In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Fa' attenzione al decoder che ti danno con l'offerta, perché se dovessi prendere Sky Q via Internet avresti meno funzioni di quelle che hai con Now. Ad esempio, niente pausa in diretta, niente restart e nessuna possibilità di mettere indietro un canale. Devi essere consapevole delle limitazioni.

Se invece dovessi prendere Sky Stream, allora avresti più funzioni di Now, anche se parecchi clienti si lamentano di questo decoder.

Fai attenzione al decoder che ti danno con l'offerta, perché se dovessi prendere Sky Q via Internet avresti meno funzioni di quelle che hai con Now. Ad esempio, niente pausa in diretta, jiente restart e nessuna possibilità di mettere indietro un canale in diretta. Devi essere consapevole di tali limitazioni.
A però in questo senso now TV è più avanti mancano un sacco di funzioni

Sky Q via Internet è praticamente lo Sky Box HD di diversi anni fa, con la sola differenza che funziona tramite streaming.

Now è nettamente superiore in tutto rispetto a quel decoder che io non consiglio a nessuno.

Now è nettamente superiore in tutto rispetto a quel decoder che io non consiglio a nessuno.
Sarà, ma a me funziona tutto mentre quelli con Now riportano problemi.
Che @minecraft si faccia Stream, ma il Prova Sky a 9 Euro non c’è con Stream, e dubito voglia tirare fuori un cinquantone a prezzo pieno. Per questo ha senso che al misero costo di 9 Euro provi lo Sky Q e dica se a lui funziona (parentesi: anche per provare un altro device visto che lamenta problemi con la tv di prima, poi la ha cambiata e ha problemi anche là… bisogna anche essere in grado di pensare fuori dagli schemi ragazzi… chi lo sa se comparate le due soluzioni a lui risolva i problemi?).

Ad esempio, niente pausa in diretta, niente restart e nessuna possibilità di mettere indietro un canale. Devi essere consapevole delle limitazioni.
Per esempio a me di queste funzioni non frega assolutamente nulla. Meglio avere un paio di funzionalità in più e avere un servizio che poi non funziona? O meglio avere un box più semplice ma quel poco che lo fa lo fa bene? Non capisco veramente questo accanimento contro lo Sky Q via internet. Ok a te non piace, lo hanno capito anche i muri, ma che gli altri lo provino e decidano per sè.

Ho solo provato a informare l'utente sulle mancanze oggettive di quel decoder. Non gli ho detto che non deve seguire il tuo consiglio, né gli ho detto che deve rimanere con Now. L'ho solo messo in guardia sul fatto che non deve aspettarsi di trovare su Sky Q via Internet tutte le funzioni che trova invece su Now. Ho detto qualcosa di tecnicamente sbagliato? Puoi dirmi che quanto ho detto non sia la verità e che i limiti di Sky Q via Internet non esistano?

Mi sembra di essere stato oggettivo elencando le cose che mancano. Sarà poi l'utente a decidere autonomamente se seguire il tuo consiglio o se rinunciarci e qualsiasi scelta farà si spera che possa farla in maniera consapevole in base a ciò che per lui è importante. Questo era il mio obiettivo.

Il fatto che tu dica ad ogni occasione "di queste funzioni a me non frega nulla" è solo una tua opinione, rispettabile ma probabilmente condivisa da pochissimi utenti avanzati, perché al giorno d'oggi credo che sia davvero uno sparuto numero a seguire la TV come si faceva nei primi anni 2000, guardando passivamente i canali in diretta e rinunciando a mettere indietro un programma o a farlo ripartire da capo. In ogni caso, sono questioni soggettive e tali restano, ma quando si dà un consiglio a qualcuno è meglio parlare di fatti oggettivi e mettere davanti all'interlocutore tutti i pro e i contro della soluzione proposta.

A tutto questo va aggiunto che in caso di non proseguimento con l'abbonamento, il consiglio di far provare Sky a 9 euro comporta la restituzione del decoder presso un centro Sky: aspetto che, a seconda di dove si risiede, può essere una bella scocciatura. Non stiamo parlando quindi di una prova gratuita di una piattaforma streaming senza hardware collegato per cui la visione si chiude e basta. In questo caso c'è un impegno richiesto al mancato cliente e non mi sembra un aspetto da tacere quando si suggerisce una soluzione di questo tipo.

Nota: la prossima volta scrivi preferibilmente in un unico messaggio anziché fare più post consecutivi. Per stavolta ho unito io i messaggi.

Attualmente Now ha solamente il problema sui canali cinema live del interruzioni di cui sopra....per il resto tutto ok

Indietro
Alto Basso