondo e poi riparte sui canali sport?diciamo che si vede peggio negli ultimi giorni, non si conosce il motivo.