Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
partita inter perfetta, adesso invece la diretta gol va a microscatti...praticamente qualche canale va bene altri no...come mai?
Voglio sbloccare la modalità sviluppatore, c'è qualche app che mi consigliate di scaricare assolutamente sulla stick?
Ciao a tutti,
ultimamente la stick dopo alcuni minuti di visione (circa 30/40 min) si blocca e l'unica soluzione per farla tornare a funzionare è il riavvio. Vi è mai successo? potrebbe dipendere dal surriscaldamento?
Ma è vero che la stick surriscalda meno se collegata alla presa di corrente rispetto alle prese usb della tv?
Io so solo che da presa usb della tv ogni tanto si pianta la chiavetta..tipo immagine freezata e devo riavviare.
Guardando l'Inter mi è capitato ben due volte.
Provo allora a collegarla alla presa corrente con il suo adattatore e vediamo se cambia qualcosa..
Peró se la tengo nella presa di corrente mi tocca tenerla accesa h24 perchè non ho ciabatte con interruttore ecc e non mi metto a cambiare l'ottima ciabatta che ho da anni per una con l'interruttore solo per una chiavetta onestamente..
Si capita anche a me..tu come l'hai collegata alla tv? La alimenti con una delle prese usb della tv o con l'adattatore incluso,quindi tramite presa di corrente?
Io ora ho provato a collegarla alla presa di corrente..vediamo se cambia qualcosa..ma comunque bollente è bollente uguale..stessa situazione tua. La alimento dalla tv proprio per evitare che rimanga accesa anche con il tv spento. Sono curioso di sapere se collegandola alla presa di corrente cambia qualcosa.
Io veramente vedo perfetto senza buffering da settimane ormai...tranne quando proprio la chiavetta si pianta..Stasera tutto perfetto con la stick, prima con Inter Tottenham è poi con diretta champions, fosse sempre così.
Idem, e ho solo 12 mbps di connessione.Stasera tutto perfetto con la stick, prima con Inter Tottenham è poi con diretta champions, fosse sempre così.
E anche tutto un alteo prezzo! Specie se non si ha tempo e voglia ogni anno di disdire per poi stare al telefono con sky per giorni fino a trovare una retention decente....Ieri sera nel post partita 5x5 ho avuto un blocco di segnale. E non si riusciva a far ripartire, bisognava spegnere e riaccendere tutto. Il segnale satellitare é tutta un altra cosa. E premesso che ho una fibra 70 mega con Fastweb.
Stasera tutto perfetto con la stick, prima con Inter Tottenham è poi con diretta champions, fosse sempre così.
Per ora nemmeno io ne sento la mancanza e risparmio pure un bel po'.a chi lo dici...PER ORA non sento la mancanza del digitale terrestre...PER ORA![]()